View Full Version : Alcuni dettagli per Modern Warfare 3
Redazione di Hardware Upg
30-05-2011, 10:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alcuni-dettagli-per-modern-warfare-3_36977.html
Un articolo pubblicato su USA Today conferma il ritorno della Survival Mode e anche degli agguerriti Juggernaut.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cioè fatemi capire, quella che una volta era la saga di simulazione che ha spopolato fino a qualche anno fa ora introduce "cani che si trasformano in bombe"?
Questi non hanno più idea di come tirare avanti la saga, di cosa usare per tenere attaccati più fan possibili...
Sono veramente alla frutta poveretti
ndrmcchtt491
30-05-2011, 11:10
Cioè fatemi capire, quella che una volta era la saga di simulazione che ha spopolato fino a qualche anno fa ora introduce "cani che si trasformano in bombe"?
Come????
Come????
Hai ragione, avrei dovuto specificare meglio:
mi sto riferendo ai tempi di cod 1-2, quando ancora non esistevano giochi così immersivi, quando non avevi compagni di squadra che avanzavano insieme a te...
Che sono poi gli elementi che hanno fatto esplodere la saga...
Non mi sto di certo riferendo alla simulazione nei minimi particolari, con movimenti tattici e ordini da impartire, ne cod ne bf sono mai stati tali.
Come????
Forse si sta confondendo con Ghost Recon :)
Che fosse meno arcade nell1 e 2 ci sta ma non simulazione.
BIA potrebbe essere una simulazione o quasi.
Markk117
30-05-2011, 11:42
quindi il nuovo cod verrà chiamato
CoD: Serious Modern Warfare Sam? che tristezza!
utente_medio_
30-05-2011, 12:50
Questi non hanno più idea di come tirare avanti la saga, di cosa usare per tenere attaccati più fan possibili...
i cani furono realmente usati come kamikaze nella seconda guerra mondiale...dagli americani....
quella di cod non è più una serie, è una barzelletta! :D
i cani furono realmente usati come kamikaze nella seconda guerra mondiale...dagli americani....
infatti non vedo cosa ci sia di così sbalorditivo o.o"
Pitagora
30-05-2011, 14:28
Ottimo... vedo che trapelano le notizie più "importanti"... Sarò un sognatore, ma ancora spero nei server dedicati e lan offline... Chissà se lo capiranno un giorno che togliere funzioni non diminuisce la pirateria ma solo le vendite..
simulazione non esiste in cod che io sappia...si, è un giochino ma nulla di piu.:)
misthral
30-05-2011, 15:05
:mbe: Dagli americani? :mbe:
Forse mi son perso qualcosa, io ero a conoscenza dei cani esplosivi del generale Panfilov, addestrati a cercare cibo sotto la pancia dei blindati tedeschi (Panzerabwehrhunde), equipaggiati con inneschi a contatto.
In termini di costo/risultati furono terribilmente efficaci, nell'ordine di 300 panzer distrutti. Il problema fu che le povere bestiole affamate avevano la tendenza a cercare anche sotto i tank sovietici.
Successivamente cani con esplosivo furono utilizzati dai Viethmin in Indocina e si hanno notizie recenti anche nella guerra irachena.
P.S. L'esercito USA tramite l'allora OSS, studiò sia la fattibilità di cani esplosivi contro postazioni fortificate, come anche l'utilizzo di gatti anti-nave :eek:
In ambito marino molto più concreto risulto' l'addestramento dei cetacei avvenuto durante la guerra fredda ed utilizzati nella prima guerra del golfo.
Si ma:
"Rubin mi ha passato un po' di crediti di gioco e ho <b>comprato</b> e installato una torretta per tenere a bada gli avversari"
Quindi vige il pay4skill ?
quindi il nuovo cod verrà chiamato
CoD: Serious Modern Warfare Sam? che tristezza!
No, si chiamera':
CoD: Serious Modern Left4Dead Warfare Sam :O
Vortex36
31-05-2011, 14:34
Ancora non capisco di cosa vi lamentate ._.
Stiamo parlando della modalità ZOMBIE. Avete mai visto uno ZOMBIE nella vita reale? No? Già, come pensavo. La modalità Zombie è stata progettata per essere surreale in modo simpatico e non è affine alla storia principale del single player, quindi non lamentatevi dei "cani che si trasformano in bombe", che tralaltro erano già presenti nelle altre modalità Zombie o Survival.
È esistita fin dal quinto COD, World at War, ed è sempre stata così, surreale e divertente. Da come commentate, sembra che non ne abbiate mai sentito parlare, e se è così, non siete tanto dei fan della serie. Pensate prima di commentare a vanvera e soprattutto leggete per bene l'articolo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.