PDA

View Full Version : [FOGGIA + SPED.] Hard disk 2.5" ide/pata

zibibbo79
30-05-2011, 11:31
Cerco per notebook hard disk ide/pata anche di piccolo taglio economicissimo :D
Possibilità di scambio con: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359083

Attendo proposte.

2+2 = 5
30-05-2011, 12:07
Cerco per notebook hard disk ide/pata anche di piccolo taglio economicissimo :D
Possibilità di scambio con: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359083

Attendo proposte.

Ciao io ho un sata 2.5 da 120GB a 25€ spedito. Fammi sapere!

zibibbo79
30-05-2011, 12:45
Ne cercavo uno più piccolo e un pochino piu' economico, mi serve per un portatile un po' datato che verrà usato solo per pochi mesi.
Comunque dato che mi serve con una certa urgenza, se non trovo quello che cerco, entro domani ti faro' sapere se lo prendo, sempre se lo avrai ancora disponibile :)
Grazie.

2+2 = 5
30-05-2011, 12:58
Ne cercavo uno più piccolo e un pochino piu' economico, mi serve per un portatile un po' datato che verrà usato solo per pochi mesi.
Comunque dato che mi serve con una certa urgenza, se non trovo quello che cerco, entro domani ti faro' sapere se lo prendo, sempre se lo avrai ancora disponibile :)
Grazie.

Ok attendo una tua risposta,se ne trovo uno più piccolo ti ricontatto!

zibibbo79
30-05-2011, 17:24
Ok attendo una tua risposta,se ne trovo uno più piccolo ti ricontatto!

Se ne hai uno piu' piccolo fammi sapere :D

2+2 = 5
30-05-2011, 17:54
Se ne hai uno piu' piccolo fammi sapere :D

Sicuramente ne ho uno più piccolo ma non riesco ad estrarlo dal notebook perchè si è spanata la vite del coperchio... muahahahah....hai consigli in merito su come poter svitare una vite spanata? :D

Ps: visto che dovrò fare una fatica bestiale per quello piccolo...quanto lo pagheresti? Dimmi una cifra in base ai GB....tipo: 20GB 5€ ecc ecc...perchè non mi ricordo la grandezza :D

zibibbo79
30-05-2011, 20:22
Sicuramente ne ho uno più piccolo ma non riesco ad estrarlo dal notebook perchè si è spanata la vite del coperchio... muahahahah....hai consigli in merito su come poter svitare una vite spanata? :D

Ps: visto che dovrò fare una fatica bestiale per quello piccolo...quanto lo pagheresti? Dimmi una cifra in base ai GB....tipo: 20GB 5€ ecc ecc...perchè non mi ricordo la grandezza :D

Azz dovresti segare il supporto per estrarlo bho' :D...l'ideale sarebbe un 40gb, naturalmente che sia funzionante..fammi tu il prezzo, 5Euro pero' un 20gb mi andrebbe piu' che bene :ciapet:

2+2 = 5
30-05-2011, 20:37
Azz dovresti segare il supporto per estrarlo bho' :D...l'ideale sarebbe un 40gb, naturalmente che sia funzionante..fammi tu il prezzo, 5Euro pero' un 20gb mi andrebbe piu' che bene :ciapet:

mmmm....mi sa che per il vecchio Hd sarà difficile estrarlo (che sfiga). Pensa quello da 120GB sata a 25€ spedito. considera che quello da 20GB ti sarebbe costato 5+5€ totale 10€. Vedi tu e fammi sapere !

sonic_the_hedgeog
30-05-2011, 23:26
Ne ho uno da 40GB 15€
Ne ho uno da 80GB 20€

Scambio a mano a Foggia, prezzi non trattabili.
Ciao.

2+2 = 5
31-05-2011, 09:57
Vedi zibbo :D io ti dò il 120Gb a 25€ spedito...

Fammi sapere!

zibibbo79
31-05-2011, 10:20

Fammi sapere!

E lo so' ma il 120 è sprecato nel mio caso dato che verrà usato per pochi mesi,il notebook dove lo devo ne montava uno di 40gb.
Ma il 120 è sata o pata?

2+2 = 5
31-05-2011, 11:18
E lo so' ma il 120 è sprecato nel mio caso dato che verrà usato per pochi mesi,il notebook dove lo devo ne montava uno di 40gb.
Ma il 120 è sata o pata?

sata....dai te lo sto a regalà :) e poi scusami alla fine puoi sempre rivendertelo ed è la stessa cosa non trovi? :D

BugoA7X
31-05-2011, 11:23
Ma il 120 è sata o pata?

sata....dai te lo sto a regalà :) e poi scusami alla fine puoi sempre rivendertelo ed è la stessa cosa non trovi? :D

E' da ieri che l'acquirente scrive PATA e il venditore specifica SATA, vi svegliate fuori?? :D :D

Ho un 60gb PATA come lo vuoi tu.. 30 euro spedito in Raccomandata1 così ti arriva al volo, condizioni più che ottime, in uso ancora adesso, devi aspettare qualche giorno che mi arriva quello più grande e poi te lo vendo volentieri, come già detto per compensare l'attesa spedirei in Raccomandata1..

2+2 = 5
31-05-2011, 11:35
E' da ieri che l'acquirente scrive PATA e il venditore specifica SATA, vi svegliate fuori?? :D :D

Ho un 60gb PATA come lo vuoi tu.. 30 euro spedito in Raccomandata1 così ti arriva al volo, condizioni più che ottime, in uso ancora adesso, devi aspettare qualche giorno che mi arriva quello più grande e poi te lo vendo volentieri, come già detto per compensare l'attesa spedirei in Raccomandata1..

Muhahaha è vero....sorry leggevo SATA (nella mia testa). Cmq non sn tanti 30€ per un HD da 60GB usato?!

sonic_the_hedgeog
31-05-2011, 11:47

Fammi sapere!

Accordati per scambio a mano nel pomeriggio :ciapet:

A dopo zibibbo :)

BugoA7X
31-05-2011, 11:50
Muhahaha è vero....sorry leggevo SATA (nella mia testa). Cmq non sn tanti 30€ per un HD da 60GB usato?!

Chiedo 30 euro spedito in raccomandata1 per un hd ripeto IDE\PATA testato e garantito funzionante al 100% mandando screen e tutto.. per di più ho oltre 80 trattative qui sul Forum e trattare con me ha un certo peso.. a me sembra regalato.. ripeto so ciò che vendo e riesco a dare le dovute garanzie all'acquirente.. tu che garanzie dai? :mc:

2+2 = 5
31-05-2011, 12:12
Chiedo 30 euro spedito in raccomandata1 per un hd ripeto IDE\PATA testato e garantito funzionante al 100% mandando screen e tutto.. per di più ho oltre 80 trattative qui sul Forum e trattare con me ha un certo peso.. a me sembra regalato.. ripeto so ciò che vendo e riesco a dare le dovute garanzie all'acquirente.. tu che garanzie dai? :mc:

IO? io posso fare scambio a mano...dare tutti i dati possibili e immaginabili (numero di casa,cell e scansione di qualche documento sensibile: patente ecc) oltre a un infinità di feedback ingiro per la rete...

Cmq buona vendita a te e buona ricerca all'autore del post.

Ps: Sicuramente il fatto che tu abbia tanti feedback qui è una cosa bella,ma non significa che se io non li abbia o non gli abbia in questo forum sia un brigante!

zibibbo79
31-05-2011, 12:18
Ringrazio tutti e non litigate :D...purtroppo mi serviva un pata, il sata lo venderai sicuramente :).
Concluso comunque con sony, che guarda caso conosco pure :Prrr:
Si puo' chiudere grazie.

2+2 = 5
31-05-2011, 12:29
Ringrazio tutti e non litigate :D...purtroppo mi serviva un pata, il sata lo venderai sicuramente :).
Concluso comunque con sony, che guarda caso conosco pure :Prrr:
Si puo' chiudere grazie.

Ciao e buon acquisto è stato un piacere! :D

BugoA7X
31-05-2011, 12:51
IO? io posso fare scambio a mano...dare tutti i dati possibili e immaginabili (numero di casa,cell e scansione di qualche documento sensibile: patente ecc) oltre a un infinità di feedback ingiro per la rete...

Cmq buona vendita a te e buona ricerca all'autore del post.

Ps: Sicuramente il fatto che tu abbia tanti feedback qui è una cosa bella,ma non significa che se io non li abbia o non gli abbia in questo forum sia un brigante!

Ma nessuno ha detto questo, non mi fraintendere.. solo che quando uno acquista vuole andare sicuro e l'indecisione tra PATA\SATA\IDE ne è una prova.. ti consiglo di informarti meglio su ciò che vendi la prossima volta, ma non prenderla a male.. davvero, son serenissimo :D

2+2 = 5
31-05-2011, 13:42
Ma nessuno ha detto questo, non mi fraintendere.. solo che quando uno acquista vuole andare sicuro e l'indecisione tra PATA\SATA\IDE ne è una prova.. ti consiglo di informarti meglio su ciò che vendi la prossima volta, ma non prenderla a male.. davvero, son serenissimo :D

Okey...tranquillo era solo per precisare...da come avevi risposto ci stava una mia risposta del genere.

Amici :D

ChioCCia
31-05-2011, 17:02
40gb IDE 20€ spedito con corriere

Fammi sapere se interessa

sonic_the_hedgeog
31-05-2011, 20:01
Consegnato Hitachi Travelstar 40GB IDE @5400 rpm 15€ a mano.

Fammi sapere come va zibibbo ;)

E' sempre bello scoprire amici come utenti di forum :mano:

Teniamoci aggiornati.

Ciao Zib

zibibbo79
01-06-2011, 12:07
Consegnato Hitachi Travelstar 40GB IDE @5400 rpm 15€ a mano.

Fammi sapere come va zibibbo ;)

E' sempre bello scoprire amici come utenti di forum :mano:

Teniamoci aggiornati.

Ciao Zib

Tutto perfetto :D, montato e provato poco fà.
Alla prox, ciao sonic :sofico:

sonic_the_hedgeog
01-06-2011, 12:37
Tutto perfetto :D, montato e provato poco fà.
Alla prox, ciao sonic :sofico:

Bella fratè :)

A disposizione per qualsiasi cosa :)

A presto :)