View Full Version : (Roma)NINTENDO 3DS nero+Super street fighter 4+mario kart +Custodia 200 EURO
Vendo Nintendo 3ds nero+super street fighter 4+mario kart +custodia ds(per 3ds nera...molto buona) a 190 euro non trattabile a mano a roma.
Ho lo scontrino di aprile
Punti nintendo non disponibili.
Precedenza a chi conclude prima...oviamente a mano
se dovessi cambiare idea e spedire...ti interesserebbe qualcosa in firma ?
no mi dispiace per adeso non spedisco
posso chiedere perchè la vendi? non è una di quelle che freezano vero?
nono..ma che son scemo :)...ho una reputazione da difendere :) .
La vendo perche mi devo comprare un mac(ho messo in vendita ancheil pc se controlli sul forum)
capito :) in che zona di roma sei?
eur torrino,vicino allo sturdust cinema
Romanino
01-06-2011, 23:59
Ciao sarei interessato, potresti postare qualche foto? Nel caso spediresti anche in toscana :) dai che siam vicini..
p.s. le foto sono per capire come mai lo vendi ^_^
guarda per le foto te le faccio oggi verso le 15.00-16.00.
Posso anche spedire ,spese postali a parte...ma non mi prendo responsabilità per i danni dovuti alle poste(una delle ragioni che non volevo spedire,anche se non mi è mai successo nulla con tutte le trattative che ho fato fino ad ora).
;)
Romanino
02-06-2011, 10:22
guarda per le foto te le faccio oggi verso le 15.00-16.00.
Posso anche spedire ,spese postali a parte...ma non mi prendo responsabilità per i danni dovuti alle poste(una delle ragioni che non volevo spedire,anche se non mi è mai successo nulla con tutte le trattative che ho fato fino ad ora).
;)
Ok aspetto le foto allora ;)
foto:http://imageshack.us/g/580/dsc04009j.jpg/
non e che hai qualche amico a roma per lo scambio a mano?
Romanino
02-06-2011, 15:43
Eccomi :) no purtroppo...ed il bello è che io sono romano, ma ormai non ci abito più da parecchio tempo :(
Comunque guarda, se hai anche lo scontrino per la garanzia per me si può concludere...e ti sgancio 200cucuzze con la spedizione :) fammi sapere te..io vado a lavoro torno stasera verso le 21 perciò non ti posso rispondere prima..bella ;)
Sime.
guarda ti facio sapere domani...ok;)
devo ritirare il 3ds dalla vendita perche se lo tiene la mia ragazza...ha scoperto nintendo dogs per 3ds :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.