View Full Version : [CASERTA E PROV] ACQUISTO NOTEBOOK O NETBOOK
come da titolo acquisto NOTEBOOK O NETBOOK, spesa massima 100 euro, modelli qualsiasi anche vecchi, anche con batteria andata;
SOLO RITIRO IN ZONA PER FAV, non inquinate inutilmente ; grz
Io avrei un notebook p4 a 100€ + ss se accettassi le spedizioni. Fammi sapere!
Io avrei un notebook p4 a 100€ + ss se accettassi le spedizioni. Fammi sapere!
NO SPED !!!!!!!!!!!!
NO SPED !!!!!!!!!!!!
neanche se ti do tutte le rassicurazioni del caso,te lo faccio vedere in cam,ecc ecc?!
neanche se ti do tutte le rassicurazioni del caso,te lo faccio vedere in cam,ecc ecc?!
no a quel prezzo prendo qualcosa in zona , poi non vedo tue vendite, non voglio problemi ; per favore non inquinare grz
no a quel prezzo prendo qualcosa in zona , poi non vedo tue vendite, non voglio problemi ; per favore non inquinare grz
se vuoi ti metto un annuncio su ebay e paghi con paypal...davvero non ci sono problemi. Se cambi idea fammi sapere!
non mi interessa ti ho già detto, non inquinare, ti segnalo se continui
non mi interessa ti ho già detto, non inquinare, ti segnalo se continui
Okey scusa per il disturbo!
apparte che è la seconda o terza volta che mi hai proposto questo notebook anche in pvt e ti ho sempre risposto no, nonostante tutto continui incessantemente :D ; vendilo a qualcun altro
pasquale.nozzolillo
02-04-2015, 20:05
ti puo interessare compaq presario v2000 ram 1,5 gb hd 60 gb processore 1,300+1,300 batteria ottima durata ottime condizioni
ho due portatili con WinXp
Compaq nx6110 - Cel M370, 512Mb (1x512 Pc-2700) Hd 60Gb ide
Toshiba L30-134 - Cel M410, 1Gb (2x512 Pc2-4300) Hd 160Gb Sata (Batteria esausta)
Per 65,00€ te ne porto uno a Caserta :D
Piccola nota sugli Hd che non sono immacolati. Sul primo non posso farci niente ma è veramente poca cosa (1 solo quadratino rosso) e dubito posso travarne uno in migliori condizioni . Il secondo invece è stato ricondizionato ma posso sostituirtelo per soli 15,00€. Entrambi li ho presi da un anno e non hanno dato problemi o incrementi dei settori danneggiati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.