View Full Version : ERRORE ATI...AIUTO
Stefano.orso
30-05-2011, 16:42
Premetto che non sono un utente esperto e lo dico perché possiate modulare le vostre certamente utili risposte...
Ho un PC con Windows Vista Home premium aggiornato e da stamani mi esce un errore che credo legato alla sceda video ATI e di cui allego immagine del codice errore.
Qualcuno mi può aiutare....step by step...
Stefano :muro: :muro: :muro:
x_Master_x
31-05-2011, 22:23
Se non sei un esperto non credo ti servano i CCC, cioé i Catalyst Control Center, Mom.exe è infatti un processo del Catalyst Control Center, e i catalyst fanno parte del pacchetto "avanzato" dei driver ATi. Il pacchetto Catalyst Software Suite contiene i driver (display driver) e il pannello di controllo di gestione avanzata (CCC - Catalyst Control Center).
1-Disinstalla Catalyst Control Center (non i drivers) in modalità provvisoria ( premi F8 all'accensione del pc )
2-Riavvia Windows ed entra come fai di solito
Adesso non dovresti avere nessun errore
:D
Stefano.orso
01-06-2011, 09:31
Se non sei un esperto non credo ti servano i CCC, cioé i Catalyst Control Center, Mom.exe è infatti un processo del Catalyst Control Center, e i catalyst fanno parte del pacchetto "avanzato" dei driver ATi. Il pacchetto Catalyst Software Suite contiene i driver (display driver) e il pannello di controllo di gestione avanzata (CCC - Catalyst Control Center).
1-Disinstalla Catalyst Control Center (non i drivers) in modalità provvisoria ( premi F8 all'accensione del pc )
2-Riavvia Windows ed entra come fai di solito
Adesso non dovresti avere nessun errore
:D
...ho premuti F8 mentre il pc faceva il boot ma non é successo nulla...:mc:
cosa non ho capito?
Stefano
x_Master_x
01-06-2011, 10:43
...ho premuti F8 mentre il pc faceva il boot ma non é successo nulla...:mc:
cosa non ho capito?
Stefano
Lo hai premuto una sola volta? Premilo ripetutamente o tienilo premuto.
Se al limite non ci riesci, start -> esegui -> msconfig e metti la flag come sotto. Poi non dimenticarti di toglierla o il pc si avvierà sempre in modalità provvisoria.
http://www.commenti-tecnologia.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/210d8_msconfig.png
Stefano.orso
06-06-2011, 10:42
Provato, ma in modalità provvisoria Windows Vista Home Premium 32 bit non mi permette di modificare l'installazione di ATI neppure come amministratore...:muro:
non c'é un modo per aggiornare i files di ATI control scaricando da internet gli aggiornamenti eventuali?
Stefano :help:
xcdegasp
06-06-2011, 11:43
spostato
Stefano.orso
06-06-2011, 17:42
spostato
Dove? :help:
Stefano
Stefano.orso
06-06-2011, 17:48
Dove? :help:
Stefano
Ok mi sono ritrovat...attendo aiuti.
Grazie.
Stefano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.