PDA

View Full Version : In extremis devo evitare l'LG optimus dual??? SALVATEMI DA iPhone!!!!!!! :((((

fante1998
31-05-2011, 00:08
Salve a tutti, ho urgente necessità di un prezioso vostro consiglio.

Ho un abbonamento Tre da due anni con un nokia N96.
Ora devo rinnovare ma voglio passare ad android.
Ero strasicuro, fino a questo pomeriggio, di scegliere (un cell è compreso nell'abbonamento PRO 400) l'LG Optimus Dual.

Dato che domani sarei dovuto andare al negozio Tre mi sono collegato al sito tre.it/business ma l'optimus dual è sparito. Incuriosito ho cercato news sul telefono e ho trovato un bel po' di lamentele su malfunzionamenti vari!!!

Insomma, il cell mi serve e devo decidere in un paiuo di giorni che fare. Mi suggerite un buon cell android? o devo per forza passare all'iPhone? :(((

Mico83
31-05-2011, 01:31
Samsung Galaxy S2 su tutti...

Masami
31-05-2011, 06:00
Galaxy S2:)

nickmot
31-05-2011, 06:31
Con l'abbonamento 3, se non trovi il Galaxy S II, io prenderei il nexus S. Te ne freghi del top HW e ottieni aggiornamenti e supporto by Google. Cosa assolutamente non da poco.

Etchelon
31-05-2011, 08:22
Io il Dual ancora lo vedo tra i telefoni TOP400. Cmq se non ti fidi e hai paura di aver problemi ci sono il Nexus S oppure l'LG Optimus Black, che è "solo" single core ma ha un display molto bello.

Il mio consiglio è di fregartene di quel che hai letto: se avrai problemi hardware, te lo farai sostituire/riparare, sennò i problemi software li aggiusti con una ROM diversa da quella LG.

EDIT: ho visto adesso che tu parli di PRO400 ed in effetti i telefoni son diversi...cosa cambia da PRO a TOP? Perchè per quanto riguarda telefonate, sms e traffico dati incluso siamo lì...

fante1998
31-05-2011, 09:51
Grazie a tutti.
In effetti anche io pensavo al galaxy SII (per averne sentito parlare molto bene), ma non sembra presente per i contratti PRO (che al contrario dei TOP sono quelli con partita IVA).
Il Nexus S è sparito lo stesso :(

Questo pomeriggio vado al negozio Tre e vediamo che mi dicono...

fante1998
01-06-2011, 21:25
Al negozio mi hanno consigliato di aspettare qualche giorno. a questo punto attendo il GS2