View Full Version : Z68 o P67
Ero orientato per l'AsRock extreme 4, ma ho visto che la z68 costa 20€ in più della P67. Vale la differenza di prezzo?
Grazie.
Piccolo Ninja
31-05-2011, 12:59
Ero orientato per l'AsRock extreme 4, ma ho visto che la z68 costa 20€ in più della P67. Vale la differenza di prezzo?
Grazie.
Da quello che ho capito la z68 permette di gestire gpu integrata e gpu discreta, offre la possibilità dell'SSD caching e se non erro il quicksynch. Non so spiegrati tecnicamente, in giro trovi un bel po' di dettagli comunque, ti conviene guardare :)
Se quello che ho scritto è corretto, per soli 20€ direi che ne vale la pena (a meno che siano funzioni che non ti interessano)
Da quello che ho capito la z68 permette di gestire gpu integrata e gpu discreta, offre la possibilità dell'SSD caching e se non erro il quicksynch. Non so spiegrati tecnicamente, in giro trovi un bel po' di dettagli comunque, ti conviene guardare :)
Se quello che ho scritto è corretto, per soli 20€ direi che ne vale la pena (a meno che siano funzioni che non ti interessano)
Grazie. Valuterò.
abbath0666
01-06-2011, 13:41
Grazie. Valuterò.
bha..
non ho z68, ma le mobo che lo montano hanno bios acerbi e buggati e necessiteranno immediatamente di un upgrade, inoltre quicksynch è supportato solo da pochi e specifici software che non sono molto diffusi fra l'altro e la gestione delle gpu fra integrata e discreta forse potrebbe creare qualche problemuccio o conflitto penso, per il discorso sull'SSD cache è soggettivo, dubito che molti usino un SSD come cache di un HDD, più semplice usare un SSD per l'OS e un HDD per lo storage.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.