PDA

View Full Version : [BA + SPED]vendo nikon AF-D 24-85 F2.8-4 Nuovo!

Theoutlawtorn
28-05-2011, 14:32
Come da topic, vendo questa magnifica lente acquistata meno di un anno fa e utizzata pochissimo per passaggio ad altri sistemi.

La vendo a 390,00 euro + Spedizione.

L'obiettivo è d'importazione e lo vendo seguendo scrupolosamente le regole della vendita sull'usato.

La lente è dotata di tutti gli accessori in dotazione ed è tenuta in maniera maniacale! E' come da vetrina.

Omaggio alla vendita un filtro UV tenuto sempre montato.

La lente come ben sapete ha anche la funzione macro e devo dire che è sbalorditiva per la qualità che offre.

Ottima per Paesaggi, reportage e qualche ritratto e ovviamente per le macro. Sono mesi che ormai è abbandonato nella sua scatola ed ho deciso di venderlo con dispiacere perchè me ne ero innamorato ma non lo sto utilizzando piu da quando ho acquistato altre ottiche professionali dai costi altissimi.

PEr il pagamento accetto bonifico oppure ricarica postepay.

Come spedizione offro a 15 euro pacco celere 3 assicurato o per chi desidera, a sua discrezione, anche altre forme di spedizoni piu celeri ma i costi variano ovviamente. (Questo lo lascio decidere all'utente che lo comprerà).

Ho gia ventuto in maniera celere e rigorosamente precisa altri oggetti ad altri utenti del forum.

L'obiettvo in questione non presenta graffi e usure. Ripeto è nuovo ed ha meno di due anni di vita!

E' in vendita anche su altri canali.

GRazie

Theoutlawtorn
29-05-2011, 06:28
UP

Theoutlawtorn
01-06-2011, 17:47
UP! con ribasso