View Full Version : [SR + sped.]Vendo/Scambio MACBOOK AIR per pezzi di ricambio
VirtualT.
30-05-2011, 10:28
Come da titolo vendo/scambio il mio Macbook Air.
Prima versione quindi con scheda video intel, processore da 1,8ghz, ram 2gb e hd da 80gb.
Il macbook in seguito ad una caduta ha riportato la rottura delle cerniere e dei fili di collegamento con il case sottostante, pertanto il monitor e' inutilizzabile in quanto anch'esso si e' rotto(LCD incrinato).
Il case inferiore completo di tastiera e' perfettamente in ordine, a parte qualche segnetto e qualche bottom case(il copribatteria per l'esattezza).
Per il resto tutto funziona perfettamente collegato su un monitor esterno(posso fornire l'adattatore per il monitor esterno per 15 euro).
Per questo motivo lo vendo per pezzi di ricambio o per coloro i quali riuscissero a sistemarselo da soli.
Vendo a 350 euro spese di spedizione escluse...eventualmente valuto scambi con materiale APPLE.
A breve pubblichero' delle foto.
-prezzo leggermente trattabile
-commenti ribassi ect... in pvt
-in vendita su altri canali
-precedenza alla consegna a mano
VirtualT.
31-05-2011, 14:38
UP!
ORONZO CANA'
31-05-2011, 17:19
Coda per hd e cavo flat....almeno sistemo il mio...
VirtualT.
31-05-2011, 20:22
Coda per hd e cavo flat....almeno sistemo il mio...
...il cavo flat, intendi quello dell'Hard disk, no?
Contattami in privato che ci mettiamo d'accordo.
ORONZO CANA'
01-06-2011, 09:20
...il cavo flat, intendi quello dell'Hard disk, no?
Contattami in privato che ci mettiamo d'accordo.
Si esatto, mandami pvt con il prezzo ;)
VirtualT.
01-06-2011, 13:05
Si esatto, mandami pvt con il prezzo ;)
avevo mezza parola con un tizio che mi voleva comprare tutto il macbook tranne l'Hard disk...ma l'accordo e' saltato, quindi vendo tutto il macbook in blocco, altrimenti se l'hd lo vendo a te poi del resto non saprei cosa farmene.
A limite mi compri tutto il blocco, ti prendi i pezzi che ti servono per sistemare il tuo mac, e in caso cio' che ti rimane lo rivendi come pezzi di ricambio...
questa e' l'unica proposta che posso farti.
ORONZO CANA'
01-06-2011, 20:12
avevo mezza parola con un tizio che mi voleva comprare tutto il macbook tranne l'Hard disk...ma l'accordo e' saltato, quindi vendo tutto il macbook in blocco, altrimenti se l'hd lo vendo a te poi del resto non saprei cosa farmene.
A limite mi compri tutto il blocco, ti prendi i pezzi che ti servono per sistemare il tuo mac, e in caso cio' che ti rimane lo rivendi come pezzi di ricambio...
questa e' l'unica proposta che posso farti.
Mi serve solo l'hd....lascio...:)
VirtualT.
04-06-2011, 12:41
UP!
VirtualT.
08-06-2011, 20:27
UP!
Ricordo che il prezzo e' trattabile!
VirtualT.
10-06-2011, 14:33
UP!
prezzo trattabileeeeeeeee ;)
CabALiSt
14-06-2011, 10:47
Ciao, ti mando pm con email per qualche foto.
Vorrei valutare un attimo lo stato per capire quanto ci vuole per ripararlo.
ORONZO CANA'
14-06-2011, 13:43
Sempre in coda per il solo Hd ed il cavo Flat....
VirtualT.
14-06-2011, 18:39
Sempre in coda per il solo Hd ed il cavo Flat....
mi spiace ma vendo solo in blocco...
VirtualT.
17-06-2011, 18:39
UP!
Come da titolo vendo/scambio il mio Macbook Air.
Prima versione quindi con scheda video intel, processore da 1,8ghz, ram 2gb e hd da 80gb.
Il macbook in seguito ad una caduta ha riportato la rottura delle cerniere e dei fili di collegamento con il case sottostante, pertanto il monitor e' inutilizzabile in quanto anch'esso si e' rotto(LCD incrinato).
Il case inferiore completo di tastiera e' perfettamente in ordine, a parte qualche segnetto e qualche bottom case(il copribatteria per l'esattezza).
Per il resto tutto funziona perfettamente collegato su un monitor esterno(posso fornire l'adattatore per il monitor esterno per 15 euro).
Per questo motivo lo vendo per pezzi di ricambio o per coloro i quali riuscissero a sistemarselo da soli.
Vendo a 350 euro spese di spedizione escluse...eventualmente valuto scambi con materiale APPLE.
A breve pubblichero' delle foto.
-prezzo leggermente trattabile
-commenti ribassi ect... in pvt
-in vendita su altri canali
-precedenza alla consegna a mano
pagamento effettuato.
aspetto il track number.
VirtualT.
11-07-2011, 21:53
VEDUTO si puo' chiudere.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.