PDA

View Full Version : Tastiera retroilluminata

virus_101
28-05-2011, 22:27
Come da titolo sto cercando un prodotto di questo tipo.

Ad ora sto utilizzando la ms comfort curve 2000 una tastiera davvero sensazionale, ha il cavo(IO la preferesico così :D) mi ci trovo da dio a lavorare e a giocare perche' ha i tasti molto bassi e rapidissimi.

Stavo cercando qualcosa di simile ma con anche retroilluminazione.
Quanto visto anche su vari siti non riesco a trovare nulla ad un prezzo decente che riesca a mescolare le mie necessità con i prodotti disponibili attualmente :
- tasti bassi e veloci
- retroilluminazione dei tasti
- layout curvo
- tasti ben disposti( non quelle schifezze compatte con i tasti tutti vicini o con canc,fine,home schiacciati o con tasto invio piccolo)

Avete qualche consiglio ?
Vi lascio il link a immagine della tastiera che uso ora cosi' avete idea del layout di tasti che uso ora e con cui mi trovo da dio :D

http://www.digitalsaonline.co.za/catalog/images/Microsoft%20Comfort%20Curve%20Keyboard%202000.jpg

Ciao e grazie a tutti :cool:

virus_101
30-05-2011, 14:48
up !

Burn_Out
05-06-2011, 20:55
microsoft X6 :sofico:

KurtTheReturn
06-06-2011, 09:34
Hai già visto la Logitech G110?

Dise
09-06-2011, 20:31
Hai già visto la Logitech G110?

Ne ho una, e posso solo che SCONSIGLIARLA. Non ha nemmeno 6 mesi e già cigolano il tasto spazio ed il tasto E. La posizione dei tasti G è scomoda, molte volte si va per premere ESC senza guardare e si preme uno dei tasti G, attivando la funzione mappata. Infine colori e mapping dei tasti non vengono salvati nella tastiera ma solo nel software in windows, quindi cambiando sistema operativo, anche passando ad un'altra versione di windows installata in dual boot, tutti i settaggi vanno rifatti da zero.

Potessi tornare indietro non la comprerei mai!