AntoninoX
30-05-2011, 11:51
Salve a tutti...vi spiego il mio problema, sperando qualcuni sia in grado di darmi una mano...
In pratica, ieri collego il notebook tramite hdmi al plasma.
Con windows media player guardo un po' di video...
Ovviamente prima avevo messo l'audio hdmi come predefinito...
Riavvio il sistema e...non va più una mazza. Non riproduce più niente tramite le casse della tv...
Se vado nella gestione dei dispositivi audio e seleziono l'output hdmi facendo prova il risultato che ottengo è questo..
http://img577.imageshack.us/img577/9288/wtgff.jpg
Il problema è che NON C'è NESSUN ALTRO DISPOSITIVO CHE STA RIPRODUCENDO AUDIO. :cry:
Ogni EDIT volta mi capita 'sta cosa.
Mi pare che MPCHC non mi abbia dato alcun problema del genere...
La stessa cosa mi è capitata con zoom player...ma perché??? :muro: :muro:
Perché deve esserci una rottura di balle del genere e soprattutto PER NIENTE?:cry:
L'unica soluzione è rimuovere i driver dell'audio e riavviare...ma capite che è una bella rottura di scatole, no?
Se qualcuno ha una soluzione vi pregherei di aiutarmi...
Ho anche scaricato i driver dal sito realtek, invece di lasciare quelli che win7 installa in automatico...ma nulla.
Se può essere utile ho WIN7 64 bit e come scheda video una Nvidia 9600M GT...
In pratica, ieri collego il notebook tramite hdmi al plasma.
Con windows media player guardo un po' di video...
Ovviamente prima avevo messo l'audio hdmi come predefinito...
Riavvio il sistema e...non va più una mazza. Non riproduce più niente tramite le casse della tv...
Se vado nella gestione dei dispositivi audio e seleziono l'output hdmi facendo prova il risultato che ottengo è questo..
http://img577.imageshack.us/img577/9288/wtgff.jpg
Il problema è che NON C'è NESSUN ALTRO DISPOSITIVO CHE STA RIPRODUCENDO AUDIO. :cry:
Ogni EDIT volta mi capita 'sta cosa.
Mi pare che MPCHC non mi abbia dato alcun problema del genere...
La stessa cosa mi è capitata con zoom player...ma perché??? :muro: :muro:
Perché deve esserci una rottura di balle del genere e soprattutto PER NIENTE?:cry:
L'unica soluzione è rimuovere i driver dell'audio e riavviare...ma capite che è una bella rottura di scatole, no?
Se qualcuno ha una soluzione vi pregherei di aiutarmi...
Ho anche scaricato i driver dal sito realtek, invece di lasciare quelli che win7 installa in automatico...ma nulla.
Se può essere utile ho WIN7 64 bit e come scheda video una Nvidia 9600M GT...