PDA

View Full Version : cosa compro con 300 € che io mi occupo di grafica 3d

GionniFara
30-05-2011, 13:38
ciao a tutti
sto assemblando il mio pc
ed è da tempo che non so cosa scegliere con un prezzo di 300 € circa
vorrei il meglio ...e vi posso dire che la mia scelta dopo varie analisi , è stata quella di prendere una GTX 570.
che è ottima dato che va bene sopratutto per i giochi , ma poi il mio negoziante di fiducia mi dice che non va bene perchè non la sfrutto per fare grafica 3d e quindi me ne vorrebbe dare una apposita per quella...

solamente andandomi a informare me ne ha data una vecchia...e gli ho detto quindi di consgliarmene un altra..

insomma sta risultando un po difficile scegliere la scheda video...
io vi dico subito che mi occupo di video editing , fotoritocco , grafica 3d ,e qualche volta perchè no provare qualche gioco ...

QuiManuel
30-05-2011, 14:17
Buonissima scelta, io per cercando di vendere la mia 5970 per avere 2 570! Utilizzo molto corel painter, photoshop e in maniera amatoriale zbrush, nvidia regge bene questo tipo di calcoli. Mi sento in dovere di consigliarti una stretta cerchia di modelli: 570 GLH, Phantom, Twin Frozr 2/3, Palit Sonic Platinum, Asus Direct CUII.

Cito queste schede perchè non corrono il rischio di fondersi da sole, come riportato da questo importante thread su overclock.net: http://www.overclock.net/nvidia/929152-have-you-killed-570-a.html

Se capisci un pò l'inglese puoi farti un' idea del problema, buona scelta!

Se posso darti un consiglio, Trova Prezzi è il miglior negozio al mondo dove cercare i propri pezzi, a volte i negozianti si trovano in conflitto di interessi :P