PDA

View Full Version : Problema con TV LED 3D Sony Bravia. La TV lampeggia quando attacata al pc!

magicbus
29-05-2011, 00:40
Ciao a tutti, ho appena acquistato una tv 37" Sony Bravia 3D (ultimo modello del 2011). La ho connessa al pc usando un cavo HDMI per la tv e DVI (mi pare, non sono certo, sulla mia scheda grafica ci sono solo due di queste porte, di certo non e' una porta VGA) per il computer. Tutto procede al meglio quando avvio il pc ma appena parte il caricamento di Windows 7 (diciamo da quando compare la schermata azzurrina di caricamento del S.O.) la tv inizia a lampeggiare (nel senso che il monitor stesso lampeggia, con l'immagine che va e viene lasciano una fastidiosa scia dei pixel che rimangono attivi). Che problema puo' essere? Ho controllato nel pannello di controllo e ho visto che il pc mi rileva il monitor TV della sony e pure la risoluzione e' la stessa tra pc e televisione (1920x1080?? insomma Full HD). Se vi puo' servire io ho un pc con 2 Nvidia GTX460 1GB in SLI e SO Windows 7. Il problema sopradetto me lo fa pure con lo SLI disattivato. Vi prego aiutatemi. Dopo alcune prove ho comunque notato che a volte la immagine si stabilizza ma basta che, ad esempio, scorra dall'alto al basso una pagina web o apra media player che la tv ricomincia a darmi immagini a intermittenza.Grazie

Abilmen
29-05-2011, 00:55
Anzitutto hai la firma nettamente irregolare......devi pertanto portarla al pių presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; grazie.

Per il resto, non č consentito aprire nuovi thread sui televisori; devi pertanto chiedere postando in quello ufficiale al link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=198

CHIUSO