emilio2097
28-05-2011, 19:49
Sono in procinto di acquistare un netbook e seppur tra decine e decine di marche immagino che più o meno tutti al giorno d'oggi siano decenti, vorrei sapere da chi ne sa più di me quale risulta il migliore a questo prezzo (su per giù).
Qualcuno dice che Dell e Acer non sono buonissime ad esempio..
Ola e grazie a tutti!
PS: vorrei sottolineare (se questo può essere d'aiuto a chi vorrà rispondere) che il mio maggior utilizzo è quello di Photoshop e, sebbene sappia benissimo che per un software del genere è moooolto meglio utilizzare qualcosa di più grande che un netbook, preferisco questa tipologia di portatili perchè esigo la massima trasportabilità che solo un netbook ha. Perciò ho già valutato l'argomento "grandezza dello schermo"
Qualcuno dice che Dell e Acer non sono buonissime ad esempio..
Ola e grazie a tutti!
PS: vorrei sottolineare (se questo può essere d'aiuto a chi vorrà rispondere) che il mio maggior utilizzo è quello di Photoshop e, sebbene sappia benissimo che per un software del genere è moooolto meglio utilizzare qualcosa di più grande che un netbook, preferisco questa tipologia di portatili perchè esigo la massima trasportabilità che solo un netbook ha. Perciò ho già valutato l'argomento "grandezza dello schermo"