View Full Version : Processori 17 VS i5
Daniele Orsi
29-05-2011, 17:48
Scusate ma ci sono differenze sostanziali tra questi due riguardo la grafica integrata? ho sentito dire che questa grafica integrata nel core i5 non è molto "stabile".
Skystars
29-05-2011, 17:57
Creado che la grafica integrata sia la stessa per i7 e i5. Chiaramente molto basilare per utilizzo base del PC come navigazione web, videoscrittura e lavoro. Non và bene per i giochi, specie quelli recenti.
Daniele Orsi
29-05-2011, 18:48
Creado che la grafica integrata sia la stessa per i7 e i5. Chiaramente molto basilare per utilizzo base del PC come navigazione web, videoscrittura e lavoro. Non và bene per i giochi, specie quelli recenti.
scusa ma questo era sottinteso, poi non ho detto che voglio utilizzare una grafica integrata! assolutamente non lo farei mai! ma potrebbe entrare in conflitto con una scheda video o con qualche altro componente fisico o virtuale?
Ste powa
30-05-2011, 20:59
Scusate ma ci sono differenze sostanziali tra questi due riguardo la grafica integrata? ho sentito dire che questa grafica integrata nel core i5 non è molto "stabile".
il ceap grafico è lo stesso . Però se vuoi utilizzare la grafica integrata devi per forza utilizzare una scheda madre socket 1155 non p67 perchè non supporta la grafica integrata .
In ogni caso , l' utilizzo della scheda grafica integrata te lo consiglio solo se ti si rompe la scheda video .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.