PDA

View Full Version : Problema Word!!!

Luca P.
28-05-2011, 16:23
Ciao a tutti, ho un problema relativo all'utilizzo di word su Mac, nel momento in cui mi trovo a scrivere diverse pagine ho un fastidioso problema, mentre scrivo una determinata riga senza che io faccia niente all'improvviso mi cambia posizione da solo e mi va indietro a scrivere in mezzo ad altre frasi/parole creando confusione e facendomi perdere tempo x correggere laddove mi ha mandato a scrivere. Credo di essere stato chiaro, poi altra cosa, ma secondaria per ora:D come risolvo il problema di formattazione differente fra s.o. mac e windows? Sono un utente mac alle prima armi, grazie qundi anticipatamente a chi risponderà. Luca.

Shakezpeare
30-05-2011, 18:48
Non so risponderti specificamente, ma aiuterebbe sapere che Mac hai e che versione di Office usi (2004, 2008, 2011?).

Io con un iMac del 2009 con Office 2011 e non incontro alcun problema, nemmeno di compatibilità tra Mac e Win.

Luca P.
01-06-2011, 16:11
Allora ho un macbook ultimo modello aggiornato, e uso office 2011. Praticamente mi trovo a scrivere magari ricopiando delle cose e all'improvviso alzo lo sguardo e mi ritrovo a scrivere 5 righe sopra! è come se dopo un tot di battiture cambi riga da solo, il bello poi che non trovo nessuno che mi sappia dire il perchè. Comunque me lo faceva anche con un altro office però su windows.Vista la mole di lavoro che ho da fare mi viene voglia di romperlo :muro:

niko96
02-06-2011, 00:01
A me succede di peggio cioé per esempio dice:

Il file é corrotto riavvia Word 2011 e mi salta tutto il testo :muro:

Cmq é originale?

faustinik76
03-06-2011, 06:56
Allora ho un macbook ultimo modello aggiornato, e uso office 2011. Praticamente mi trovo a scrivere magari ricopiando delle cose e all'improvviso alzo lo sguardo e mi ritrovo a scrivere 5 righe sopra! è come se dopo un tot di battiture cambi riga da solo, il bello poi che non trovo nessuno che mi sappia dire il perchè. Comunque me lo faceva anche con un altro office però su windows.Vista la mole di lavoro che ho da fare mi viene voglia di romperlo :muro:

Occhio a non sfiorare il trackpad involontariamente mentre digiti!
Potrebbe essere semplicemente questo il tuo problema!