View Full Version : [pr/mo/re/bo] Xbox360 , hd , cavo video vga, ali e pad e gioco
Xbox 360 modello pro .
La vendo comprensiva di:
Cavi video (vga e scart)
Hard Disk
Alimentatore
Joypad
Completa e pronta per giocare da subito.
Vendo per 120€ preferita consegna a mano
ho anche da vendere il gioco final fantasy XIII a 25€
Babumba92
30-05-2011, 09:31
sono interessato solo alla console, vorrei sapere la data di produzione pero'
sono interessato solo alla console, vorrei sapere la data di produzione pero'
Marrzo 2006 ;)
Dimenticavo che la console e' stata mandata nel 2009 in assistenza microsoft per prenvenire il problema dei 3 led rossi.
Da allora l'ho usata solo per giocare a Final Fantasy XIII dato che il poco tempo rimastomi per giocare lo passo sui mmorpg online ^^"
Babumba92
30-05-2011, 11:26
Marrzo 2006 ;)
Dimenticavo che la console e' stata mandata nel 2009 in assistenza microsoft per prenvenire il problema dei 3 led rossi.
Da allora l'ho usata solo per giocare a Final Fantasy XIII dato che il poco tempo rimastomi per giocare lo passo sui mmorpg online ^^"
ma cosa gli hanno fatto in assistenza?CAmbiato qlcs?
Cmq quant'e' il prezzo per la sola console?
ma cosa gli hanno fatto in assistenza?CAmbiato qlcs?
Cmq quant'e' il prezzo per la sola console?
Dopo vado in soffita dove ho la scatola e dentro dovrei aver ancora il fogliettino dei lavori effettuati. ;)
Se non erro gli cambiavano la scheda madre , aumentavano la velocita' delle ventole e gli attacchi dei dissipatori.
Mmm .. vorresti la sola console ... senza cosa ? hard disk ? cavi ? alimentatore ? joypad ?
Saluti
Luca
Babumba92
30-05-2011, 11:32
Dopo vado in soffita dove ho la scatola e dentro dovrei aver ancora il fogliettino dei lavori effettuati. ;)
Se non erro gli cambiavano la scheda madre , aumentavano la velocita' delle ventole e gli attacchi dei dissipatori.
Mmm .. vorresti la sola console ... senza cosa ? hard disk ? cavi ? alimentatore ? joypad ?
Saluti
Luca
gia' ho tutto, perche' vorrei usarla come console per l'online...non e' bannata o mod vero?
potresti vendere il resto sulla baia...i controller x es si vendono che e' una bellezza
gia' ho tutto, perche' vorrei usarla come console per l'online...non e' bannata o mod vero?
potresti vendere il resto sulla baia...i controller x es si vendono che e' una bellezza
grazie , ma preferisco non smembrare , quantomento per ora ;)
Babumba92
30-05-2011, 13:37
prendendo cavo video e alimentatore quanto me la fai?
prendendo cavo video e alimentatore quanto me la fai?
Ti tengo in considerazione , ma al momento preferirei vender tutto assieme ;)
cavo vga e pad a 19€ s.p. incluse??
cavo vga e pad a 19€ s.p. incluse??
no grazie
up per me , su gente prezzo trattabile ;)
tutto venduto , chiudere grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.