View Full Version : [napoli]sapphire radeon hd5870
ciao a tutti,
come da titolo vendo una radeon 5870, con regolatore volterra, completa di scatolo e accessori
120€+s.s.
http://www.ixbt.com/video3/images/cypress-2/sapphire-5870-front.jpg
La scheda e questa
speedy29
30-05-2011, 08:11
Coda con PM
speedy29
01-06-2011, 07:28
Avrei gradito almeno una risposta.........:( :(
zaknaifen
01-06-2011, 08:12
scambi con 5850 a mano più mio conguaglio?
Risposto:)
Scambio solo con una 6970...grazie:)
speedy29
01-06-2011, 10:12
OK, come detto in PM, resto in stby.:D
emiliotot
02-06-2011, 06:23
Interessato...
E' ancora disponibile?
Potresti scrivere marca e modello?
http://benchmarkreviews.com/images/reviews/video_cards/Sapphire_21161-00-50R/sapphire_radeon_hd-5870_retail_kit.jpg
questa:)
emiliotot
02-06-2011, 11:03
Ok, vista....
Per il prezzo possiamo fare niente?...
jeeg robot
02-06-2011, 14:02
Ciao, in coda e pronto a concludere al tuo prezzo solo dopo però avere da te conferma del modello che hai linkato sopra (ne ho una identica e devo fare crossfire) di quanta eventuale garanzia residua ci sia ancora e magari anche dove l'hai comperata ;)
Grazie 1k.
Matteo.
raizen89
02-04-2012, 18:58
coda,hai pm
raizen89
03-04-2012, 16:54
lascio coda,buona vendita!
spedisci anche? si possono avere foto reali dell'oggetto?
Domani cerco di trovare il tempo di farle:)
Sito_Plus
02-10-2012, 19:33
Edit ho sbagliato scusa
schumifun
04-10-2012, 15:17
scambi con un netbook acer 522?
netcrusher
17-11-2012, 10:21
coda se rivedi un bel pò il prezzo
Vegita.ssj
17-11-2012, 10:37
Coda 85 a mano fammi sapere :)
Salvatorix
26-11-2012, 08:46
coda 90+sped
jonbon73
26-11-2012, 10:02
coda se rivedi un bel pò il prezzo
e certo x te vale 50 euro come la 4870x2!!!:D
netcrusher
26-11-2012, 10:09
e certo x te vale 50 euro come la 4870x2!!!:D
commento fuori luogo su una discussione vecchia, ho segnalato ai moderatori, buona giornata.
jonbon73
26-11-2012, 10:32
commento fuori luogo su una discussione vecchia, ho segnalato ai moderatori, buona giornata.
tu mi sa qua vuoi fare solo affari vuoi speculare sugli acquisti e segnali pure ai moderatori???
contento tu...
netcrusher
26-11-2012, 10:38
tu mi sa qua vuoi fare solo affari vuoi speculare sugli acquisti e segnali pure ai moderatori???
contento tu...
non ti permetto di trattarmi così questa è diffamazione ti potrei anche denunciare lo sai questo??? comunque attendo l'intervento del moderatore, cose dell'altro mondo davvero.
jonbon73
26-11-2012, 10:40
non ti permetto di trattarmi così questa è diffamazione ti potrei anche denunciare lo sai questo??? comunque attendo l'intervento del moderatore, cose dell'altro mondo davvero.
io mi permetto eccome visto che hai inquinato un mio post sentenziando che la mia scheda video valeva 50 euro!!
la prossima volta permettiti in privato di cercare di imbastire una trattativa
invece di mettere in piazza il prezzo che SOTTOLINEO solo tu hai valutato cosi basso mettendomi cosi in dififcolta la vendita!
Attendo con ansia un intervento di un moderatore e gli chiedo di andarsi a leggere il mio post inquinato da te!
netcrusher
26-11-2012, 10:46
io mi permetto eccome visto che hai inquinato un mio post sentenziando che la mia scheda video valeva 50 euro!!
la prossima volta permettiti in privato di cercare di imbastire una trattativa
invece di mettere in piazza il prezzo che SOTTOLINEO solo tu hai valutato cosi basso mettendomi cosi in dififcolta la vendita!
Attendo con ansia un intervento di un moderatore e gli chiedo di andarsi a leggere il mio post inquinato da te!
la mia valutazione è obiettiva e sostenuta anche da un altro utente che è intervenuto nella discussione (kazablas) che ha anche linkato un topic di vendita dove tu caro mio fai solo la figura dell'affarista per l'acquisto di uno sli di gtx460, è bello farsi le valutazioni a propria comodità e poi andare nei topic a cercare di comprare le vga offrendo una miseria, vedi bene chi è l'affarista!!!
da questo momento non risponderò più alle tue provocazioni, mi sono lasciato purtoppo trasportare, ma non permetto a nessuno di trattarmi così, ho centinaia di compravendite tutte positive con tanto di link verificabile tu chi sei per permetterti tali offese ????
chiudo qui e attendo l'intervento del moderatore, su questo forum la trasparenza ed il buon senso sono scomode zavorre per chi vuole tirare acqua al proprio mulino, con me non attacca!!!! capito????
chiudo OT attendo i moderatori.
jonbon73
26-11-2012, 10:51
la mia valutazione è obiettiva e sostenuta anche da un altro utente che è intervenuto nella discussione (kazablas) che ha anche linkato un topic di vendita dove tu caro mio fai solo la figura dell'affarista per l'acquisto di uno sli di gtx460, è bello farsi le valutazioni a propria comodità e poi andare nei topic a cercare di comprare le vga offrendo una miseria, vedi bene chi è l'affarista!!!
non capisco chi ha linkato cosa... cosa c'è da leggere in quel link??
che tento di comprare con limatina? e dove sta il reato?
Io mica ho fatto il professore divendo che quelle erano vga scarse e obsolete e che quindi il valore di mercato è + basso???
sopratutto se vedi poi un altro utente mi da pienamente ragione sulle considerazioni sulla vga che tu screditavi solo x tuo comodo x cercare di pagarla meno!!!
Questo come lo chiami???
Avendo un interesse per la scheda in vendita, ti faccio presente quanto segue.
Attualmente la 5870 come ben sai e' un prodotto Fuori commercio e produzione da piu' di 1 anno.
La scheda che gli pareggia le capacità di calcolo attualmente in commercio e sempre di casa ATI è la 7850.
Venduta ad un prezzo rintracciabile online a partire da 130 euro. (modello Radeon Stock)
A favore di quest'ultima oltre alla ovvia garanzia di 2 o piu' anni a seconda poi del produttore... abbiamo anche la bellezza di 55W di consumo inferiore.
Supporto directX 11.1 contro 11
Supporto OpenGL4.2 contro 3.2
Interfaccia PCI-E 3.0 contro 2.1
insomma... la 5870 senza togliere a quanto di strepitoso ha fornito ai suoi passati possessori... attualmente e' stra superata.
Ecco che partendo da una quotazione su detta, con un prezzo quindi di vendita orientativamente di (parliamo di usato) 107 euro
La 5870 per quanto sopra... non puo' avere un valore di oltre 75 euro come limite massimo...
Questo e' il mio pensiero .... dimmi se ti puo' interessare. Ciao
netcrusher
26-11-2012, 11:05
Avendo un interesse per la scheda in vendita, ti faccio presente quanto segue.
Attualmente la 5870 come ben sai e' un prodotto Fuori commercio e produzione da piu' di 1 anno.
La scheda che gli pareggia le capacità di calcolo attualmente in commercio e sempre di casa ATI è la 7850.
Venduta ad un prezzo rintracciabile online a partire da 130 euro. (modello Radeon Stock)
A favore di quest'ultima oltre alla ovvia garanzia di 2 o piu' anni a seconda poi del produttore... abbiamo anche la bellezza di 55W di consumo inferiore.
Supporto directX 11.1 contro 11
Supporto OpenGL4.2 contro 3.2
Interfaccia PCI-E 3.0 contro 2.1
insomma... la 5870 senza togliere a quanto di strepitoso ha fornito ai suoi passati possessori... attualmente e' stra superata.
Ecco che partendo da una quotazione su detta, con un prezzo quindi di vendita orientativamente di (parliamo di usato) 107 euro
La 5870 per quanto sopra... non puo' avere un valore di oltre 75 euro come limite massimo...
Questo e' il mio pensiero .... dimmi se ti puo' interessare. Ciao
perfetto vaglielo a dire all'utente jonbon73 che diffama le persone solo perchè gli fanno notare l'innegabile evidenza dei fatti, una 4870x2 è una scheda che non vale più di 50 euro in linea con quanto hai prima descritto, per far notare queste cose si deve venire diffamati non ho capito????? Nessuno si è mai permesso di darmi dell'avvoltoio, godo del rispetto e della fiducia di tutte le persone con cui ho fatto compravendite e sono centinaia il mio profilo lo può vedere chiunque e notare la trasparenza e la coerenza delle mie vendite e dei miei acquisti e perchè dovrei essere offeso così deliberatamente???
Grazie del tuo intervento, basato sulla obiettività della situazione attuale del mercato vga.
jonbon73
26-11-2012, 17:04
perfetto vaglielo a dire all'utente jonbon73 che diffama le persone solo perchè gli fanno notare l'innegabile evidenza dei fatti, una 4870x2 è una scheda che non vale più di 50 euro in linea con quanto hai prima descritto, per far notare queste cose si deve venire diffamati non ho capito????? Nessuno si è mai permesso di darmi dell'avvoltoio, godo del rispetto e della fiducia di tutte le persone con cui ho fatto compravendite e sono centinaia il mio profilo lo può vedere chiunque e notare la trasparenza e la coerenza delle mie vendite e dei miei acquisti e perchè dovrei essere offeso così deliberatamente???
Grazie del tuo intervento, basato sulla obiettività della situazione attuale del mercato vga.
Continuo a leggere cose giuste tutte tranne che una 4870 vale 50 euro!
iasudoru
26-11-2012, 18:26
A norma di regolamento, prima di riportare un tread in cima dopo diversi giorni che il titolare non lo segue più, è necessario mandare un pvt a questi.
30. Se siete interessati ad un componente in un annuncio vecchio ormai di settimane, siete pregati di mandare una email/pvt all'utente e solo dopo una risposta affermativa caso mai riportare il post a galla.
Non solo lo avete evitato, ma lo avete utilizzato solo per condurre una polemica.
Come ho gia volte scritto, se avvisate la moderazione attendete il suo intervento senza continuare a postare sul tread.
Pertanto netcrusher e jonbon73 siete sospesi per una settimana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.