View Full Version : Ne vale la pena?
Vanelder
04-04-2002, 13:09
Mi hanno appena regalato un C45, bell'oggetto, niente da dire, solo che la batteria in dotazione non brilla per durata, vale la pena di acquistare quella al litio? L'incremento di durata, posto che ci sia, vale la spesa (che non so a quanto ammonti? )?
Grassie:)
Secondo me vale la pena.
L'aumento di durata non e' il punto di forza, avresti qualche ora di Standby in piu'.
La differenza sta nel peso, meno della meta', e nella possibilita' di caricarla sempre quando ti pare.
Puoi anche interrompere la carica, usare il telefono, e poi riprenderla.
L'attenzione di una litio rispetto a una Metal-idrato e' molto minore
Vanelder
04-04-2002, 13:37
Anzitutto grazie della celerità della risposta.
La durata di quella di serie è francamente imbarazzante, pur considerando che darà il "meglio di sè" dopo qualche ciclo completo di carica scarica, 48 ore scarse con un utilizzo modestissimo (meno di 45 min di conversazione e 10 SMS,senza fare altro...)mi sembrano onestamente ai limiti della decenza ;) (senza offesa per voi della Siemens :) , credo sia una scelta più di marketing che tecnica quella della batteria da fornire di serie )
Hai un'idea di cosa costi quella al litio?
Grazie ;)
Originariamente inviato da Vanelder
[B]Anzitutto grazie della celerità della risposta.
La durata di quella di serie è francamente imbarazzante, pur considerando che darà il "meglio di sè" dopo qualche ciclo completo di carica scarica, 48 ore scarse con un utilizzo modestissimo (meno di 45 min di conversazione e 10 SMS,senza fare altro...)mi sembrano onestamente ai limiti della decenza ;) (senza offesa per voi della Siemens :) , credo sia una scelta più di marketing che tecnica quella della batteria da fornire di serie )
Hai un'idea di cosa costi quella al litio?
Grazie ;)
non so assolutamente nulla di marcketing, ma se il telefono deve avere un basso prezzo si risparmia su tutto.
Le batterie non originali, costano circa 25-30euro, quello originali constranno, penso, circa 40-45 euro
Vanelder
04-04-2002, 15:15
Può essere giusto scegliere un "prezzo d'attacco" basso per cercare di vendere di più ad una determinata clientela, credo però che molte persone, me compreso, preferiscano spendere qualcosa di più in partenza per poi non "toccare" più l'apparecchio in seguito.
Nel mio caso specifico mi è stato regalato e quindi posso anche pensare di acquistare quella al litio, però....
Ciao.
A
nk'io ho il C45 comprato di mia spontanea volontà(forse sono pazzo). sono daccordo sul fatto di spendere di + ma non spendere +
Se compri la batteria al litio dimmi quando l'hai pagata interessa anke a me cambiarla ho il tuo stesso problema ma quello ke + mi da fastidio è il peso della batteria vekkia sembra piombo:)
Ciao Grazie
Vanelder
05-04-2002, 05:46
Perchè saresti pazzo ad averlo comprato di tua spontanea volontà? Per me è un telefono eccellente e sono contentissimo che me lo abbiano regalato. Certo la perplessità sulla batteria è pesante ma... per l'acquisto di quella al litio, se mi decido te lo faccio sapere senz'altro ;) , a me personalmente il peso non infastidisce, anche con quella di serie, dopotutto, siamo poco sopra l'etto, da questo punto di vista siamo ormai tutti un po' troppo esigenti, credo :)
Oggi cerco di capire quanto costa, senz'altro non credo di comprarla originale visto il delta di costo con quella Siemens, cmq mi informo e ti dico, ok? Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.