View Full Version : [Fasano (BR) + SPED] Cerco obbiettivi Canon per EOS 550D
Chiuso il vecchio thread per superamento limiti di post, quindi continuo qua:
Cerco Obbiettivi per la mia EOS 550D:
Obbiettivi:
Canon EF 50mm f/1,8 II ->Preso sul forum dall'utente "lxbevi"
Canon EF-S 55-250mm f/4-5,6 IS
Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM o SIGMA 8-16mm f/4.5-5.6 DC HSM. ->SOSPESA RICERCA MANCANZA FONDI
SAMYANG FISHEYE 8mm f/3,5 ASPHERICAL IF MC CANON ->SOSPESA RICERCA MANCANZA FONDI
Prezzi da regolamento, possibilmente in blocco se con spedizioni, ottime condizioni.
Massima serietà ricarica postepay come di consueto.
ciao!
io ho sia il 55-250 is
che il 10-22
Su quest'ultimo ho montato un polarizzatore hoya (modello cpl m77. solo questo mi è costato 70 euro).
Io però sono di roma, quindi dovremo ricorrere alla spedizione. Ho imballaggi originali e fattura del 55-250 is con un anno di garanzia residua.
Del 10-22 mi dovrebbe esser rimasto qualche mese di garanzia e anche di questo gli imballi originali.
cedo il blocco a 780 ss incluse in j+3 con assicurazione.
Se fossi interessato fammi sapere via pvt e poi ti passo foto e tutto il necessario per concludere la trattativa
ciao!
io ho sia il 55-250 is
che il 10-22
Su quest'ultimo ho montato un polarizzatore hoya (modello cpl m77. solo questo mi è costato 70 euro).
Io però sono di roma, quindi dovremo ricorrere alla spedizione. Ho imballaggi originali e fattura del 55-250 is con un anno di garanzia residua.
Del 10-22 mi dovrebbe esser rimasto qualche mese di garanzia e anche di questo gli imballi originali.
cedo il blocco a 780 ss incluse in j+3 con assicurazione.
Se fossi interessato fammi sapere via pvt e poi ti passo foto e tutto il necessario per concludere la trattativa
Al momento sono a corto di soldi quindi devo rinunciare al 10-22, mandami in PM il prezzo per il 55-250 vediamo se riesco a prendere quello.
Grazie.
Per il 55-250 mi servono un paio di giorni per recuperare fondi poi darò le dovute risposte.
Siligio se non l'hai venduto mi faccio vivo io appena recupero.
Grazie.
Siligio, vale sempre la stessa cosa, ora sono a casa in malattia sino a venerdi, come reperisco fondi ti contatto.
Faccio chiudere il thread per mancanza fondi.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.