View Full Version : Driver xp per laserjet 3100
Sul sito ufficiale HP italia non sono ancora disponibili i driver per il sistema operativo windows XP.
Sapete dove posso trovare i drivers per la stampante Laserjet 3100 ? Posso configurare windows XP con un'altro driver equivalente ?
Vi ringrazio anticipatamente per le Vs risposte...
brucewillis71
04-04-2002, 18:39
Stesso problema l'ho io per una stampante HP PSC500 all in one.
Ho scritto alla HP e sai che mia hanno risposto ?!? Windows XP è un prodotto uscito da poco e ci vuole il tempo materiale per creare i nuovi driver compatibili. Uscito da poco ?!?!?!?!? Novembre 2001, secondo me sono loro che dormono !
Bisogna rassegnarsi e SPERARE che prima o poi si decidano a far uscire i driver, quando avranno un briciolo di tempo forse ci degneranno di un pò di attenzione.
Da parte mia comunque NON comprerò mai più un prodotto HP, questo è certo.
CIAO !
:mad:
Ultimamente sono abbastanza deluso dai "soliti" produttori di scanner e stampanti come Epson e Hp: Epson si è messa da tempo a produrre scanner afflitti da difetti vari non degnandosi neppure di sostituirli al cliente. Le stampanti Epson hanno dei driver a dir poco osceni, quando non si bloccano in fase di installazione per via delle porte USB. Per quanto riguarda HP.. questa non si degna neppure di fare i driver!! Forse è giunta l'ora che questi 2 colossi si diano una smossa, anche perchè non ci vuole molto perchè i consumatori si incaz****. Inizierò ora a valutare acquisti alternativi! Ciao Brucewillis71
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.