Niger
04-04-2002, 14:31
Ciao ragazzi questa è una cosa molto seria e molto triste che è successa ad un utente sul questo forum, ora vi faccio vedere la e-mail che mi è arrivata pochi minuti nella mia posta, queste sono le sue parole:
-----Messaggio originale-----
Da: Redazione Liguria Sport [mailto:redazione@liguriasport.com]
Inviato: giovedì 4 aprile 2002 11.27
Oggetto: I: Se potete inoltrate
Data invio: giovedì 4 aprile 2002 10.15
Oggetto: Se potete inoltrate
Oggetto: Leucemia - Per favore leggete di seguito
Se la cestinerete davvero non avete cuore.
Salve, sono un padre di 29 anni. Io e mia moglie abbiamo avuto una vita meravigliosa. Dio ci ha voluto benedire con una bellissima bambina. Il nome di nostra figlia e Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori hanno rilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo.
C'e una sola via per salvarla e operare. Purtroppo, noi non abbiamo denaro sufficiente per far fronte al costo. AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci. L'unico modo con il quale loro possono aiutarci e questo: Io invio questa email a voi e voi inviatela ad altre persone. AOL rilevera la traccia di questa e-mail e calcolera quante persone la riceveranno. Ogni persona che aprira questa e-mail e la inviera ad altre persone ci donera 32 centesimi .
Per favore aiutateci
Con sincerita
George Arlington
========================================
> >> > > > > > > > > > > Barbara Varano
> >> > > > > > > > > > >
> >> > > > > > > > > > > Laboratorio di Virologia
> >> > > > > > > > > > > Istituto Superiore di Sanita
> >> > > > > > > > > > > V.le Regina Elena 299
> >> > > > > > > > > > > 00161 Roma, Italy
> >> > > > > > > > > > >
> >> > > > > > > > > > > Tel 39-06-49903170
> >> > > > > > > > > > > Fax 39-06-49387184
> >> > > > > > > > > > > ========================================
> >> > >
Ecco, dopo aver letto questo messaggio mi sono rattristito molto, e vorrei che che tutti noi dassimo un aiuto a questo utente.
Pero dato che io non me ne intendo molto vorrei che gli utenti vedessero questo messaggio e contribuissero tutti.
Dato che in questo Forum c'è un sacco di gente e in pochi giorni possiamo raccimolare una bella sommetta per aiutare questa famiglia.
Tanti saluti e auguri Fabio310 e un saluto alla tua bimba!!!!!!
-----Messaggio originale-----
Da: Redazione Liguria Sport [mailto:redazione@liguriasport.com]
Inviato: giovedì 4 aprile 2002 11.27
Oggetto: I: Se potete inoltrate
Data invio: giovedì 4 aprile 2002 10.15
Oggetto: Se potete inoltrate
Oggetto: Leucemia - Per favore leggete di seguito
Se la cestinerete davvero non avete cuore.
Salve, sono un padre di 29 anni. Io e mia moglie abbiamo avuto una vita meravigliosa. Dio ci ha voluto benedire con una bellissima bambina. Il nome di nostra figlia e Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori hanno rilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo.
C'e una sola via per salvarla e operare. Purtroppo, noi non abbiamo denaro sufficiente per far fronte al costo. AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci. L'unico modo con il quale loro possono aiutarci e questo: Io invio questa email a voi e voi inviatela ad altre persone. AOL rilevera la traccia di questa e-mail e calcolera quante persone la riceveranno. Ogni persona che aprira questa e-mail e la inviera ad altre persone ci donera 32 centesimi .
Per favore aiutateci
Con sincerita
George Arlington
========================================
> >> > > > > > > > > > > Barbara Varano
> >> > > > > > > > > > >
> >> > > > > > > > > > > Laboratorio di Virologia
> >> > > > > > > > > > > Istituto Superiore di Sanita
> >> > > > > > > > > > > V.le Regina Elena 299
> >> > > > > > > > > > > 00161 Roma, Italy
> >> > > > > > > > > > >
> >> > > > > > > > > > > Tel 39-06-49903170
> >> > > > > > > > > > > Fax 39-06-49387184
> >> > > > > > > > > > > ========================================
> >> > >
Ecco, dopo aver letto questo messaggio mi sono rattristito molto, e vorrei che che tutti noi dassimo un aiuto a questo utente.
Pero dato che io non me ne intendo molto vorrei che gli utenti vedessero questo messaggio e contribuissero tutti.
Dato che in questo Forum c'è un sacco di gente e in pochi giorni possiamo raccimolare una bella sommetta per aiutare questa famiglia.
Tanti saluti e auguri Fabio310 e un saluto alla tua bimba!!!!!!