View Full Version : [AG+Sped] Memorie Ram Corsair DDR3 e DDR2
Stanley AV
29-05-2011, 22:09
Vendo memorie DDR3 Corsair CMD4GX3M2A1600C9 2x2 GB con confezione originale Prezzo 40 euro
E memorie Corsair DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 2x2 GB con confezione originale Prezzo 30 euro
Pagamento tramite postepay e spedizione con raccomandata 5 euro o corriere 8 euro
Coda massimo 12 ore
In vendita anche su altri canali
lele2004
29-05-2011, 23:24
ciao
coda ddr2
edit: confermate e concluso :)
grazie, ciao
coda ddr3, sono compatibili con la asus p7p55d??
Stanley AV
30-05-2011, 00:22
Se la scheda madre accetta le ddr3 1600 penso siano compatibili, ma non posso darti la certezza assoluta di questo non avendo la tua scheda
Mesh1970
30-05-2011, 01:02
coda per le ddr2 domani mattina mandami i dati in pvt! :)
Stanley AV
30-05-2011, 01:15
Per le ddr2, anche se non ho ricevuto il pagamento, penso siano state prese da lele2004. In caso contrario tu sei il prossimo
Restano disponibili le ddr3, primo e al momento unico della coda :D Zakary
Mesh1970
30-05-2011, 01:18
Per le ddr2, anche se non ho ricevuto il pagamento, penso siano state prese da lele2004. In caso contrario tu sei il prossimo
Restano disponibili le ddr3, primo e al momento unico della coda :D Zakary
Mica avevo capito...avevo letto edit. Poi ho visto che ha preso delle reaper in un altro post (le volevo prendere io ma è arrivato un soffio prima di me). Cmq ok fammi sapere
homerj89
30-05-2011, 15:38
Coda per le ddr3 (se sono in tempo ;) )
Stanley AV
30-05-2011, 16:00
In teoria la coda di Zakary è scaduta, ma per correttezza, visto che mi aveva detto di darmi una risposta, vorrei chiedergli prima di passare a te....
Mesh1970
30-05-2011, 16:11
Idem fammi sapere se viene il mio turno..eventualmente mi servono i tempi tecnici per fare la ricarica!
lele2004
30-05-2011, 16:20
io devo solo ricaricare... ma il servizio postepay non va :muro: :muro: :muro:
Stanley AV
30-05-2011, 16:32
Non ti preoccupare per il pagamento, le ram non scappano :D
Visto che Zakary mi ha chiesto di aspettare fino a questa sera..... aumento le ore della coda del messaggio di apertura. Appena so la risposta lo scrivo qui
La coda successiva è homerj89 e poi Mesh1970
coda ram ddr2 nel caso lele lasci ^^ :sperem:
Stanley AV
30-05-2011, 18:21
Pagamento per le ddr2 ricevuto....ora è ufficiale, vendute, ma lo era già prima :D
ok dai sarà per la prossima volta ^^
Stanley AV
30-05-2011, 21:39
Le ddr3 le ha prese Zakary, in attesa di pagamento
Stanley ha deciso di cancellare :cry: la vendita perchè non posso al momento pagare in alcun modo visto che le poste del mio paese sono TUTTE fuori uso...:(
Stanley ha deciso di cancellare :cry: la vendita perchè non posso al momento pagare in alcun modo visto che le poste del mio paese sono TUTTE fuori uso...:(
Ma vai in una ricevitoria Sisal no?
Scusate per l'Ot
gigarobot
06-06-2011, 12:31
Ma vai in una ricevitoria Sisal no?
a parte che ci sono gli MP, come hò fatto io, ci hà già provato, come avuto contatti in MP.
Ragazzi le ricevitorie si collegano cmq alla rete delle poste...sono andato anche in una posta privata, ma non fornisce questo servizio di ricarica...non so che altro fare è cosi da giovedi ormai..
DeVilflAmE
06-06-2011, 12:54
vendute?
Sto aspettando una risposta da stanley, se aspetta finche non si sblocca la situazione delle poste, o se cancella la trattativa, preferirei la prima ma è da un po' che aspetta quindi capisco se vuole cambiare cliente :cry:
Stanley AV
06-06-2011, 13:37
Allora, le ram non sono vendute e ufficialmente Zakary non è più l'acquirente. volevo chiarire tutto in privato ma Zakary ha voluto rendere tutto pubblico.....
Dalle sue parti non funziona nulla. Io non volevo dire nulla, ma lo ha scritto lui stesso, vi potete fare un idea voi stessi.....
Ho voluto rendere tutto pubblico?
Sembra un affare di stato, cmq non mi interessa, se pensi che non sia vero sono affari tuoi ,basta che non mi rovini la reputazione visto che non hai motivo di non credermi, anche perche ho fatto pure le foto hai cartelli affissi negli uffici postali immaginando che mi avresti subito accusato di farti perdere tempo...
Ecco magari prima di pensare male ci si informa...
http://www.businessonline.it/news/13319/Poste-Italiane-non-funzionano-ancora-problema-ai-server.html
Stanley AV
06-06-2011, 13:58
Proprio oggi ho effettuato un pagamento tramite postepay, ma come diavolo avrò fatto :D
Il 31 maggio hai effettuato una ricarica a l'utente Zeropage, ma perchè non lo hai effettuato lo stesso giorno anche per me? :D forse la scheda madre ti interessava di più, visto che avevi la possibilità e non lo hai fatto :D
Oi oi...perchè continui ad accusarmi? ormai hai fatto una figuraccia dicendo che mentivo invece sul web basta cercare un attimo per leggere la verita.
Prima cosa, le poste di Cagliari sono offline anche oggi , se tu fai ricariche dalle tue parti son contento per te
Secondo, zeropage ha aspettato prima di avere la ricarica, come dovevi aspettare tu, se sei arrabiato non è affar mio smettila di darmi del bugiardo, mi sa che è ora di chiamare i moderatori tanto per le cose che mi hai detto col cavolo che ti do i miei soldi! :mad:
Stanley AV
06-06-2011, 14:16
Io volevo risolvere le cose in privato per non rovinare a te la reputazione e ora sarei io la parte offensiva della situazione...... :eek:
Contatta pure i moderatori, vediamo a chi danno ragione ;)
zeropage ha aspettato prima di avere la ricarica, come dovevi aspettare tu
Ma ancora non hai detto perchè non hai ricaricato lo stesso giorno...... io penso che la faccenda delle poste sia solo una coincidenza e l'hai usata come scusa, ma è solo un mio pensiero
tanto per le cose che mi hai detto col cavolo che ti do i miei soldi!
E questa, dal mio punto di vista, è la prova che da tempo non hai più avuto intenzione di acquistare le ram :D vuoi essere la parte lesa, la colpa è mia dopo che gentilmente ho aspettato, e ora hai la possibilità di uscirtene, dal tuo punto di vista, con la ragione dalla tua parte :D
P.S. è inutile che continuiamo con questa storia, se hai interesse contatta un moderatore e vediamo quello che dice
Io volevo risolvere le cose in privato per non rovinare a te la reputazione e ora sarei io la parte offensiva della situazione...... :eek:
Contatta pure i moderatori, vediamo a chi danno ragione ;)
Ma ancora non hai detto perchè non hai ricaricato lo stesso giorno...... io penso che la faccenda delle poste sia solo una coincidenza e l'hai usata come scusa, ma è solo un mio pensiero
E questa, dal mio punto di vista, è la prova che da tempo non hai più avuto intenzione di acquistare le ram :D vuoi essere la parte lesa, la colpa è mia dopo che gentilmente ho aspettato, e ora hai la possibilità di uscirtene, dal tuo punto di vista, con la ragione dalla tua parte :D
P.S. è inutile che continuiamo con questa storia, se hai interesse contatta un moderatore e vediamo quello che dice
Non ho ricaricato i soldi il 31 perchè come gia' detto in pm e sul topic non ero sicuro della compatibilità delle ram con la scheda madre, le poste avevano problemi da prima della ricarica a zeropage, hanno avuto 2 o 3 giorni di funzionamento poi nuovamente off, penso che sei un pò paranoico e mal fidato, ma cmq se mi chiedi scusa per avermi dato del bugiardo senza esserti informato prima, appena le poste di cagliari me lo permetteranno ti ricarichero i soldi nella poste pay, perche prima di tutto quelle ram mi servono, e perche cosi evitero che la storia complessa che ti sei immaginato possa sembrare vera ;)
Se per caso non volessi aspettare puoi anche alzarti ed andare a spedire con le poste italiane in contrassegno e sarò felice di pagare il prezzo maggiorato della spedizione e del contrassegno solo per dimostrare la mia buona fede, cosa vuoi fare caro? :)
Stanley AV
06-06-2011, 14:41
Non ho ricaricato i soldi il 31 perchè come gia' detto in pm e sul topic non ero sicuro della compatibilità delle ram con la scheda madre
Non è vero, mi avevi dato la conferma dell'acquisto il giorno 30 e dai messaggi pubblici lo possono vedere tutti.
Io preferirei non venderti la ram, penso tu sia d'accordo, dovrei anche chiederti scusa.....
Appena arriva il moderatore deciderà lui stesso
Non è vero, mi avevi dato la conferma dell'acquisto il giorno 30 e dai messaggi pubblici lo possono vedere tutti.
Io preferirei non venderti la ram, penso tu sia d'accordo, dovrei anche chiederti scusa.....
Appena arriva il moderatore deciderà lui stesso
E' vero la conferma la ho data il 30 perchè pensavo fosse un ottima occasione, e pur essendo poco sicuro ho voluto prenderle, ma cmq il pagamento lo volevo fare solo essendo sicuro della compatibilità.
Perche non vuoi vendermi le ram adesso? guarda che sono io che rischio nella vendita non tu, io pago tu spedisci non il contrario, quindi vedi di non fare il prezioso! ;)
Fammi capire quindi non vuoi chiedermi scusa per il problema delle poste, anche sei hai capito che sono veramente off? :asd:
Vediamo che dice il moderatore sono proprio curioso.
lele2004
06-06-2011, 14:50
ciao :)
confermo che in posta è tutto bloccato :doh:
ciao :)
confermo che in posta è tutto bloccato :doh:
Grazie mille della conferma!
Sto andando ora alle poste per vedere se la situazione è cambiata da stamattina :mad:
Stanley AV
06-06-2011, 15:04
Il problema è che non mi è piaciuto come hai trattato la cosa, in privato sarebbe stato meglio sia per me che per te, il problema lo hai creato tu. Io penso di essermi comportato in maniera molto gentile ad aspettare e non penso di essere dalla parte del torto, quindi puoi scordarti che io ti chieda scusa.
Ma scusa di cosa poi? se ero quello che voleva trattare la cosa in privato per non creare problemi alla tua reputazione?
Mi hai detto che io avrei fatto una brutta figura, mi sento un po trattato male in questa situazione :(
Io non mi scuso e non voglio nemmeno le tue di scuse. Se ancora ti interessa sono disposto ancora a venderti le ram e amici come prima. In caso contrario annulliamo tutto :)
Ciò nonostante questa mattina ho usato la postepay per un pagamento tramite paypal, a quanto pare sono stato fortunato. E con questo non voglio dire che sei bugiardo, tanto ormai si è capito che il problema alle poste era presente ;)
lele2004
06-06-2011, 15:13
in posta ancora niente
si può ricaricare da lottomatica.. serve il codice fiscale e costa 2 euri
sono i terminali della posta che fanno kaka
da 1 settimana out
ps. stanley ciao :)
mi in viaggio? :D
Sono di ritorno dalle poste vicino casa, stessa situazione di stamattina ufficio pieno di gente e impiegati con le braccia conserte, comunque l'ammettere che le poste non sono una storia falsa già è un buono passo, cmq se non fosse che HO BISOGNO di queste ram ti avviso avrei cercato altrove, per quanto riguarda il tabacco io sta mattina sono andato pure la e il ragazzo mi ha detto che serviva il codice fiscale ma che cmq sarebbe stato inutile perche tanto il sistema non funzionava, sono disposto ad andare di nuovo con il tuo codice fiscale in un altro tabacco a ritentare la ricarica, inviamelo in pm ad un orario decente per favore...
Stanley AV
06-06-2011, 15:37
Lele, penso di si :D ti scrivo in privato
Stanley AV
06-06-2011, 15:41
Zakary, non c'è bisogno che fai la ricarica alla lottomatica, che ti costa anche di più. Puoi aspettare le poste :) non c'è fretta, l'importante che è tutto chiarito ;)
Zakary, non c'è bisogno che fai la ricarica alla lottomatica, che ti costa anche di più. Puoi aspettare le poste :) non c'è fretta, l'importante che è tutto chiarito ;)
Come vuoi, vedo che ora ci siamo intesi finalmente, domani pomeriggio torno alle poste, spero che tornino online presto perchè oltre al fatto che ti sto facendo aspettare dal 30 sti soldi :mad: ho anche un blocco 1156 fermo che aspetta solo le tue ram per potersi avviare... :(
ok, vediamo se riuscite a risolvere autonomamente.
Sono andato alle poste c'era la stessa situazione di ieri, non so che dire mi spiace...riprovero domani...cavolo non rimarranno cosi per sempre!!:mad:
Stanley AV
07-06-2011, 17:01
non so che dire mi spiace...
Sono le poste a doversi scusare :nono:
Ho ricaricato c'è l'ho fatta!!!:D finalmente le poste sono tornate online...peccato comunque, stava diventando una routine andare all'ufficio postale, un pò mi mancherà :mad:
Stanley AV
09-06-2011, 23:53
Pagamento ricevuto
Il pacco è arrivato, le ram sono in perfetto stato estetico, non sembrano avere diffetti, entro questa settimana penso di assemblare il blocco e cosi aver modo di testarle per bene, se non fosse stato per le poste che in questo periodo hanno veramente fatto schifo in quanto a servizio, la trattativa sarebbe andata meglio, senza litigi :( , per il resto utente affidabile e veloce!, grazie Stanley AV! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.