PDA

View Full Version : niente hotspot personale su iph 4

vyger
28-05-2011, 15:38
avevo un 3g con 3, un bel giorno mi sparisce la funzione thetering (prprio in ferie)
chiamo 3 a mi dicono che capita, che devo reinstallare il telefono come nuovo iphone, ma cosi perdo tutti i salvataggi, me ne frego tanto ho il jb e uso miwi.

ieri passo a iphone 4 non jb lo installo come salvataggio, ma ecco la sorpresa niente hotspot personale.

che faccio lo reinstallo come nuovo telefono?

e i salvataggi, in particolare i numeri di telefono?

AngryAlex
04-06-2011, 18:29
Mi sembra che l'opzione Hotspot personale compare solo se hail il Data e 3G attivi...ciauz

paco2987
09-06-2011, 11:25
Se non ho capito male è la prima volta che attivi l' hotspot sul 4, quindi devi andare in impostazioni, generali, rete e da lì lo attivi. Ovviamente con ios 4.3.1 o superiore.
Ciu:)

paco2987
09-06-2011, 11:27
Scusa avevo dimenticato, per i salvataggi ripristina l'iphone dall'ultimo backup effettuato anche se conviene fare un ripristino pulito e poi reinserire tutto.
I numeri nn preoccuparti li conserva itunes!!!

vyger
09-06-2011, 13:03
ho dovuto installare come nuovo telefono per avere l'opzione nuovamente selezionabile.
non so perche' ma il teter era sparito di colpo dal 3 e si vede che la cosa era stata propagata al 4 perche' lo avevo installato come salvataggio.

spero non ricapiti