View Full Version : Scheda video NVIDIA G-Force 9500 GS
Salve a tutti,
io ho una scheda video NVIDIA G-Force 9500 Gs che uso principalmente x i giochi ora... innanzitutto non essendo ancora un esperto, secondo voi va bene o devo cambiarla (x usarla principalmente coi giochi intendo)? ... e poi volevo chiedere un altra cosa, quando l'ho installata ho scaricato i drivers dal sito Nvidia, ma ora vedo che il sistema mi riconosce una G-Force GT 120! io non ho sbagliato a scaricarli, come mai? dovrei rifare il download?
Grazie
Ciao, a che risoluzione giochi e solitamente a che titoli?riguardo il fatto dei driver, non saprei.Prova a disinstallarli, riscaricarli ed installarli nuovamente
gioco con la massima full HD 1920X1080 . l'unico che mi da problemi è Crysis (vabbè!) gli altri funzionano bene... ok ora proverò a reinstallarli, è che volevo installare anche windows 7, quindi devo prima fare questa installazione e poi sistemare la scheda video ... giusto ??? ora ho l'xp
E' indifferente.Windows 7 ti scarica da solo i driver, poi puoi scaricarli anche tu manualmente dopo l'installazione del sistema operativo.
GerryAG79
03-06-2011, 07:58
Driver
Driver
:confused: :confused: :mbe:
mirko93s
03-06-2011, 18:30
gioco con la massima full HD 1920X1080 . l'unico che mi da problemi è Crysis (vabbè!) gli altri funzionano bene... ok ora proverò a reinstallarli, è che volevo installare anche windows 7, quindi devo prima fare questa installazione e poi sistemare la scheda video ... giusto ??? ora ho l'xp
Aspetta... con una 9500gs giochi in full hd?? :confused:
Saranno giochi non proprio recenti... perchè io con una 8800gt in molti titoli recenti non posso salire troppo di risoluzione... :D
E comunque ti consiglio di cambiare... almeno una 550 x giocare in full hd.... ;)
Aspetta... con una 9500gs giochi in full hd?? :confused:
Saranno giochi non proprio recenti... perchè io con una 8800gt in molti titoli recenti non posso salire troppo di risoluzione... :D
E comunque ti consiglio di cambiare... almeno una 550 x giocare in full hd.... ;)
dici? io riesco a giocare con questa risoluz a giochi 2009-10 ... comunque il sistema continua imperterrito sulla 120, boh!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.