PDA

View Full Version : Alcatel speed touch home (ethernet)

Ayrton
04-04-2002, 14:01
Ragazzi dove posso trovare il modem in questione on-line?
ho esaurito le mie conoscenze dei rivenditori on-line...:confused:

TheMaxx
04-04-2002, 16:41
Prova a vedere su www.aginformpc.com.

Ayrton
04-04-2002, 18:29
Originariamente inviato da TheMaxx
[B]Prova a vedere su www.aginformpc.com. si lo conosco, sul sito dicono che sono disponibili ma ho provato a chiamarli e mi hanno detto che non ci sono... arriveranno! :rolleyes:

TheMaxx
04-04-2002, 18:42
Allora l'unico altro sito che lo riporti a listino (ma anche qui non ti so dire la disponibilita') e' www.ludostore.it . Ma devo dire che il prezzo che riportano e' da speculazione ...
In alternativa puoi provare a vedere sui vari siti di aste (tipo ebay) per un modem di seconda mano (ti puo' capitare di trovare persino uno Speed Touch Pro al prezzo di un Home).

Ayrton
05-04-2002, 13:00
[B]Allora l'unico altro sito che lo riporti a listino (ma anche qui non ti so dire la disponibilita') e' www.ludostore.it . Ma devo dire che il prezzo che riportano e' da speculazione ...
In alternativa puoi provare a vedere sui vari siti di aste (tipo ebay) per un modem di seconda mano (ti puo' capitare di trovare persino uno Speed Touch Pro al prezzo di un Home). :eek: :eek: :eek: :eek:

Aspetto qualche giorno e vedo casomai arriva da aginform

usato ne ho perso uno qui sul forum x un pelo...:(

TheMaxx
05-04-2002, 19:48
Trovato su un altro forum ...

http://www.rempc.it/listcat.asp?ID=22

Ciao.

pompone
06-04-2002, 12:45
Ciao se ancora non lo hai trovato io ho un speed touch home con 6 mesi di vita che mi avanza essendo appena passato a FW che me lo ha messo (almeno fino all'arrivo della fibra) anche se gią ne avevo uno. Se non lo hai ancora trovato e puoi aspettare che mi attivino FW (spero al pił presto visto che sono 10 gg che mi hanno montato il tutto) fammi pure sapere, io sono di Cinisello B. (MI).
Ciao.

Ayrton
06-04-2002, 14:17
Originariamente inviato da pompone
[B]Ciao se ancora non lo hai trovato io ho un speed touch home con 6 mesi di vita che mi avanza essendo appena passato a FW che me lo ha messo (almeno fino all'arrivo della fibra) anche se gią ne avevo uno. Se non lo hai ancora trovato e puoi aspettare che mi attivino FW (spero al pił presto visto che sono 10 gg che mi hanno montato il tutto) fammi pure sapere, io sono di Cinisello B. (MI).
Ciao. ;) restiamo in contatto se non lo trovo prima che si libera il tuo ne parliamo....:D
Grazie!

Ayrton
06-04-2002, 14:20
[B]Trovato su un altro forum ...

http://www.rempc.it/listcat.asp?ID=22

Ciao. Grazie! ;) lunedi li chiamo e vedo che dicono..
altrimenti ho l'alternativa pompone:D

Ayrton
08-04-2002, 02:36
pompone hai un pvt ;)