View Full Version : Bad Company 2 si blocca per pochi secondi
Buonasera.
Mi capita solo online che mentre gioco Bd2 si blocca per alcuni secondi durante il gioco. Con alcuni driver ati lo fa di più, con altri meno. La stessa cosa capita anche a dei miei amici, ma nessuno di noi è riuscito a capire il problema a cosa è dovuto.
Qualcuno sa aiutarmi?
c'è il thread tecnico
lo faceva anche a me con la ati
con l'nvidia, invece, si chiude di botto...
disinstallato.
Il gioco devo disinstallare? Ho pure formattato, ma niente. Ho provato a cambiare i driver.
Il problema si è risolto con un semplice aggiornamento del Punkbuster.
Ora ho un altro problema: mentre gioco il si spegne e si riavvia.
.:Sephiroth:.
31-05-2011, 09:11
azz era meglio quello di prima :D
potrebbe essere un problema di temperature, prova a vedere quelle della CPU e GPU mentre giochi a che livello arrivano
Er Monnezza
31-05-2011, 09:42
hai un alimentatore adeguato?
Ho un XFX 850pro: penso che sia più che adeguato per la mia configurazione e un Thermaltake Frio per dissipare la CPU; senza dimenticare che ho il case aperto su entrambi i lati ed una ventola da 17cm ed una da 8cm.
Ecco un immagine per farsi un'idea:
http://img820.imageshack.us/img820/186/immagineixj.png (http://imageshack.us/photo/my-images/820/immagineixj.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Mah...questo di solito è un problema dell'alimentatore, verifica che non si sia guastato.
Mah...questo di solito è un problema dell'alimentatore, verifica che non si sia guastato.
Il fatto è che me lo faceva con un Energon 750 watt e l'ho cambiato con l'XFX. Strano che entrambi i PSU mi danno lo stesso problema.
Inoltre, non me lo fa con nessun altro gioco e neanche se lascio il pc sotto stress con Prime95+Furmark.
Il fatto è che me lo faceva con un Energon 750 watt e l'ho cambiato con l'XFX. Strano che entrambi i PSU mi danno lo stesso problema.
Inoltre, non me lo fa con nessun altro gioco e neanche se lascio il pc sotto stress con Prime95+Furmark.
E allora forse è la scheda video.
E allora forse è la scheda video.
Questa già potrebbe essere più plausibile.
Ma perchè lo fa solo con Bc2?
Questa già potrebbe essere più plausibile.
Ma perchè lo fa solo con Bc2?
Probabile che sia il gioco che l'appesantisce di più. In questo caso le cause possono essere molteplici.
Ho provato a mettere l'alimentatore al di fuori del case, ma niente.
Nel SinglePlayer non me lo fa:ancora più strano.
Ho disattivato windows defender e sembra non darmi più problemi, se è sicuro vi faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.