View Full Version : Canon eos 600d o 60d?
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistarmi una reflex, attualmente ho una Nikon P100 e sarei orientato all'acquisto della Canon eos 600d o 60d.
Voi cosa mi consigliate?
aggiungo anche che mi piace fare anche i video con la fotocamera
p.s. della Nikon D5100 che ne pensate?
Grazie in anticipo
chargundam
29-05-2011, 21:02
anche io ero indeciso tra 600d e 60d, visto che la differenza di prezzo tra le 2 non era elevata, ho preferito la seconda per un miglior feeling una volta presa in mano, molto + bilanciata, con un signor corpo macchina. della nikon non so che dirti. che differenza di prezzo hai tra 600d e 60d?
SuperMariano81
29-05-2011, 23:15
vai in negozio e provale con mano, quella che calza come un guanto è la tua reflex.
tra le 3 60d senza alcun dubbio, doppio display, doppia rotella, pentaprisma invece di pentaspecchio, miglior ergonomia, miglior costruzione..... per dire le prime cose che mi vengono in mente
alexsky8
30-05-2011, 06:51
Su queste non avrei dubbi, la 60D ha una parvenza di professionalità che le altre 2 non hanno
quindi 60D
ok grazie per i consigli, in settimana cercherò di provarle entrambe con mano.
Avevo letto che la 60d in registrazione video ha l'audio mono e non stereo, a confronto della 600d che miglio in fare si degistrazione.
Potete confermare?
scrondosauro
30-05-2011, 14:55
ok grazie per i consigli, in settimana cercherò di provarle entrambe con mano.
Avevo letto che la 60d in registrazione video ha l'audio mono e non stereo, a confronto della 600d che miglio in fare si degistrazione.
Potete confermare?
Ho la 60D e ho avuto la 350D. a parte la differenza di mpx, la 60d è più macchina, ha il pentaprisma, il display sulla spalla e costa 100 euro in più. vai ad occhi chiusi!
60D!!
Ho la 60D e ho avuto la 350D. a parte la differenza di mpx, la 60d è più macchina, ha il pentaprisma, il display sulla spalla e costa 100 euro in più. vai ad occhi chiusi!
60D!!
Grazie per il consiglio lo terrò a mente.
Come ti trovi con la 60D?
volevo chiederti alcune cose in merito ai fimati:
-ha l'audio stereo?
-hai un limite tempo di registrazione?
-com'è la messa a fuoco con la registrazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.