PDA

View Full Version : Aquisto schede video per sli/cross firex

Zakary
29-05-2011, 20:24
Salve ragazzi, mi trovo a dover assemblare un pc da gaming non troppo spinto, e sono molto indeciso sulla configurazione delle vga, ho preso in considerazione queste 3 possibilità, mi date il vostro parere?
Premetto che andranno su un sistema con i5 760+asus p7p55d pro+4gb dominator 1600Mhz+ali cooler master M700

Ecco le tre optzioni:

-Cross firex di ati 6790

-Sli di gtx 550 ti

-Singola gtx 560 ti

EDIT: Ho scritto acquisto senza la 'c' mio dio D:

methodz
29-05-2011, 20:35
Io ti consiglierei la 560 ti,sarà che a me piace singola scheda :D

L'alimentatore se non sbaglio supporta lo sli..ma sembra che il crossfire sia piu' prestante..pertanto ti consiglierei quello..Forse però ti conviene prendere una scheda medio alta e farci un cross piu avanti come upgrade..vediamo se qualche utente ti può consigliare qualcosa di piu'

Zakary
29-05-2011, 20:38
sarà che a me piace singola scheda :D

L'alimentatore se non sbaglio supporta lo sli..ma sembra che il crossfire sia piu' prestante..pertanto ti consiglierei quello..Forse però ti conviene prendere una scheda medio alta e farci un cross piu avanti come upgrade..vediamo se qualche utente ti può consigliare qualcosa di piu'

Guarda l'ali lo supporta di sicuro uno sli o cross firex :D
Per quanto riguarda il pc non è mio e non penso vada ritoccato piu' avanti...i dubbi sono aumentati :rolleyes: altri pareri?

Zakary
30-05-2011, 06:45
bump for help :confused: