Fantasydj
28-05-2011, 16:20
ciao a tutti un mio amico nell'estate del 2009 ha acquistato un nokia n85 e l'ha usato senza problemi per un anno circa... all'improvviso lo schermo di questo telefono ha iniziato a dare dei problemi dopo averlo portato all'assistenza mi dissero che non è un problema coperto dalla garanzia e che se volevo aggiustarlo dovevo pagare così siccome era un regalo e cmq dovevo spendere più soldi per avere un cell di pari livello decisi di aggiustarlo, dopo 5 tentativi di riparazione inutili alla fine hanno deciso di sostiurmelo con un'altro.. ero così contento di aver finalmente risolto questi problemi(e non mi interessava il fatto che mi hanno detto che se avevo problemi anche con questo non me lo avrebbero sostituito più se non per lo stesso problema..) che indovinate un po? nemmeno questo cell nuovo di zecca funziona... però ora il problema è differente, il cell ogni 5 minuti in media circa si RIAVVIA... e quando si riavvia non mi richiede nemmeno il codice PIN, ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla.. la versione software è l'ultima disponibile.. non so cosa fare, ditemi voi... HELP ME thx