PDA

View Full Version : Ps3 e modem W-gate

Mago1289
29-05-2011, 18:58
Salve ragazzi....sto per comprarmi la ps3 e volevo delle informazioni riguardo al modem che possiedo.
Possiedo alice tutto incluso con aladino tramite un modem W- gate, volevo sapere se era possibile connettere la ps3 tramite wifi al modem???? xkè avevo letto che se lo connetto alla ps3, in contemporanea nn posso navigare dal pc!!!
Altra cosa è possibile in caso sostituire quel modem con un altro pur avendo aladino?????

grazie spero possiate essermi d'aiuto

SE 6 INCERTO TIENI APERTOOOOOOOOO:D

zambor
29-05-2011, 21:21
Io con quel modem avevo l'xbox collegata in wi-fi e non c'era nessun problema se usavo il pc in contemporanea, penso che sia lo stesso anche con la ps3.

Mago1289
30-05-2011, 07:56
Io con quel modem avevo l'xbox collegata in wi-fi e non c'era nessun problema se usavo il pc in contemporanea, penso che sia lo stesso anche con la ps3.

avevi la connessione con scritto telsey????

zambor
30-05-2011, 11:58
Il modem è questo

http://freetimesblog.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/11/telsey.jpg

e ci ho giocato un paio di anni tranquillamente con l'xbox in live senza nessun problema con due pc connessi in contemporanea.
I pc erano connessi 1 con l'ethernet e l'altro usb.

boydok
30-05-2011, 12:53
ciao!

dipende dal modem che ti danno! a volte è tutto ok a volte devi configurarlo.
potrebbe darti qualche problema risolvibile tramite 187, se non possibile dal menù del modem, con piu pc o altri apparecchi connessi,
solo se:

se la connessione automatica da modem è "Disattivata"
riesci a far navigare, solo 1/2 periferiche alla volta.

attivando dal menù del modem, la "connessone auto", puoi tenere connesse piu periferiche.

bye

Mago1289
31-05-2011, 08:50
speriamo che funzioni, anche xkè se chiamo x cambiare il modem penso che dovrei aspettare un pò!!!

Si cmq il modem quello, ho trovato anche una guida x configurarlo in caso di necessità!!

Ho letto cmq che il modem per collegare il Voip di alice nn puo essere sostituito xkè solo quelli della telecom hanno una configurazione per far funzionare il telefono. :sofico: :sofico: