tanatron
30-05-2011, 15:43
Salve, ho appena aggiornato il mio HTPC ,che ho in firma, con un nuovo processore. Ho quindi un Athlon 4850e 45 w boxato e scatolato. Qui sul forum ho comprato settimana scorsa una scheda madre con lo stesso identico chipset del mio htpc (780+ hd3200) è una Asus M4A78 Pro - completa di tutto: scatola, manuali, cavi, mascherina i/o.
Il progetto per un altro htpc ,per mio fratello, è saltato e quindi ho questi 2 pezzi che vorrei vendere , prezzo 55 euro + spedizione con pacco celere 3 = 65 spedito il blocco.
Con un wattometro ho misurato il consumo mentre faccio girare contemporaneamente Furmark x la gpu e Prime 95 x la cpu.Ebbene il consumo totale di tutto il sistema comprensivo anche di 3 ventole luminose da 120 e da un rheobus anch'esso luminoso è di circa 95w , tutto a palla. In Idle e navigazione è a meno di 50W !
Abito a Merate (Lc) e lavoro a Segrate (Mi), uno di questi due posti sarebbe perfetto per lo scambio.
# Precedenza allo scambio a mano
# Precedenza ad acquisti multipli
# Venduto e comprato parecchio qui sul Forum > 0 problemi
# Piu' di 1100 FB positivi al 100% sulla baya
# Non scambio,non piallo,non limo > Prezzo Finale !
# Postate solo se realmente interessati
# Code max 24H > Take it or leave it!
# In vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarle dalla vendita
# Per qualsiasi considerazione sui prezzi vi chiedo cortesemente di usare esclusivamente i pvt!
# Pagamenti : Paypal (+3,5%), Postepay, Bonifico Bancario. No contrassegno.
Grazie,
Alessandro
Il progetto per un altro htpc ,per mio fratello, è saltato e quindi ho questi 2 pezzi che vorrei vendere , prezzo 55 euro + spedizione con pacco celere 3 = 65 spedito il blocco.
Con un wattometro ho misurato il consumo mentre faccio girare contemporaneamente Furmark x la gpu e Prime 95 x la cpu.Ebbene il consumo totale di tutto il sistema comprensivo anche di 3 ventole luminose da 120 e da un rheobus anch'esso luminoso è di circa 95w , tutto a palla. In Idle e navigazione è a meno di 50W !
Abito a Merate (Lc) e lavoro a Segrate (Mi), uno di questi due posti sarebbe perfetto per lo scambio.
# Precedenza allo scambio a mano
# Precedenza ad acquisti multipli
# Venduto e comprato parecchio qui sul Forum > 0 problemi
# Piu' di 1100 FB positivi al 100% sulla baya
# Non scambio,non piallo,non limo > Prezzo Finale !
# Postate solo se realmente interessati
# Code max 24H > Take it or leave it!
# In vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarle dalla vendita
# Per qualsiasi considerazione sui prezzi vi chiedo cortesemente di usare esclusivamente i pvt!
# Pagamenti : Paypal (+3,5%), Postepay, Bonifico Bancario. No contrassegno.
Grazie,
Alessandro