PDA

View Full Version : Problema video nei videogiochi , perfavore aiutatemi =(

xVincenzo
31-05-2011, 06:55
Ciao a tutti , ho acquistato un hp pavillion dv6 3156sl circa l'altro ieri
(Scheda tecnica)
Processore AMD Phenom II Quad Core N930 2GHz. 2MB cache L2. Memoria 4GB DDR3 max 8GB. Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650. Memoria video 2685MB, 1GB dedicata. Display BrightView HD 15,6 LED. Disco fisso SATA 500GB, 7200rpm. DVD‰ŒR/RW LightScribe SuperMulti c/supp. a doppio strato. LAN Ethernet Gigabit. Wireless 802.11 b/g/n. Digital Media Reader 5in1. VGA, 4USB 2.0, eSATA+USB, Ethernet RJ45. Batteria 6celle. Webcam TrueVision. W7 Home Premium originale 64 bit

Ora ho un problema , quando apro alcuni videogiochi , la risoluzione dello schermo passa da 1366x768 a a 1280x768 , lasciando cosė una buona parte dei bordi dello schermo neri . Ora , ho aggiornato tutto , i driver sono i suoi , ho provato anche a modificare le impostazioni dello schermo dal menų di gioco , ma non riesco proprio a risolvere questo problema , come faccio ad adattarli a tutto schermo? Premetto che giocavo con un portatile prima con dimensioni simili se non uguali a questo e tutto andava liscio . Specialmente World of Warcrat lo vedo e lo gioco male ! anche con dettagli alti . Perfavore aiutatemi ho comprato il pc principalmente per poter giocare e vedere film/video , non vorrei non poter giocare ai giochi che preferisco ...