PDA

View Full Version : [Lc+MB+Mi+Sped] Athlon 4850e + Asus M4A78 Pro

tanatron
30-05-2011, 15:43
Salve, ho appena aggiornato il mio HTPC ,che ho in firma, con un nuovo processore. Ho quindi un Athlon 4850e 45 w boxato e scatolato. Qui sul forum ho comprato settimana scorsa una scheda madre con lo stesso identico chipset del mio htpc (780+ hd3200) è una Asus M4A78 Pro - completa di tutto: scatola, manuali, cavi, mascherina i/o.
Il progetto per un altro htpc ,per mio fratello, è saltato e quindi ho questi 2 pezzi che vorrei vendere , prezzo 55 euro + spedizione con pacco celere 3 = 65 spedito il blocco.
Con un wattometro ho misurato il consumo mentre faccio girare contemporaneamente Furmark x la gpu e Prime 95 x la cpu.Ebbene il consumo totale di tutto il sistema comprensivo anche di 3 ventole luminose da 120 e da un rheobus anch'esso luminoso è di circa 95w , tutto a palla. In Idle e navigazione è a meno di 50W !

Abito a Merate (Lc) e lavoro a Segrate (Mi), uno di questi due posti sarebbe perfetto per lo scambio.

# Precedenza allo scambio a mano
# Precedenza ad acquisti multipli
# Venduto e comprato parecchio qui sul Forum > 0 problemi
# Piu' di 1100 FB positivi al 100% sulla baya
# Non scambio,non piallo,non limo > Prezzo Finale !
# Postate solo se realmente interessati
# Code max 24H > Take it or leave it!
# In vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarle dalla vendita
# Per qualsiasi considerazione sui prezzi vi chiedo cortesemente di usare esclusivamente i pvt!
# Pagamenti : Paypal (+3,5%), Postepay, Bonifico Bancario. No contrassegno.

Grazie,

Alessandro

Colvor
30-05-2011, 15:45
Coda blocco con spedizione.....ci sentiamo in pvt.
Ciao.
Colvor.

FABIO666
30-05-2011, 17:48
coda a mano
hai pvt

tanatron
30-05-2011, 20:56
Come ho spiegato a Fabio666 ho commesso un errore a non dichiarare chiusa l'inserzione appena ricevuta conferma del pagamento da parte di colvor.Quindi il blocco "sarebbe" stato venduto a colvor che mi ha gia pagato. Se commetto qualche infrazione al regolamento prego di segnalarmela in modo tale da poter porre rimedio ad un mio errore.

FABIO666
30-05-2011, 21:41
no problem, ci sarà sicuramente una prossima volta. :D

Colvor
31-05-2011, 11:16
Come ho spiegato a Fabio666 ho commesso un errore a non dichiarare chiusa l'inserzione appena ricevuta conferma del pagamento da parte di colvor.Quindi il blocco "sarebbe" stato venduto a colvor che mi ha gia pagato. Se commetto qualche infrazione al regolamento prego di segnalarmela in modo tale da poter porre rimedio ad un mio errore.
Effettivamente io ho dimenticato di postare per confermare l'avvenuto pagamento:) ......Aspetto notizie dal venditore.
Ciao.
Colvor.

tanatron
31-05-2011, 17:25
Ok grazie, ricevuto. Mi confermi l'indirizzo?

Domani mattina smonto e pulisco dalla pasta il processore, inscatolo e spedisco. Ti darò conferma poi insieme al tracking number.
A presto,
Alessandro

Colvor
31-05-2011, 19:51
Ti mando un pvt...

Colvor
09-06-2011, 22:11
Materiale arrivato oggi pomeriggio;imballaggio,a mio parere ottimale......componenti montate e perfettamente funzionanti.Voglio ringraziare pubblicamente l'utente,perchè pur dimenticandosi la mascherina della mobo,ha provveduto a spedirmela nella giornata odierna con una raccomandata.....che,cmq,io provvederò a "saldare".
Superconsigliatissimo,da parte mia :O :O !
Ciao,grazie ed alla prossima!!
Colvor.
P.S.Hai la cartella dei messaggi piena;non ti ho potuto rispondere.

tanatron
10-06-2011, 17:49
Mi dispiace! Come ti ho spiegato in pvt non mi sono accorto che era rimasta nel case pensando di averla gia messa nella scatola.Comunque è partita con raccomandata e ci mancherebbe altro che tu compensassi la cosa! Errore mio, pago io!
Quando arriva fammelo sapere che chiudiamo il 3d. Parto domani (sabato) per una meritata settimana di vacanza, quindi potro' rispodere solo dopo il 19. Sorry again buddy! :)

Colvor
11-06-2011, 08:31
Mi dispiace! Come ti ho spiegato in pvt non mi sono accorto che era rimasta nel case pensando di averla gia messa nella scatola.Comunque è partita con raccomandata e ci mancherebbe altro che tu compensassi la cosa! Errore mio, pago io!
Quando arriva fammelo sapere che chiudiamo il 3d. Parto domani (sabato) per una meritata settimana di vacanza, quindi potro' rispodere solo dopo il 19. Sorry again buddy! :)
D'accordo,ti aggiorno appena arriva:) ;) .
Ti ringrazio ancora.
Ciao.

Colvor
14-06-2011, 12:45
Ciao,Ale;mascherina arrivata regolarmente,stamattina;tutto a posto;) .
Cmq,ti ripeto,se vuoi ti faccio avere i soldi della racco......;) .
Colvor.

tanatron
19-06-2011, 15:05
Eccomi tornato da una fortunata settimana di sole! :D
Bene, allora si puo' chiudere il thread! Grazie e alla prossima!