View Full Version : Visto che lo fanno i jappo perchè noi no?
chris redfield
04-04-2002, 13:28
Visto che in jappo famitzu ha stilato un sondaggio su quale gioco sega vogliono più fortemente su x-box perchè non farlo pure noi no? Visto che il DC sta ancora sulla ribalta visti i recenti acquisti direi che il sondaggio si può fare quasi a caldo per molti.
Ma fra questi che hai messo parecchi sono già stati annunciati o addirittura in fase di sviluppo (es. SegaGT 2002 o Sega Rally 3)....fra quelli che davvero VORREI, e di cui ancora non ci sono certezze, spicca un nuovo Daytona :D
chris redfield
04-04-2002, 13:58
Beh! Diciamo che a metterli tutti mi ci sarebbero volute almeno 200 voci. Avrei forse potuto metterci pure knights, sega bass fishing, e appunto daytona. Da quel che so cmq il nuovo daytona sembra orientato verso il cubo(che sia colpa di EA e nascar?);)
chris redfield
04-04-2002, 13:59
Dimenticavo, che ne diresti di un hokuto no ken in stile shenmue? A me intripperebbe non poco vedi tu! ;)
Sarebbe davvero ora che facessero un videogioco decente su Ken :)
Buu chi ha votato Crazy Taxi? Ci sono in lista F355 e Sega Rally 3 e mi votate Crazy Taxy? Buuu! :p :p
chris redfield
04-04-2002, 15:58
Bisogna ammettere che cmq come stile di guida è più divertente di gt3! :D :D Ormai tra un po' qualcuno riuscirà a dire che una simulazione di triciclo è meglio di gt3! :D :D almeno sarebbe una simulazione! ;)
x-keydog-x
04-04-2002, 17:35
crazy taxy 3 è gia stato annunciato per x-box
i primi 2 mi sono piacciuti molto sopratutto per le musiche.
comunque ho votato per shenmue 3 (che mi pare prendera anche questo vita prossimamente su x-box):D :)
chris redfield
04-04-2002, 17:37
Resto dell'opinione che c'è un dreamcast dentro x-box! :D :D
lasciateme sta gt3 e aspettate di vedere gt4 con i poligoni quasi raddoppiati grazie al mirror resampling...
porc dopo quasi 2 anni sono riusciti a gestire il full AA adesso speriamo che rieascano a gestire il poligon resampling cosi' abbiamo raggiunto il top....
e spero nei danneggiamenti abilitati oltre un nutrito numero di auto
killerfabber
04-04-2002, 18:04
io vorrei asoolutamente questi 3:
PROPELLER ARENA (sigh :( )
BEACH SPIKERS (grandioso)
DAYTONA 2
;)
chris redfield
04-04-2002, 18:07
Beh per il primo ringraziamo bin laden! :mad: :mad:
Beach spikers esce per il cubetto!:(
killerfabber
04-04-2002, 18:47
già, propeller se ne è andato per colpa di quel GAY bastardo!!!!
Ogni volte che riguardo il trailer mi viene da piangere............
io comunque conservo ancora qualche speranza visto che era in fase di final testing....... ti ricordi di THRILL KILL per PSX??? :D
WOW BEACH SPIKERS x il cubetto!!!!!!:D
hai qualche info, qualche sito al riguardo???
corsaronero
04-04-2002, 18:59
tutti questi titoli fan girare la testa solo ha leggerli....cmq un shenmue su x-box sarebbe il massimo!!!!!!!!!!:D :D :D
corsaronero
04-04-2002, 19:00
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Dimenticavo, che ne diresti di un hokuto no ken in stile shenmue? A me intripperebbe non poco vedi tu! ;) sarebbe un figata.........!!!!!!!!!!;)
chris redfield
04-04-2002, 19:01
Allora per beach spikers vai qui:http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=15674
Per quanto riguarda il mitico propeller arena(e spero non resti solo un mito;) ) direi che potrebbe essere che esca come ha fatto thrill kill. Ma tempo fa lessi su ign che era in procinto di essere ultimato su X-box e play2. Cmq questo 2 mesi fa adesso nessuna nuova.:(
chris redfield
04-04-2002, 19:03
Sarebbe una figata si, purtroppo finchè ci metteranno quel marchio bandai(ahi ahi ahi) non ci prevedo niente di buono! :( anche se hokuto no ken 2 per psx non era poi male seppure corto!;)
killerfabber
04-04-2002, 19:06
Originariamente inviato da corsaronero
[B]tutti questi titoli fan girare la testa solo ha leggerli....
come hai ragione :D
killerfabber
04-04-2002, 19:08
comunque CHRIS sei forte, ne sai una più del diavolo!!!! :D
chris redfield
04-04-2002, 19:10
Calma che se no poi mi scambiano per milanista! :D :D
killerfabber
04-04-2002, 19:16
non sia mai!!!!!!!! :p
chris redfield
04-04-2002, 19:18
;)
killerfabber
04-04-2002, 19:36
mi stupisco che io sia stato l'unico a votare F355.............. :(
Io vorrei shenmue3 e f355... MA SUL CUBETTO!!![/siz]
;)
rikyxxx
chris redfield
04-04-2002, 20:04
Lo immaginavo caro rikyxxx non ne avevo dubbi! Cmq non è escluso che li faranno, almeno f355 visti tutti i titoli naomi per il cubo che stanno uscendo per mi somma invidia(beach spikers). Per shenmue beh, per ora l'esclusiva è per il 2 chissà se il 3 sarà sul cubo? Lo spero per te ma non ci giurerei visti gli accordi tra sega e microsoft. La speranza è l'ultima a morire.;)
Per killerfabber: mi dispiace che solo tu hai votato F355 ma come sospettavo il risultato era scontato per shenmue, visto che ho postato lo stesso sondaggio in altri forum ed è stato un plebiscito direi. ;) Non c'è niente da fare, shenmue è shenmue.
non mi spiacerebbe vedere un bel picchiaduro con i personaggi della serie Hokuto :D :D
e poi VF4 ?????? :eek:
killerfabber
04-04-2002, 20:12
un bel picchiaduro con i personaggi di Ken è il mio sogno, però meglio se 2d......magari da capcom :D
ve lo immaginate ken e ray contro shin e raul nel gameplay di MARVEL vs CAPCOM 2!!!!!!!!!
sbavo!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
maledetta BANDAI!!!!!!!!!!!!!!!:(
corsaronero
04-04-2002, 20:15
e' un bel gioco di strategia,quella pura e sana, come l'ho vedete sulla scatola targ. microsf.???????:cool:
chris redfield
04-04-2002, 20:16
Guarda REZ che ce l'ho messo virtua fighter 4. Anzi la preannunciata e ancora non confermata versione 4.1;)
Beh almeno con hokuto no ken 2 hanno fatto una porcata minore di quelle fatte con la serie dragonball e gundam. Gli unici che si salvano sono side story 0079 per DC e alcuni strategici. Bah bandai è segno di depressione! :D :D
chris redfield
04-04-2002, 20:17
Se per strategici intendi alla age of empire direi che sono a casa loro visto che è stata fatta pure una periferica apposita. ;)
[B]Guarda REZ che ce l'ho messo virtua fighter 4. Anzi la preannunciata e ancora non confermata versione 4.1;)
Beh almeno con hokuto no ken 2 hanno fatto una porcata minore di quelle fatte con la serie dragonball e gundam. Gli unici che si salvano sono side story 0079 per DC e alcuni strategici. Bah bandai è segno di depressione! :D :D
io mi riferivo alle voci che circolano..... lo danno in uscita x fine anno..... mah......
chris redfield
04-04-2002, 20:22
Si avevo sentito pure io del discorso di un'uscita a fine anno, solo che ovviamente bisogna vedere i termini dell'esclusiva di sony! ;)
[B]Si avevo sentito pure io del discorso di un'uscita a fine anno, solo che ovviamente bisogna vedere i termini dell'esclusiva di sony! ;)
la sony non ha termini di esclusiva riguardo a VF4 :D :D :D
sempre secondo voci di corridoio sembra che sega stà producendo 2 giochi di guida non conosciuti x X-box... qualche notizia a riguardo la si saprà durante l'E3..... :) :D
vedrem :D
corsaronero
04-04-2002, 20:27
si intendo proppio un genere alla AoE......;) ;)
chris redfield
04-04-2002, 20:31
Su nextgame avevo visto una periferica molto interessante proprio per quel genere di giochi. Credo che age of empire II e qualche altro giochillo tipo civilization III e soci li vedremo molto presto. ;)
chris redfield
04-04-2002, 20:33
Durante l'E3 aspetto diversi annunci. Sia da SEGA sui suoi remake dei vecchi giochi, sia sul fronte giochi completamente nuovi. Ovviamente tutti con le orecchie tese in attesa di un certo annuncio di KONAMI(madonna!!!). E soprattutto la presentazione ufficiale del multipiattaforma soul calibur 2.;)
Originariamente inviato da Rez
[B]sempre secondo voci di corridoio sembra che sega stà producendo 2 giochi di guida non conosciuti x X-box... qualche notizia a riguardo la si saprà durante l'E3..... :) :D
vedrem :D
http://www.shom.it/smiles/173.gif
chris redfield
04-04-2002, 20:48
Mi sa che yamaz è andato ko dopo la notizia! :D :D :D
Pensa se gli dicevi che erano F355 evolution e daytona 3. Minimo minimo gli scoppiavano i punti di pressione! :D :D
Già, ma voglio anche il gioco di Lupin III (sempre Sega) di cui è già uscito il coin-op a dicembre :cool:
Cmq mi piacerebbe ancora di più vedere i giochi sega su una nuova console sega...
Oppure per me il max dei sogni sarebbe vedere nintendo e sega sviluppare una console comune per tutti i loro giochi :eek:
Lo so che stò delirando, ma con una cosa del genere non mi accorgerei neanche dell'esistenza di x-box e ps2...
rikyxxx
chris redfield
04-04-2002, 21:47
Purtroppo per quanto x-box la consideri il dreamcast2, devo ammettere che una nuova console sega sarebbe il mio sogno. Un accordo sega nintendo per una nuova console direi di no, se no come faremmo a fare sega vs nintendo?;)
corsaronero
04-04-2002, 22:44
infatti.......:D :D
killerfabber
05-04-2002, 00:39
Lupin III, ti riferisci a light gun game??? forte!!!!! :D
io spero che sega faccia i suoi bei porting di giochi nuovi e vecchi sul cubetto :D c'è da guadagnare!!!!
virtua golf, virtua nba, daytona 2, beach spikers e il meraviglioso PLANET HARRIER, + tutti i vari sequel dei loro cavalli di battaglia, f355, virtua fighter, virtua tennis (e io aspetto ancora una versione casalinga di SCUD RACE).... etc
se non sono coglioni rimpinguano le casse.......:D
Originariamente inviato da killerfabber
[B] (e io aspetto ancora una versione casalinga di SCUD RACE).... etc
L'hai detto...in sala forse era il migliore in assoluto ai tempi, anche più di Daytona e Sega Rally :)
Cmq io li vorrei su X e non su cubo :) Colonne sonore personalizzate e vai :cool:
killerfabber
05-04-2002, 00:59
hey chris, guarda qua:
http://gamespot.com/gamespot/stories/news/0,10870,2859440,00.html
:D
chris redfield
05-04-2002, 13:18
Grazie killer sei sempre un amico! :D :D :D
P.S. scud race sta proprio nei rumor sui giochi che dovranno uscire come remake sulla grande X. Altro che cubo! :D :D :D
Ri P.S. non per deludere cmq, stessa sorte di soccer slam sarà anche per beach spikers anche lui diretto dopo il cubo anche sulla grande X. Mi sbaglierò ma i titoli migliori finiscono su queste due console, e a parte VF4 su play2 finiscono solo i vecchi giochi DC tra cui nemmeno CT2. Che sia una rivincita della SEGA? MAH! Ai posteri l'ardua sentenza(anzi a sonic:D )
corsaronero
05-04-2002, 13:39
per chris ......
Famitsu ha realizzato un sondaggio su quali giochi i lettori vorrebbero vedere sull'Xbox. Nella classifica svetta al primo posto la serie di Sonic, con 126 voti, e a seguire Virtua Fighter 4, con 124 voti, e la saga di Sakura Taisen, con 110 voti.
Clamorosa, invece, l'ultima posizione della stupenda saga di Panzer Dragoon, visti i precedenti successi sul Sega Saturn.
Ecco l'intera classifica di Famitsu con i rispettivi voti a fianco dei titoli:
1 Sonic Series 126
2 Virtua Fighter 4 124
3 Sakura Taisen Series 110
4 Nights 74
5 Sega J-League 60
6 Virtual On 37
7 Sega Rally 34
8 Phantasy Star Online 32
9 Shining Force 31
10 Panzer Dragoon Series 30
dal sito....www.spaziogame.it
non 6 il solo che fa i sondaggi!!!!!!cmq e' uno scandalo che non venga citato il mitico shenmue :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :cool:
chris redfield
05-04-2002, 13:57
L'idea mia era nata proprio da quel sondaggio di famitzu! :D :D :D che era presente pure su nextgame. Triste vero che manchi shenmue, ma in giappone non è stato un successo molto ampio al contrario di quanto si penserebbe. Sakura taisen non si discute, ma mettermi panzer dragoon all'ultimo posto dimostra che i jappo non capiscono na mazza! :D :D Tanto loro vivono con i simulatori di maggiordomo, di appuntamenti, di cucina cinese e di mahjong. Bah! Barbari!:mad: Pure quella puttanata di let's make a soccer j-league team hanno messo. E daytona? e crazy taxi? ma andate a giocare a pachinko che è meglio va! :rolleyes: :rolleyes:
killerfabber
05-04-2002, 16:24
[B]Grazie killer sei sempre un amico! :D :D :D
P.S. scud race sta proprio nei rumor sui giochi che dovranno uscire come remake sulla grande X. Altro che cubo! :D :D :D
Ri P.S. non per deludere cmq, stessa sorte di soccer slam sarà anche per beach spikers anche lui diretto dopo il cubo anche sulla grande X. Mi sbaglierò ma i titoli migliori finiscono su queste due console, e a parte VF4 su play2 finiscono solo i vecchi giochi DC tra cui nemmeno CT2. Che sia una rivincita della SEGA? MAH! Ai posteri l'ardua sentenza(anzi a sonic:D )
Chris a me non importa x quale console escono, basta che ESCANO!!!
non sono un fanboy, ma un videogamer ;) più giochi belli ci sono meglio è, per NOI!!!!
VAI SEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
chris redfield
05-04-2002, 16:40
Siccome non voglio spendere un patrimonio in console, spero sempre esca per la mia. :D :D Non mi piace avere troppe console, e soprattutto non potrei fare a meno di un sega-nintendo è proprio indiscutibile;) La sega è sempre stata la mia casa di produzione preferita, senza di lei credo che non mi sarei mai innamorato dei games(outrun docet!;) )
corsaronero
05-04-2002, 19:21
e' vero i japponesi sono strani.......molte volte preferiscono giochi a livello romanzesco,pero' sono apprezzabili,basta giocarci!!!!!:D
cmq vedrai che la sega fara' uscire il terzo cap. di shenmue:)
chris redfield
05-04-2002, 19:34
Direi che sono aprezzabili e apprezzati, visto che il DC in jappo tutt'ora sforna avventure amorose, e grafiche nonchè puzzle game. Eh si i jappo hanno solo un pregio riassunto in una parola: hentai! :D :D :D
corsaronero
05-04-2002, 19:45
:D :D :D
chris redfield
05-04-2002, 19:51
Cmq aggiungo caro corsaro che di avventure su DC ne ho avute diverse da love hina smile again 2 a kanon, a blu submarine. Direi che cmq il miglior gioco stile jappo resta sempre sakura taisen 4. Ma se non sai il kanji è dura.:(
[B] se no come faremmo a fare sega vs nintendo?;)
perchè adesso invece come lo facciamo???
rikyxxx
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Cmq io li vorrei su X e non su cubo :)
se ti piace spendere di più... :p
rikyxxx
chris redfield
05-04-2002, 20:38
Per ora direi che sega vs nintendo resta un'utopia, ma chi lo sa potremmo avere sorprese nei prossimi mesi, anche se non su una console sega ma magari su un'altra console, e indovina quale? :D :D
[B]Per ora direi che sega vs nintendo resta un'utopia, ma chi lo sa potremmo avere sorprese nei prossimi mesi, anche se non su una console sega ma magari su un'altra console, e indovina quale? :D :D
Certo che indovino... NESSUNA!!!
Il brutto è che per giocare ai nostri giochi preferiti sega dovremmo avere sia GC che X-box perchè le esclusive non mancheranno (e già non mancano) da una parte e dall'altra (e io i soldi per entrambe non li ho; anzi li avrei ma come ho già detto tempo fà preferisco andare in vacanza con gli amici...).
rikyxxx
Originariamente inviato da rikyxxx
[B]
Certo che indovino... NESSUNA!!!
Il brutto è che per giocare ai nostri giochi preferiti sega dovremmo avere sia GC che X-box perchè le esclusive non mancheranno (e già non mancano) da una parte e dall'altra (e io i soldi per entrambe non li ho; anzi li avrei ma come ho già detto tempo fà preferisco andare in vacanza con gli amici...).
rikyxxx
se mo spendo i soldi in console.... sono i miei amioci che vengono a fare le ferie a casa mia :D :D :D... pultroppo questo già accade.... tutti i sabati sera sempre la solita solfa.... ritrovo a casa mia .....:eek: :eek:
chris redfield
05-04-2002, 21:44
Beh allora diciamo che la sfida sarà sui giochi, almeno lì la qualità non si discute. Diciamo che averle entrambe mi garba poco pure a me, sto pensandoci bene prima di prendere pure il cubo. Non so se il gioco vale la candela(spendere i soldi per i giochi dell'una e dell'altra, visto che il costo delle console è il meno). Cmq sono d'accordo sull'andare in vacanza con gli amici piuttosto! Cmq devo dire pure che io avrò solo 1 settimana di vacanza quest'anno, per via del lavoro perciò dovrò passare quest'estate in qualche modo! ;)
chris redfield
05-04-2002, 21:47
Ehi REZ vuoi pure i miei? Guarda che non sporcano e non lasciano i peli in giro! :D :D
Mah....nessuna delle due...a me pare che Sega sviluppi più per X che per GC sinceramente...e le esclusive GC non sono poi tutta sta sicurezza (guarda Biohazard, la cui "esclusiva" era già in dubbio prima ancora che il gioco uscisse...e già si parla di versione PS2...mah)...i giochi vanno dai soldi e i soldi stanno da quella parte lì :p :(
corsaronero
06-04-2002, 00:47
[B]Ehi REZ vuoi pure i miei? Guarda che non sporcano e non lasciano i peli in giro! :D :D
non siete i soli anchio ho degli amici che vengono a farmi visita solo ed "esclusivamente" x l'x-box.....:rolleyes: :rolleyes: quando uno ha delle novita' tutti ti ronzano intorno!!!!!!!
[B]
non siete i soli anchio ho degli amici che vengono a farmi visita solo ed "esclusivamente" x l'x-box.....:rolleyes: :rolleyes: quando uno ha delle novita' tutti ti ronzano intorno!!!!!!!
peccato che siano come delle mosche su una me@@a...... azzo non ti mollano + :D :D :D
[B]Mah....nessuna delle due...a me pare che Sega sviluppi più per X che per GC sinceramente...e le esclusive GC non sono poi tutta sta sicurezza (guarda Biohazard, la cui "esclusiva" era già in dubbio prima ancora che il gioco uscisse...e già si parla di versione PS2...mah)...i giochi vanno dai soldi e i soldi stanno da quella parte lì :p :(
l'unico gioco confermato x ps2 è Resident Evil online..... poi altri titoli non mi sembra che al momento ci siano......
[B]Mah....nessuna delle due...a me pare che Sega sviluppi più per X che per GC sinceramente...e le esclusive GC non sono poi tutta sta sicurezza (guarda Biohazard, la cui "esclusiva" era già in dubbio prima ancora che il gioco uscisse...e già si parla di versione PS2...mah)...i giochi vanno dai soldi e i soldi stanno da quella parte lì :p :(
Probabilmente dici così perchè non ti piacciono i plat...
Sonic e super monkey ball sono già di quà (a oriente).
Inoltre sega stà anche sviluppando f-zero su GC...
Cmq sono l'ultimo a sperare che escano le esclusive, da un parte e all'altra.
rikyxxx
Sega stà sviluppando F-zero assieme a Nintendo.....
e mi sa tanto che scapperà fuori una squadra mista Nintendo/sega :D poi non è detto che una casa sviluppi la versione x sala giochi e l'altra x la console...... al momento a riguardo si sa molto poco.... meglio aspettare l'E3 ;) :D
corsaronero
06-04-2002, 12:20
Originariamente inviato da rikyxxx
[B]
Probabilmente dici così perchè non ti piacciono i plat...
Sonic e super monkey ball sono già di quà (a oriente).
Inoltre sega stà anche sviluppando f-zero su GC...
Cmq sono l'ultimo a sperare che escano le esclusive, da un parte e all'altra.
rikyxxx
e il virtua striker dove e' andato.....?sul CG :D la sega secondo me fa' il doppio gioco per arricchirsi e poi ti fa' una nuova console quando le altre case non hanno + idee da sfornare....:) :) :) MAGARI......
Non che Virtua Striker sia tutto sto capolavoro eh ;)
corsaronero
06-04-2002, 12:37
[B]Non che Virtua Striker sia tutto sto capolavoro eh ;)
questo e' anche vero.....hanno solo un po' migliorato la grafica e' basta ....pero' anche lui appartiene a mamma SEGA...:D
killerfabber
06-04-2002, 12:47
VS3 è persino peggiore del 2......... non capisco chi cavolo possa programmare un gioco in quel modo..... è incontrollabile, ingestibile, tutto quello che vi viene in mente di negativo. L'intelligenza artificiale è a dir poco ridicola e i controlli pure. Gli omini vagano per il campo senza meta e cambiano direzione all'improvviso. Davvero divertente!!!
Pensavo che avessere leggermente migliorato questi aspetti nel 3, ma mi sbagliavo. Solo il comparto grafico si salva........ :(
delusione.........
[B]Non che Virtua Striker sia tutto sto capolavoro eh ;)
Diciamo che personalmente trovo un po' triste giocare a un gioco di biliardo su una console... ancora ancora su un pc e se il gioco lo avete trovato in una rivista o in uno di quei cestoni al supermercato e quindi pagato qualche euro...
Almeno secondo me, nessuno si offenda ;)
rikyxxx
killerfabber
06-04-2002, 14:24
biliardo????? ma scherzi??? mi auguro di si......... :confused:
VS è calcio.
Mo mi fai venire il dubbio se quella di rikyxxx fosse una battuta sulla giocabilità (scarsa) di Virtua Striker o se si sia confuso con Virtual Snooker :p :p
:rolleyes: no, mi sono confuso....
pardon :)
rikyxxx
corsaronero
06-04-2002, 19:17
cmq io l'ho vedrei bene un gioco di biliardo su una console a 128 bit.....:cool:
Cmq Virtual Pool 3 su PC in multiplayer è una figata pazzesca :p
corsaronero
06-04-2002, 19:44
sai cosa vedrei bene.....cueclub!!!!!specialmente su' x-box,magari modificando un po' la grafica e fargli qualche aggiunta quando incominci a vincere dei trofei importanti.:D :D
killerfabber
06-04-2002, 19:45
[B]cmq io l'ho vedrei bene un gioco di biliardo su una console a 128 bit.....:cool:
ci sono, per PS2, ma virtual pool 3 è di un altro pianeta.... anche se la mia GF3 non ne vuole sapere di visualizzarlo correttamente, si vedono solo le ombre.... :( niente palline.
corsaronero
06-04-2002, 19:48
[B]
ci sono, per PS2, ma virtual pool 3 è di un altro pianeta.... anche se la mia GF3 non ne vuole sapere di visualizzarlo correttamente, si vedono solo le ombre.... :( niente palline.
che sfiga......:)
killerfabber
06-04-2002, 20:16
[B]sai cosa vedrei bene.....cueclub!!!!!specialmente su' x-box,magari modificando un po' la grafica e fargli qualche aggiunta quando incominci a vincere dei trofei importanti.:D :D
CUE CLUB mi piace da morire, tutte quelle luci e il fumo :D
peccato non si possa giocare in multiP :(
corsaronero
07-04-2002, 01:00
[B]Cmq aggiungo caro corsaro che di avventure su DC ne ho avute diverse da love hina smile again 2 a kanon, a blu submarine. Direi che cmq il miglior gioco stile jappo resta sempre sakura taisen 4. Ma se non sai il kanji è dura.:(
io invece non ho mai giocato a quel tipo di storie,pero' vedendo le foto su giornali o siti mi sembrano troppo menageriali....cmq se dovessi fare un acquisto del genere punterei su un episodio di sakura......ovviamente su dreamcast :) :) :) :)
corsaronero
07-04-2002, 01:04
[B]
CUE CLUB mi piace da morire, tutte quelle luci e il fumo :D
peccato non si possa giocare in multiP :(
gia' e un peccato,l'unica alternativa era quella specie di chat virtuale.....:rolleyes: una schifezza!!! Perche' il pc non ti scegliava quasi mai.....
killerfabber
08-04-2002, 00:17
già, la chat virtuale..... che sòla.......:( era ridicolo vedere quei bot che sparavano quelle frasi a cazzo......... ahahahha
Shadow.free
15-11-2011, 13:14
....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.