Entra

View Full Version : aiutatemi voi!! scelta telefono

bistrita
31-05-2011, 08:35
ciao a tutti. devo cambiare telefono e non ci capisco niente:
contratto business con 3 (obbligato) e mi hanno offerto la scelta tra:
i phone4 16 gb
samsung galaxy s
nokia n8
htc desire hd
blackberry 9780 bold
ho letto che il samsung s2 è il meglio ma non ancora disponibile quindi per forza due di questi 5....due perchè ho 2 abbonamenti pro800
nessun uso specifico...niente richieste particolari...poco tempo per smanettarci...serve buon uso in telefonate e se possibile il navigatore....di cellulari ci capisco poco....aspetto consiglio perchè devo decidere entro oggi.
grazie

Etchelon
31-05-2011, 08:49
ciao a tutti. devo cambiare telefono e non ci capisco niente:
contratto business con 3 (obbligato) e mi hanno offerto la scelta tra:
i phone4 16 gb
samsung galaxy s
nokia n8
htc desire hd
blackberry 9780 bold
ho letto che il samsung s2 è il meglio ma non ancora disponibile quindi per forza due di questi 5....due perchè ho 2 abbonamenti pro800
nessun uso specifico...niente richieste particolari...poco tempo per smanettarci...serve buon uso in telefonate e se possibile il navigatore....di cellulari ci capisco poco....aspetto consiglio perchè devo decidere entro oggi.
grazie
Ah però...li voglio anch'io due contratti così! :D
Prendi l'iPhone 4 perchè ha una grandissima scelta di app importanti e utili al business; e soprattutto è il più stabile e affidabile.
Il Nokia N8 per l'eccellente navigatore e la fotocamera migliore del momento.

bistrita
31-05-2011, 22:04
grazie...situazione:
ho ordinato iphone 4 per un contratto pro800 e siamo a posto.
ho eliminato dalla scelta il blackberry.
ora però devo ancora scegliere tra i 4 telefoni:
i phone4 16 gb
samsung galaxy s
nokia n8
htc desire hd
altri 2 terminali perchè i contratti non sono 2 ma 3....un pro1600 ed un pro800.
un terminale(pro1600) deve essere tra quelli proposti il più semplice...lo utilizzerà una persona assolutamente non interessata ad applicazioni...serve sia il migliore in ricezione voce...uso internet limitatissimo, niente magheggi, niente sblocchi....insomma un telefono per chiamare e sms
l'altro (pro800) lo utilizza una persona con più curiosità per funzioni e applicazioni ma che comunque resta inesperta....
grazie