PDA

View Full Version : [TV+sped]Blocco X4 + accessori

spinaspina88
28-05-2011, 16:52
Per upgrade a piattaforma i7 con DDR3 vendo il mio vecchio PC smontato proprio in questo momento:

-Scheda Madre Asus M3N78 PRO AM2+ con scatola e accessori. Integra una GF8300. Appena scaduta la garanzia. 40€

-CPU Phenom X4 940 B.E. AM2+ versione BOX con dissipatore dotato di 4 heat-pipes in rame. Dovrebbe essere il 125W o il 140W quindi non aspettatevi niente di fresco :D 70€

-Ram 2x2Gb Corsair XMS2 CM2X2048-6400C4DHX 45€

-Ram 2x1Gb OCZ Reaper PC8500. 25€

- Ram Supertalent 1000Mhz 5-5-5-15 25€ (è presente nella foto)

- VGA Sapphire HD3870 512mb GDDR5 con dissipatore simil-zalman VF700 prelevato da una Peak 3870 35€

- Alimentatore Tecnoware 600W. 2 linee +12 da 22A e 20A 25€

Vendita sospesa per assemblaggio completo

http://img42.imageshack.us/img42/7539/foto0013pe.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/foto0013pe.jpg/)

ALTRI COMPONENTI

- VGA Radeon X1650 AGP + Zalman a 15€: BUTTATA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35256539#post35256539

- Webcam sottile per portatili modello VF0400 10€

- Router ADSL2+ con collegamento Ethernet e USB per vecchi PC 10€

Precedenza scambio a mano
Precedenza a chi mi prende più roba e al mio prezzo
Per le richieste mandate pure quanti PVT volete

spinaspina88
29-05-2011, 00:20
up...forza che il mio bilancio dopo l'upgrade è "in rosso" :D

strabaffo84
29-05-2011, 00:28
Per upgrade a piattaforma i7 con DDR3 vendo il mio vecchio PC smontato proprio in questo momento:

-Scheda Madre Asus M3N78 PRO AM2+ con scatola e accessori. Integra una GF8300. Appena scaduta la garanzia. 40€

-CPU Phenom X4 940 B.E. AM2+ versione BOX con dissipatore dotato di 4 heat-pipes in rame. Dovrebbe essere il 125W o il 140W quindi non aspettatevi niente di fresco :D 70€

-Ram 2x2Gb Corsair XMS2 CM2X2048-6400C4DHX 45€

http://img42.imageshack.us/img42/7539/foto0013pe.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/foto0013pe.jpg/)

Questo era il blocco montato fino a 2 minuti fa e non lo smembro.
La scheda madre gestisce i 6Gb di ram in dual-channel.
Prezzo BLOCCO Spedito 180€

ALTRI COMPONENTI

- Alimentatore Tecnoware 600W. 2 linee +12 da 22A e 20A 25€

- VGA Sapphire HD3870 512mb GDDR5 con dissipatore simil-zalman VF700 prelevato da una Peak 3870 35€

- Ram Supertalent 1000Mhz 5-5-5-15 25€ (è presente nella foto)

- Webcam sottile per portatili modello VF0400 10€

- Router ADSL2+ con collegamento Ethernet e USB per vecchi PC 10€

Precedenza scambio a mano
Precedenza a chi mi prende più roba
Per le richieste mandate pure quanti PVT volete

coda x blocco

spinaspina88
29-05-2011, 07:38
coda x blocco

pvt per te...

29-05-2011, 07:48
coda blocco faccio 2 conti e ti dico..

spinaspina88
29-05-2011, 08:18
aggiunta scheda video AGP di fascia alta con Zalman

dinigio63
29-05-2011, 09:08
nell'improbabile caso toccasse a me, coda per scheda madre... :)

spinaspina88
29-05-2011, 13:54
nell'improbabile caso toccasse a me, coda per scheda madre... :)

Sinceramente non avrei intenzione di vendere la sola scheda madre. Aspetto qualcuno per il blocco

spinaspina88
30-05-2011, 08:02
up.......

PITCHH
30-05-2011, 08:28
hai pvt.

spinaspina88
30-05-2011, 22:09
per velocizzare il tutto considero anche le vendite dei singoli pezzi.
vediamo se dinigio63 vuole ancora la scheda madre

spinaspina88
31-05-2011, 13:37
up....

spinaspina88
31-05-2011, 23:46
uppp.....

peppecbr
01-06-2011, 08:57
mi metto in coda per :

-CPU Phenom X4 940 B.E. AM2+ versione BOX con dissipatore dotato di 4 heat-pipes in rame. Dovrebbe essere il 125W o il 140W quindi non aspettatevi niente di fresco 70€

ma a 120€ spediti fammi sapere .

spinaspina88
01-06-2011, 13:22
mi metto in coda per :

-CPU Phenom X4 940 B.E. AM2+ versione BOX con dissipatore dotato di 4 heat-pipes in rame. Dovrebbe essere il 125W o il 140W quindi non aspettatevi niente di fresco 70€

ma a 120€ spediti fammi sapere .

hai pvt

ARGO
01-06-2011, 13:24
Coda Corsair 2X2Gb.

Igor_giova
01-06-2011, 14:37
coda con consegna a mano per il blocco

spinaspina88
03-06-2011, 11:37
Coda Corsair 2X2Gb.

hai pvt per la ram

spinaspina88
03-06-2011, 23:29
up....tutto libero.
Scambio anche con portatile decente....basta che abbia una batteria che dura ancora tanto

attila60
04-06-2011, 00:12
coda scambio a mano a Treviso per
- VGA Radeon X1650 AGP + Zalman a 10€

spinaspina88
04-06-2011, 12:09
coda scambio a mano a Treviso per
- VGA Radeon X1650 AGP + Zalman a 10€

ok..hai pvt

Ibanez89
04-06-2011, 12:54
-Scheda Madre Asus M3N78 PRO AM2+
-CPU Phenom X4 940 B.E. AM2+
-Ram 2x2Gb Corsair XMS2 CM2X2048-6400C4DHX

Coda a 140 spedito fammi sapere per cortesia

EDIT: scusatemi non avevo visto che la scheda madre non ha vga integrata... libero la coda up per te

RI-EDIT: sto mbriaco, ha la vga solo che con porta hdmi, se hai anche il cavo da hdmi a dvi "se a vga ancora meglio" rimango in coda

spinaspina88
04-06-2011, 13:05
-Scheda Madre Asus M3N78 PRO AM2+
-CPU Phenom X4 940 B.E. AM2+
-Ram 2x2Gb Corsair XMS2 CM2X2048-6400C4DHX

Coda a 140 spedito fammi sapere per cortesia

EDIT: scusatemi non avevo visto che la scheda madre non ha vga integrata... libero la coda up per te

RI-EDIT: sto mbriaco, ha la vga solo che con porta hdmi, se hai anche il cavo da hdmi a dvi "se a vga ancora meglio" rimango in coda

Ha l'uscita VGA si. Hai PVT

Matteo Trenti
04-06-2011, 13:58
1) Scheda Madre Asus M3N78 PRO AM2+ con scatola e accessori. Integra una GF8300. Appena scaduta la garanzia. 40€

2) CPU Phenom X4 940 B.E. AM2+ versione BOX con dissipatore dotato di 4 heat-pipes in rame. Dovrebbe essere il 125W o il 140W quindi non aspettatevi niente di fresco 70€

3) Ram 2x2Gb Corsair XMS2 CM2X2048-6400C4DHX 45€

Coda 140€ A MANO che zona sei? Treviso o provincia?

spinaspina88
04-06-2011, 16:49
1) Scheda Madre Asus M3N78 PRO AM2+ con scatola e accessori. Integra una GF8300. Appena scaduta la garanzia. 40€

2) CPU Phenom X4 940 B.E. AM2+ versione BOX con dissipatore dotato di 4 heat-pipes in rame. Dovrebbe essere il 125W o il 140W quindi non aspettatevi niente di fresco 70€

3) Ram 2x2Gb Corsair XMS2 CM2X2048-6400C4DHX 45€

Coda 140€ A MANO che zona sei? Treviso o provincia?

Abito in zona Ponte di Piave...sono spesso a Castelfranco Veneto e posso passare per Treviso
Sto già concludendo con l'utente prima di te....ti faccio sapere appena concludo.

Ovviamente do la priorità a chi prende gli oggetti AL MIO PREZZO!

Matteo Trenti
04-06-2011, 19:26
Abito in zona Ponte di Piave...sono spesso a Castelfranco Veneto e posso passare per Treviso
Sto già concludendo con l'utente prima di te....ti faccio sapere appena concludo.

Ovviamente do la priorità a chi prende gli oggetti AL MIO PREZZO!

Confermo consegna a mano magari ai giardini del sole Castelfranco soldi alla mano,

ti faccio notare che io ti offro 140€ mentre l'utente precedente 140€ SPESE COMPRESE... vedi tu

Ibanez89
04-06-2011, 20:24
Confermo consegna a mano magari ai giardini del sole Castelfranco soldi alla mano,

ti faccio notare che io ti offro 140€ mentre l'utente precedente 140€ SPESE COMPRESE... vedi tu

Già ne pomeriggio abbiamo concluso la trattativa a 170€ spedito, blocco compreso alimentatore e pasta termoconduttiva, il venditore non ha ancora scritto qui, che ci siamo scambiati i dati di pagamento, perché non è alla casa ;)

spinaspina88
05-06-2011, 09:51

Non regalavo niente per 140€ spedito....;)

Già ne pomeriggio abbiamo concluso la trattativa a 170€ spedito, blocco compreso alimentatore e pasta termoconduttiva, il venditore non ha ancora scritto qui, che ci siamo scambiati i dati di pagamento, perché non è alla casa ;)

Confermo...170€ spediti vanno già bene visto che mi prende solo 4gb di ram

spinaspina88
06-06-2011, 14:19
Blocco venduto all'utente Ibanez89...rimangono i componenti elencati

spinaspina88
07-06-2011, 07:19
up...

Ibanez89
07-06-2011, 12:28
Ricarica effettuata stamane, scusami per il ritardo ma non mi è accora arrivato l'accredito da moneynookers, quindi sono dovuto andare all'ufficio postale, dove ho fatto un'autentica maratona dalle 10.30 fino a quando ti è arrivata la ricarica "credo le 12:20" :doh: per via di alcuni problemi di linea delle poste... Stava per scoppiare una rissa li dentro :fagiano:
Comunicami se hai ricevuto la ricarica e successivamente il tracking

Luciano

spinaspina88
07-06-2011, 22:57
Ricarica effettuata stamane, scusami per il ritardo ma non mi è accora arrivato l'accredito da moneynookers, quindi sono dovuto andare all'ufficio postale, dove ho fatto un'autentica maratona dalle 10.30 fino a quando ti è arrivata la ricarica "credo le 12:20" :doh: per via di alcuni problemi di linea delle poste... Stava per scoppiare una rissa li dentro :fagiano:
Comunicami se hai ricevuto la ricarica e successivamente il tracking

Luciano

Ottimo! Il pacco domani mattina parte allora!;)

Up per tutto quello che mi rimane!

Ibanez89
08-06-2011, 09:17
Perfetto, allora aspetto il tracking :)

spinaspina88
08-06-2011, 21:34
up.....

spinaspina88
11-06-2011, 00:29
su...forza :D

spinaspina88
12-06-2011, 20:15
up....

Ibanez89
13-06-2011, 14:33
Oggi mi è arrivato il pacco, ottimo imballaggio, ma la scheda madre presenta dei raschi profondi nella zona dove si inserisce la vga, l'alimentatore è stato aperto, si vedono i sigilli rotti, questa cosa mi puzza molto, perchè non era specificata? :mad:

Appena ho tempo provo il tutto, probabilmente in serata o domani

spinaspina88
13-06-2011, 15:11
Oggi mi è arrivato il pacco, ottimo imballaggio, ma la scheda madre presenta dei raschi profondi nella zona dove si inserisce la vga, l'alimentatore è stato aperto, si vedono i sigilli rotti, questa cosa mi puzza molto, perchè non era specificata? :mad:

Appena ho tempo provo il tutto, probabilmente in serata o domani

cosa cosa???? Non ho mai notato raschi di nessun genere ma con lo slot non ci sono mai stati problemi ci mancherebbe altro! Su quella scheda madre girava la GTX460 che uso ora quindi di sicuro non ha problemi e questo te lo posso garantire io di persona:muro:
L'alimentatore è senza sigilli perchè era stato aperto dal precedente proprietario prima di spedirmelo per pulirmelo per bene. Visto che non ha nessuna garanzia non ci sono problemi di sicuro se manca il sigillo.
Prova tutto il blocco e poi mi fai sapere ma non dovrebbe assolutamente darti nessun problema visto che l'ho tolto dal mio case e l'ho messo immediatamente in vendita.
Fammi sapere appena puoi se hai difficoltà in qualcosa.

Ibanez89
13-06-2011, 17:34
cosa cosa???? Non ho mai notato raschi di nessun genere ma con lo slot non ci sono mai stati problemi ci mancherebbe altro! Su quella scheda madre girava la GTX460 che uso ora quindi di sicuro non ha problemi e questo te lo posso garantire io di persona:muro:
L'alimentatore è senza sigilli perchè era stato aperto dal precedente proprietario prima di spedirmelo per pulirmelo per bene. Visto che non ha nessuna garanzia non ci sono problemi di sicuro se manca il sigillo.
Prova tutto il blocco e poi mi fai sapere ma non dovrebbe assolutamente darti nessun problema visto che l'ho tolto dal mio case e l'ho messo immediatamente in vendita.
Fammi sapere appena puoi se hai difficoltà in qualcosa.

Senti io ho fatto un test iper approssimativo, ma come detto per esigenze di lavoro assolutamente non posso dedicarmi a questo pc, ho notato che l'alimentatore non funziona, sul sistema che sto utilizzando adesso non mi avvia il pc "probabilmente non ho collegato bene gli spinotti del bottone sulla main perchè non ho assolutamente tempo e ho dovuto ripristinare il sistema per lavorare" mentre sulla tua main se collego il cavetto supplementare a 4pin della main, quest'ultima fa fare uno giro alla ventola del procio e basta, se invece scollego quel pin sembra che si avvia ma il sistema non fa il boot e non si sente il beep del sistema... Con lo stesso sintomo ho sostituito tempo fa main ed ali a mio fratello :rolleyes:

L'unica cosa che sembra intatta è il procio, non ha pin piegati, era solo leggermente sporco ai lati nella parte inferiore di pasta ma se ne è venuta, probabilmente era semplicemente la mano sporca con cui l'hai preso...

Sta sera ti aggiorno e comunque per i raschi sii sincero perchè sono notabilissimi visto la colorazione del pbc e sono in direzione di dove va la staffa della vga

spinaspina88
13-06-2011, 17:57
Senti io ho fatto un test iper approssimativo, ma come detto per esigenze di lavoro assolutamente non posso dedicarmi a questo pc, ho notato che l'alimentatore non funziona, sul sistema che sto utilizzando adesso non mi avvia il pc "probabilmente non ho collegato bene gli spinotti del bottone sulla main perchè non ho assolutamente tempo e ho dovuto ripristinare il sistema per lavorare" mentre sulla tua main se collego il cavetto supplementare a 4pin della main, quest'ultima fa fare uno giro alla ventola del procio e basta, se invece scollego quel pin sembra che si avvia ma il sistema non fa il boot e non si sente il beep del sistema... Con lo stesso sintomo ho sostituito tempo fa main ed ali a mio fratello :rolleyes:

L'unica cosa che sembra intatta è il procio, non ha pin piegati, era solo leggermente sporco ai lati nella parte inferiore di pasta ma se ne è venuta, probabilmente era semplicemente la mano sporca con cui l'hai preso...

Sta sera ti aggiorno e comunque per i raschi sii sincero perchè sono notabilissimi visto la colorazione del pbc e sono in direzione di dove va la staffa della vga

Ma non ci posso credere cavolo! Provala bene perchè si è sempre avviata perfettamente quella scheda e ci giocavo fino alla settimana scorsa!:muro:

Per i segni davvero non li ho mai notati ma se ho capito bene la zona sono saltati fuori perchè per incastrare le vga dual slot nel mio case Thermaltake dovevi prima spingere la zona della staffa e quando questa entrava inserivi la scheda nello slot. Provala bene prima perchè non può guastarsi da solo il materiale!

Se davvero non ti parte niente allora ti ritorno la cifra che mi hai versato e ti aggiungo 10€ così mi puoi rispedire il tutto così posso utilizzare il materiale per un secondo pc almeno

Ibanez89
13-06-2011, 18:20
Ma non ci posso credere cavolo! Provala bene perchè si è sempre avviata perfettamente quella scheda e ci giocavo fino alla settimana scorsa!:muro:

Per i segni davvero non li ho mai notati ma se ho capito bene la zona sono saltati fuori perchè per incastrare le vga dual slot nel mio case Thermaltake dovevi prima spingere la zona della staffa e quando questa entrava inserivi la scheda nello slot. Provala bene prima perchè non può guastarsi da solo il materiale!

Se davvero non ti parte niente allora ti ritorno la cifra che mi hai versato e ti aggiungo 10€ così mi puoi rispedire il tutto così posso utilizzare il materiale per un secondo pc almeno

Spero di non dover ricorrere a questa eventualità, confido nella tua buona fede, tieni presente per per ora ci stiamo orientando più su un'indagine visiva che un effettivo montaggio, saprò dirti appena ho del tempo da dedicare al sistema, magari è solo una stronzata tipo il lettore ide e l'hd ide sullo stesso canale settati male "come poi ho notato quando ho rimontato il pc", dai ci aggiorniamo e grazie per il supporto a presto

spinaspina88
13-06-2011, 20:02
Spero di non dover ricorrere a questa eventualità, confido nella tua buona fede, tieni presente per per ora ci stiamo orientando più su un'indagine visiva che un effettivo montaggio, saprò dirti appena ho del tempo da dedicare al sistema, magari è solo una stronzata tipo il lettore ide e l'hd ide sullo stesso canale settati male "come poi ho notato quando ho rimontato il pc", dai ci aggiorniamo e grazie per il supporto a presto

Allora attendo tue novità. Non sono tipo da vendere cose rotte quindi se davvero non funzionano me le riprendo e ti pago anche la spedizione senza problemi. Magari fai un ClearCmos perchè prima di venderlo utilizzavo i 4 moduli da 1gb che giravano a 1066 (il kit 2x2gb invece è 800 CL4). Funzionava tranquillamente anche con il monitor collegato alla VGA integrata tramite l'apposito adattatore che trovi dentro alla scatola. Spero tu riesca a risolvere il tutto perchè era davvero performante quel blocchetto per i giochi.

....magari prova ad avviare il PC senza periferiche e porcatelle collegate così ti togli ogni dubbio su eventuali incompatibilità....e prova magari anche a inserire un solo modulo RAM perchè non ricordo se devi utilizzarle nei 2 slot neri o in quelli blu

Ibanez89
14-06-2011, 21:38
Mauro finalmente ho trovato il tempo necessario per un'analisi approfondita, non idea di dove sia il problema, ho provato a resettare il bios con il jumpter e rimuovendo la batteria, ma è sempre lo stesso, collegando l'ali e pigiando il bottone la ventolina del procio fa un giro e si ferma, indipendentemente da come monti la ram "o se non la monti proprio" se non colleghi la 12v ausiliara i giri della ventola sono di più ma il risultato non cambia, niente a schermo e nessun bip, ho provato l'ali di mio fratello ma il risultato non cambia, sul suo pc, invece, il tuo ali va perfettamente. non ho idea di cosa sia, :mc: escludo i problemi di trasporto, visto che l'imballaggio secondo me è perfetto, attendo tue news, ti mando i miei dati per la restituzione in PM

Luciano

spinaspina88
15-06-2011, 00:59
Mauro finalmente ho trovato il tempo necessario per un'analisi approfondita, non idea di dove sia il problema, ho provato a resettare il bios con il jumpter e rimuovendo la batteria, ma è sempre lo stesso, collegando l'ali e pigiando il bottone la ventolina del procio fa un giro e si ferma, indipendentemente da come monti la ram "o se non la monti proprio" se non colleghi la 12v ausiliara i giri della ventola sono di più ma il risultato non cambia, niente a schermo e nessun bip, ho provato l'ali di mio fratello ma il risultato non cambia, sul suo pc, invece, il tuo ali va perfettamente. non ho idea di cosa sia, :mc: escludo i problemi di trasporto, visto che l'imballaggio secondo me è perfetto, attendo tue news, ti mando i miei dati per la restituzione in PM

Luciano

Allora di sicuro la piastra madre mi si è danneggiata togliendola. Non dovrebbe succedere visto che ci metto sempre una grande cura nel maneggiare i miei componenti!:muro: :muro: :muro:
Fammi sapere se vuoi che ti restituisca i soldi della scheda madre oppure del blocco intero spedizione compresa così riutilizzo i componentri buoni almeno per un secondo PC

Ibanez89
15-06-2011, 12:28
L'utente mi ha rimborsato completamente il blocco più le spese di spedizione, se riesco a spedire pomeriggio ti do il tacking, altrimenti ci sentiamo domani, mi spiace per il presunto problema alla main, probabilmente qualcosa è andato storto durante lo smontaggio, non ho idea, e grazie per la serietà dimostrata ridandomi i soldi in dietro e accollandoti totalmente i costi di entrambe le spedizioni, sicuramente se avrai altro a cui sono interessato ci risentiremo :)

spinaspina88
15-06-2011, 15:54
L'utente mi ha rimborsato completamente il blocco più le spese di spedizione, se riesco a spedire pomeriggio ti do il tacking, altrimenti ci sentiamo domani, mi spiace per il presunto problema alla main, probabilmente qualcosa è andato storto durante lo smontaggio, non ho idea, e grazie per la serietà dimostrata ridandomi i soldi in dietro e accollandoti totalmente i costi di entrambe le spedizioni, sicuramente se avrai altro a cui sono interessato ci risentiremo :)

Mi sembrava il minimo pagare le spedizioni visto che la mobo l'ho tolta che funzionava perfettamente e tale doveva essere!:muro:
Se vuoi quella puoi tenertela con tutta la scatola così puoi fare un pacchetto più piccolo in caso. Mettimi almeno un cavo sata però così posso riutilizzare un vecchio disco fisso da 320gb ;)
Per quanto riguarda la vendita TOLGO diverso materiale dal blocco perchè ho intenzione di costruire un secondo PC e rivenderlo come macchina completa e testata funzionante in modo da evitare simili inconvenienti :muro:

spinaspina88
15-06-2011, 15:58
....dimenticavo....ho buttato la x1650 nel cassonetto e mi sono tenuto dissipatore zalman VF900 con i dissipatorini ;)

spinaspina88
07-08-2011, 00:27
secondo PC assemblato...in vendita qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35707607#post35707607

Zagor4
25-10-2013, 08:58
Coda Corsair 2x2GB DDR2 se ancora disponibili.

Grazie