PDA

View Full Version : Skype: ora il problema è EasyBits GO

Redazione di Hardware Upg
30-05-2011, 09:09
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-ora-il-problema-easybits-go_36984.html

Un problema nell'aggiornamento degli Extras di Skype ha causato l'installazione involontaria di EasyBits GO sui PC degli utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pier2204
30-05-2011, 09:14
Hanno bisogno di una vacanza ... :asd:

Rei & Asuka
30-05-2011, 09:16
La coincidenza degli avvenimenti dall'acquisizione Microsoft, è inquietante :asd:
Microsoft, basta la parola :D

bs82
30-05-2011, 09:26
Skype da rogne sistematicamente una o due volte la settimana da ANNI.

La mancanza di servizio c'è sempre stata, e per questo Skype "si è venduta": nel giro di qualche anno sarebbe fallita, con "misero" fatturato di 860.000.000$, un utile di 264 milioni di dollari e ben 686 milioni in debiti con una perdita di 7 miliardi.

Erano alla frutta!

Tedturb0
30-05-2011, 09:39
La coincidenza degli avvenimenti dall'acquisizione Microsoft, è inquietante :asd:

Non dirlo, o ti prendono per flamer :D

Muppolo
30-05-2011, 09:56
Boh, io su un mio portatile con Vista ho ancora il problema del crash. Eseguita la procedura di cancellazione del file shared.xml. Provato a disinstallare, installata l'ultima versione, non va ancora. Mah!

Anthony77
30-05-2011, 10:20
sinceramente io uso ancora la 4.2 e me lo son ritrovato installato senza aver fatto nulla....quindi non è un problema delle nuove versioni ma credo di tutte....

flapane
30-05-2011, 10:28
edit: lasciamo stare :rolleyes:

Faster_Fox
30-05-2011, 11:04
mi era sorto qualche dubbio a riguardo...

SaggioFedeMantova
30-05-2011, 11:28

ho aperto la notizia solo per vedere se c'erano commenti di questo tipo

Pier2204
30-05-2011, 12:05

Non dirlo, o ti prendono per flamer :D

----------------------------------------------------------------

ho aperto la notizia solo per vedere se c'erano commenti di questo tipo

Immancabili, quando leggono qualcosa che riguarda microsoft gli parte il dito sulla tastiera ..:asd:

TheDarkMelon
30-05-2011, 14:34
accusare MS di sta roba vuol dire non aver ancora 18 anni..

x_Master_x
30-05-2011, 16:36
Mi sono veramente stancato di leggere i commenti delle news. Le notizie fanno parte della homepage, é la prima cosa che una qualsiasi persona che viene su hwu vede.
E dai commenti una persona NORMALE si aspetterebbe una disquisizione sull'argomento trattato, che non sia OT, magari con qualche parola spesa sulla news, positiva o negativa che sia.
E invece?

Da Microsoft presto una preview per tablet? ---> Se ci fosse android blabla. Linux é meglio, chi lavora lo sà

Windows 8 nel 2012 ---> Come osi ms? Fai uscire un nuovo s.o? E chi te lo ha chiesto?

Ecco la nuova canon 40mp ---> Mi tengo la mia alimentata a manovella con flash a carbone

Ecco una preview build di Pinco Palla Games atteso nel 2050 ---> Scaffale

Senza considerare questa news, Microsoft ha acquistato skype quando? 15gg fà? Allora se va male é colpa di ms, forse dimenticando due regole fondamentali:
1)E' gratuito, se non ti sta bene disinstallalo
2)Non mi sembra che skype non abbia avuto problemi prima dell'acquisizione, o forse prima era perfetto?

Ovviamente ho estremizzato i concetti e parlo solo a mio nome. La stragrande maggioranza di chi fa parte del forum é competente ( almeno spero ) quindi forse é il caso o di moderare le news o agli utenti "spiritosi" che la battuta va anche bene, criticare va benissimo, ma é fondamentale ARGOMENTARE.

Scusate lo sfogo e l'OT

SaggioFedeMantova
30-05-2011, 18:30
Mi sono veramente stancato di leggere i commenti delle news. Le notizie fanno parte della homepage, é la prima cosa che una qualsiasi persona che viene su hwu vede.
E dai commenti una persona NORMALE si aspetterebbe una disquisizione sull'argomento trattato, che non sia OT, magari con qualche parola spesa sulla news, positiva o negativa che sia.
E invece?

Da Microsoft presto una preview per tablet? ---> Se ci fosse android blabla. Linux é meglio, chi lavora lo sà

Windows 8 nel 2012 ---> Come osi ms? Fai uscire un nuovo s.o? E chi te lo ha chiesto?

Ecco la nuova canon 40mp ---> Mi tengo la mia alimentata a manovella con flash a carbone

Ecco una preview build di Pinco Palla Games atteso nel 2050 ---> Scaffale

Senza considerare questa news, Microsoft ha acquistato skype quando? 15gg fà? Allora se va male é colpa di ms, forse dimenticando due regole fondamentali:
1)E' gratuito, se non ti sta bene disinstallalo
2)Non mi sembra che skype non abbia avuto problemi prima dell'acquisizione, o forse prima era perfetto?

Ovviamente ho estremizzato i concetti e parlo solo a mio nome. La stragrande maggioranza di chi fa parte del forum é competente ( almeno spero ) quindi forse é il caso o di moderare le news o agli utenti "spiritosi" che la battuta va anche bene, criticare va benissimo, ma é fondamentale ARGOMENTARE.

Scusate lo sfogo e l'OT

:ave: :ave: :ave: :ave:

Maicold
30-05-2011, 18:51
La maggior parte delle persone che dicono microsoft di qua, microsoft di la non ha capito un emerita. E' la terza news su skype e 3 news che qualcuno scrive male di microsoft. Purtroppo come ogni software anche skype ha i suoi alti e bassi senza considerare che come dicevano già sopra che ha avuto anche problemi in passato e non sembra che c'era microsoft. Poi per tutti voi amanti di facebook anche li c'è microsoft se non lo sapete detiene delle azioni eppure nessuno critica o non ho mai sentito una critica su facebook e i suoi funzionamenti. Quindi per favore parliamo delle notizie sopra riportate ed evitiamo una volta e per tutte di dare colpa a chi non la ha... Comunque ritornando alla notizia in questi giorni skype sta dando il meglio di se :)... comunque sono problemi che possono capitare purtroppo speriamo nella risoluzione nel minor tempo possibile perchè tantissimi utenti utilizzano skype anche per lavoro all'estero.

x_Master_x
30-05-2011, 21:10
La maggior parte delle persone che dicono microsoft di qua, microsoft di la non ha capito un emerita. E' la terza news su skype e 3 news che qualcuno scrive male di microsoft. Purtroppo come ogni software anche skype ha i suoi alti e bassi senza considerare che come dicevano già sopra che ha avuto anche problemi in passato e non sembra che c'era microsoft. Poi per tutti voi amanti di facebook anche li c'è microsoft se non lo sapete detiene delle azioni eppure nessuno critica o non ho mai sentito una critica su facebook e i suoi funzionamenti. Quindi per favore parliamo delle notizie sopra riportate ed evitiamo una volta e per tutte di dare colpa a chi non la ha... Comunque ritornando alla notizia in questi giorni skype sta dando il meglio di se :)... comunque sono problemi che possono capitare purtroppo speriamo nella risoluzione nel minor tempo possibile perchè tantissimi utenti utilizzano skype anche per lavoro all'estero.

Guarda ti dirò che a me le critiche, per quanto stupide, vanno anche bene. Ma che un utente scriva critiche senza argomentare é una cosa che mi dà ai nervi. Facile scrivere "tizio fa schifo", più difficile dire PERCHÈ fa schifo. E nel caso di skype microsoft cosa ha sbagliato? Ad acquistarla? A continuare a darci un software gratuito? Perché in 15gg non lo ha reso perfetto?

Mi ricordo ancora le polemiche nei confronti di oracle quando acquisto la casa ideatrice virtualbox. Oracle blabla ora virtualbox peggiorerà / ce lo faranno pagare ecc...Invece virtualbox é anni luce dalle versioni di Innotek GmbH e forse senza l'acquisizione oggi magari non ci sarebbe nessun virtualbox (o nessun skype, per chi non lo ha capito ). Vedrete che skype grazie a ms diventerà un prodotto completo, e se non sarà così usciranno sicuramente altre 1000 valide alternative, se non ci sono già.

Anthony77
30-05-2011, 22:46
ma infatti anch'io dico la stessa cosa...non capisco proprio chi tira in ballo microsoft sinceramente.....

giusdr
31-05-2011, 09:29
Beh a me oltre che a installare EasyBits GO mi è anche comparso il link sul desktop D: