View Full Version : BATTERIA ESTERNA IPOD TOUCH 4G
Sapreste consigliarmi un buona batteria esterna per l ipod touch, che tenga libero il jack audio.
Su ebay si trovano a 10 euro quelli da 1000mAh, pero coprono l uscita audio e inoltre cercavo una con capacità maggiore.
Ciaoo e grazie a tutti
paco2987
09-06-2011, 11:32
Io ho una gum plus della just mobile che si collega al dock dell' iphone o dell' ipod e può ricaricarlo completamente per 4, inoltre avendo l'uscita usb ci puoi ricaricare ogni tipo di dspositivo. Certo costa sui 50 euro ma è davvero perfetta!!!!
Capito cercavo qualcosa di piu economico, diciamo per le emergenze da portare con me. Comunque grazie lo stesso, ho visto il prodotto che mi hai consigliato ed è fatto proprio bene.
Mi basterebbe che lo ricarichi almeno interamente una sola volta.
Sapreste consigliarmi un buona batteria esterna per l ipod touch, che tenga libero il jack audio.
Su ebay si trovano a 10 euro quelli da 1000mAh, pero coprono l uscita audio e inoltre cercavo una con capacità maggiore.
Ciaoo e grazie a tutti
Ti conviene provare a vedere se trovi qualcosa che ricarichi dispositivi usb in genere, così facendo usi il cavo. E' sciuramente più scomodo ma ti rimane il jack cuffie libero.
Giusto per farti un'idea di cosa intendo:
http://www.macally-europe.com/img/products/ProductImage1424.jpg
paco2987
09-06-2011, 12:02
Il problema è che su quella cifra mi sa che devi affidarti a qualche sito cinese anche se io non mi fiderei molto dato che se son fatte male poi ti bruci l' ipod.
MI serve solo per l ipod, per il cell utilizzo la batteria secondaria.
Cmq il rischio di bruciare la batteria lo vorrei proprio evitare:D
Io ho una gum plus della just mobile che si collega al dock dell' iphone o dell' ipod e può ricaricarlo completamente per 4, inoltre avendo l'uscita usb ci puoi ricaricare ogni tipo di dspositivo. Certo costa sui 50 euro ma è davvero perfetta!!!!
quoto! io pure ce l'ho ed è fantastico!! l'iphone 3GS me lo caricava tre volte complete e ancora gli rimaneva un po' di roba. ora con il 4 dopo due cariche complete il gum plus risulta quasi scarico ma cmq è un oggetto utilissimo! niente a che vedere con le batterie supplementari che si attaccano sotto all'iphone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.