View Full Version : Sony annuncia cuffie 7.1 ufficiali per PlayStation 3
Redazione di Hardware Upg
30-05-2011, 13:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-annuncia-cuffie-71-ufficiali-per-playstation-3_36980.html
Sarà possibile usufruire di suono surround 7.1 con i giochi PlayStation 3 grazie alle nuove cuffie ufficiali. Commercializzazione per il momento prevista solo per gli Usa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ventresca
30-05-2011, 13:59
ma si connettono tramite bluetooth?
Markk117
30-05-2011, 14:48
sono abbastanza brutte, in ogni caso dovrebbero regalare queste a chi hanno arrecato disagi e danni con il psn non quei 4 giochini.
Ventresca
30-05-2011, 14:51
ogni occasione è buona pur di dare addosso a Sony, vero?
ogni occasione è buona pur di dare addosso a Sony, vero?
esattamente.. ;)
si acquistano su Playstation Network con la carta di credito vero? :D
Razer(x)
30-05-2011, 15:33
Invece a me non dispiacciono, chissà se funzionano anche su PC :D
Sono semplici cuffie bluetooth utilizzabili anche sui comuni elaboratori o necessitano di driver e/o altre amenità?
Il sistema, attraverso update che compaiono a video, aggiorna il giocatore sullo stato delle batterie, oltre che sui controlli audio. Il microfono è retrattile, garantendo il massimo confort anche quando si ascolta la musica o si gioca in single player.
ai necessitano di drivers e no, non credo che le renderanno utilizzabili su pc, probabilmente han il classico sistema a doppio altoparlante per orecchio, quindi il 7.1 è solo simulato.
SaggioFedeMantova
30-05-2011, 18:27
100 dollari non sono neanche eccessivi, potevano fare di peggio!
Invece a me non dispiacciono, chissà se funzionano anche su PC :D
Stavo pensando la stessa cosa! :D :D :D
Sono semplici cuffie bluetooth utilizzabili anche sui comuni elaboratori o necessitano di driver e/o altre amenità?
Molto probabilmente sono cuffie universali, puoi collegarle anche al cellulare per ascoltare la musica.
Io invece mi chiedo come si possa "sentire" l'audio 7.1 da delle cuffie...
Insomma, un sistema di altoparlanti 7.1 ha 7 altoparlanti e 1 subwoofer. Queste sono solo 2... :mbe:
supercarlo
31-05-2011, 09:11
Ma che senso ha il 7.1 con le cuffie?
7.1 non significa 8 canali? Boh...
Insomma, un sistema di altoparlanti 7.1 ha 7 altoparlanti e 1 subwoofer. Queste sono solo 2... :mbe:
ma penso sia il classico 7.1 simulato... un po come il vecchio bose 321 che simulava il 5.1 con solo due casse....inseriscono due altoparlanti per cuffia e ottengono qualcosa di molto vicino al 7.1....correggetemi se dico fesserie
aq me le cuffie multicanale non mi hanno mai convinto
fendermexico
01-06-2011, 16:32
7.1? così poco? pezzenti!
io voglio le cuffie 30.5 sennò non riesco a giocare :D :D :D
manipolando il suono si può fare si lavora su potenza fase e ritardo del segnale, il resto è fisica, un pò come usare un altoparlante per attenuare un suono
manipolando il suono si può fare si lavora su potenza fase e ritardo del segnale, il resto è fisica, un pò come usare un altoparlante per attenuare un suono
in teoria tutto e possibile, bisogna vedere effettivamente l'effetto finale...sarebbe bello se faceste una recensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.