View Full Version : [Tivoli (RM)]Case Codegen seminuovo vendo
Vendo un case codegen in perfette condizioni,senza alimentatore,a 15€ + ss
Ecco due foto in prospettiva:
http://i53.tinypic.com/1z2q3p1.jpg
http://i54.tinypic.com/1537m9g.jpg
Vi ricordo che le spese di spedizione con spedireweb sono di 10€ e con poste italiane di 12€
Solite regole del mercatino: pagamento anticipato tramite postepay,in vendita anche altrove,per consegna a mano in zona a me comoda,code bravi (max 12h)...etc.
Ciao,ti ho risposto nel mio thread;Mi metto in coda;ce la fai a spedirmelo con 20€,magari anche con spedireweb?!
Stermy57
31-05-2011, 08:13
Coda anche io anche se con riserva in base al costo con le sped incluse......
Ciao,ti ho risposto nel mio thread;Mi metto in coda;ce la fai a spedirmelo con 20€,magari anche con spedireweb?!
Coda anche io anche se con riserva in base al costo con le sped incluse......
Entro stasera vi faccio sapere a tutti e due il prezzo comprensivo di ss con spedireweb.
Non avendolo mai utilizzato non so come funziona..mi debbo documentare...;)
shokobuku
31-05-2011, 09:03
Coda a mano se riusciamo a trovare un appuntamento possibile per tutti e due.
Quando puoi mandami pm e ne parliamo.
Grazie
Coda a mano se riusciamo a trovare un appuntamento possibile per tutti e due.
Quando puoi mandami pm e ne parliamo.
Grazie
Ciao,per me una zona comoda in quanto ci devo passare tutti i giorni è Casilina / 2 Leoni,però,per correttezza devo comunicare prima il prezzo comprensivo di ss agli altri utenti in coda in quanto non ho specificato che prediligo la consegna a mano.
Agli utenti in coda con spedizione,Spedireweb mi costa 10€,se li aggiungete al costo del case si può fare.
Totale.................25€ ss incluse con spedireweb.
Agli utenti in coda con spedizione,Spedireweb mi costa 8€,se li aggiungete al costo del case si può fare.
Totale.................23€ ss incluse con spedireweb.
Ti confermo o meno entro stasera;se non hai mie notizie entro le h 22,vai avanti tranquillamente.....Ciao.
Edit:lascio la coda libera.Buona vendita.
Buongiorno,Colvor ha liberato la coda,ora è il turno di Stermy57 che pregherei di dare una risposta celere,in quanto shokobuku è interessato con consegna a mano.
Stermy57
01-06-2011, 10:07
Buongiorno,Colvor ha liberato la coda,ora è il turno di Stermy57 che pregherei di dare una risposta celere,in quanto shokobuku è interessato con consegna a mano.
Ciao scusa il ritardo ma non ho potuto collegarmi grazie cmq per l'attesa ma devo lasciare sono fuori budget per questo mese aspetto un pagamento quindi per il momento lascio.
Ok,no problem,grazie per avere avvertito.
Pregherei l'utente Shokobuku di confermare o meno la consegna a mano e/o la coda.
Grazie
shokobuku
01-06-2011, 12:41
Ciao,
per esserci ci sono, ma la zona mi è parecchio problematica.
Perchè non mi scrivi pm con un numero di cell e ne parliamo un attimo a voce.
Appena mi ricollego (ore 16 circa) posso chiamarti.
Grazie
Effettuato oggi scambio a mano con shokobuku,presona molto precisa.
Si può chiudere,grazie.
shokobuku
04-06-2011, 20:13
Confermo e ringrazio ancora il venditore, veramente gentilissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.