PDA

View Full Version : Importante Problema Notebook Samsung R519

Alebabbo
31-05-2011, 12:39
Ciao a tutti,:D

Ho un notebook Samsung R519, non si accende più.
L'ho portato a far vedere e mi hanno detto che ci vuole circa 600 Euro per ripararlo:cry: , la cosa mi sembra un po' strana:confused: .
Vi espongo il Problema:

Appena attacco l' alimentatore ,inizia a lampeggiare e il NB non si avvia.:muro:
Ho provato a togliere la batteria (ho constatato che è a 0 di carica), niente l'alimentatore continua a lampeggiare e il NB non parte.:mbe:
Se stacco l'alimentatore dal NB la luce rimane verde:mc:
Ho provato a cercare ma non riesco a trovare niente che mi dica cosa significa la l'alim. che lampeggia.:read:
Aiutatemiii.:help:
Grazie in anticipo a tutti:D

fabioss87
31-05-2011, 15:25
Scusa alebabbo , io non ho capito nulla di quello che hai scritto , in pratica ti lampeggia il notebook quando inserisci l'alimentatore e premi il tasto power , o lampeggia solo quando inserisci l'alimentatore . O lampeggia la spia dell alimentatore , spiegati bene , puo essere che qualcuno ti aiuta.

chuchumela
31-05-2011, 21:09
Ciao a tutti,:D

Ho un notebook Samsung R519, non si accende più.
L'ho portato a far vedere e mi hanno detto che ci vuole circa 600 Euro per ripararlo:cry: , la cosa mi sembra un po' strana:confused: .
Vi espongo il Problema:

Appena attacco l' alimentatore ,inizia a lampeggiare e il NB non si avvia.:muro:
Ho provato a togliere la batteria (ho constatato che è a 0 di carica), niente l'alimentatore continua a lampeggiare e il NB non parte.:mbe:
Se stacco l'alimentatore dal NB la luce rimane verde:mc:
Ho provato a cercare ma non riesco a trovare niente che mi dica cosa significa la l'alim. che lampeggia.:read:
Aiutatemiii.:help:
Grazie in anticipo a tutti:D

L'alimentatore che lampeggia.. = non più efficente = cambialo con uno da almeno 30 euro e che pesi almeno 2 etti. (non cinese)
600 euro per sistemare un notebook = ti hanno preso per i fondelli è un insulto all'intelligenza. (lo compri nuovo)

Alebabbo
01-06-2011, 16:45
Mi spiego meglio:D
Quella che lampeggia è la spia dell'alimentatore.:) e il NB nn si accede..

Ho provato anche con un' ltro alimentatore ma fa la stessa cosa.:muro:

Grazie mille per i cosigli.
:D