View Full Version : [To+SS] Vendo 2 zotac gtx590 + 2 waterblock koolance vid nx590
come da titolo, vendo queste 2 schede con waterblock fullcover koolance incorporati
acquistate il 24 marzo 2011 da noto shop online (quindi ancora in garanzia possibile) sono state usate per 2/3 settimane ad aria col dissi stock e poi messe a liquido: sono ormai 2 settimane che le uso a liquido, temperature ottimali, mai sopra i 40 C° (per dissipare i vrm sul retro, non uso i backplate stock ma ho inserito su ogni scheda 12 dissipatori passivi enzotech bmr c1l)
mai usate in overclock, non ne ho avuto l'occasione
vendo a mio malgrado perchè ho bisogno di monetizzare molto rapidamente, devo pagarmi la chitarra elettrica:D
preferirei non smembrare la scheda dal suo waterblock
il prezzo di ogni scheda singola è di 575€ + ss (a vostra scelta)
il blocco lo faccio a 1100€ spedizione inclusa, quindi approfittatene:D
assieme alle schede, vi mando anche i dissipatori stock originali così, nel caso in cui doveste mandarle in garanzia, potete rimontare il dissipatore e spedirla
regole, poche ma semplici:
1. scrivete se siete interessati veramente
2. non limo, sono praticamente regalate
3. precedenza a mano, soprattutto al blocco
4. se volete delle foto, ve le mando in pvt, basta chiedere
5. non scambio, ho bisogno di monetizzare
fatevi sotto, vi aspetto numerosi:D
g.grafica
01-06-2011, 11:01
Coda singola VGA sensa wb xkè gia ce l'ho ho comprato prima il wb e poi la video (devo ancora acquistare) e ovviamente a prezzo ragionevole dato che nuove su trovaprezzi stanno a 595.00€ l'unahttp://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=zotac+590&prezzomin=-1&prezzomax=-1
fammi sapere ciau
ah ovviamente a mano!
@g.grafica
se ne trovo qualcun'altro x l'altra, posso smembrarle dal wb altrimenti dovrai aspettare
coda cmq:)
g.grafica
01-06-2011, 14:39
ok mi dici solo il prezzo gentilmente?
g.grafica
01-06-2011, 16:52
mi vedo costretto a lasciare mi sè scassata la lavastoviglie :E mi sa ke prima prendo quella xD grazie lo stesso però
ok, coda vuota dunque
up:)
le prenderei ntrambe ma assolutamente senza wb, devo fare un pc da dover spostare e gia x esperienza passata spostare i tubi vaschetta ecc mi fa solo innervosire.
Attendo tue notizie e soprattutto il prezzo
Grazie (:
@gionny8
hai pvt
intanto up giornaliero:D
g.grafica
08-06-2011, 22:13
come siamo messi con le vga? XD io ho uno sli di 470 da piazzare vuoi fa scambio piu mio conguaglio? XD
g.grafica
09-06-2011, 09:07
niente lascio mi sono gia aggiustato grazie lo stesso
interessa sli di 480 per una? pvt grazie
interessa sli di 480 per una? pvt grazie
no grazie, money:)
up
P®incipe
27-06-2011, 22:15
Volevo segnalare la pochissima serietà di fiLoz93, dopo aver concordato un prezzo e relativa spedizione sono passati quasi 10gg e delle due schede neanche l'ombra. Ho pagato tramite bonifico bancario. Dopo varie scuse oggi mi ha detto che ha spedito con pacco non tracciabile (che strano visto che si era concordato un j+1). Gli ho versato piu di 900 euro. :mad:
LurenZ87
27-06-2011, 22:32
Volevo segnalare la pochissima serietà di fiLoz93, dopo aver concordato un prezzo e relativa spedizione sono passati quasi 10gg e delle due schede neanche l'ombra. Ho pagato tramite bonifico bancario. Dopo varie scuse oggi mi ha detto che ha spedito con pacco non tracciabile (che strano visto che si era concordato un j+1). Gli ho versato piu di 900 euro. :mad:
o frà, io ti consiglio di farti rimborsare subito visto che in primis non sai se effettivamente ti ha spedito il pacco e secondo non si sà in che parte d' Italia si trova... imho te lo doveva fare in tutti i casi rintracciabile ed assicurato proprio per evitare qualsiasi tipo di problema... per caso ti sei fatto dare qualche screen o foto delle vga con vicino un fogliettino con data e nick dell'utente??? in ogni caso contatta subito un moderatore che ti dirà che fare.
P®incipe
27-06-2011, 22:35
Si, mi aveva mandato foto delle schede. Hai detto bene, io ad oggi non so se realmente ha spedito perchè non mi ha fornito nemmeno dello scan della ricevuta. Rimborsare è una parola...visto che non mi risponde neanche.
LurenZ87
27-06-2011, 22:39
Si, mi aveva mandato foto delle schede. Hai detto bene, io ad oggi non so se realmente ha spedito perchè non mi ha fornito nemmeno dello scan della ricevuta. Rimborsare è una parola...visto che non mi risponde neanche.
non ti risponde neanche??? bene per prima cosa contatta un mod di sezione, poi gli mandi un bel messaggio sul cellulare in cui gli dici che lo denunci se non si fà vivo entro X data... sicuramente si farà sentire ;)
P®incipe
27-06-2011, 22:40
Mandato messaggio a moderatore, purtroppo gli unici contatti che ho sono email e msn. :mad:
Cazzo e io pensavo che su sto forum fossero tutti utenti seri!!!!
Mandato messaggio a moderatore, purtroppo gli unici contatti che ho sono email e msn. :mad:
Ti auguro di risolvere il tuo problema..ma se leggi la mia firma..ti rendi conto che qui non sono tutti seri...purtroppo la disonestà è sempre dietro l'angolo..
LurenZ87
27-06-2011, 22:44
Mai e ripeto MAI fidarsi di nessuno, ammeno che non abbia i feedback delle trattative riportati in firma (tipo i miei) e comunque con cifre così grosse uno ci dovrebbe comunque andare cauto... comunque sia hai sempre il nome dell'intestatario del bonifico :)
P®incipe
27-06-2011, 22:45
Certo...gli intestatari sono i genitori!!!! Assurdo!!!
LurenZ87
27-06-2011, 22:48
Certo...gli intestatari sono i genitori!!!! Assurdo!!!
quindi immagino che quel 93 a fine dl nick indichi l'età di nascità dell'utente (quindi minorenne), bene anzi molto bene, ammeno che non se ne freghi dei genitori, imho si caxerà nelle braghe se gli dici che denunci l'intestatario a cui hai fatto il bonifico...
P®incipe
27-06-2011, 22:51
Nel profile c'è 30 aprile...quindi di anni ne ha 18. Infatti quando ho pagato e ho visto che il conto era intestato ai genitori a maggior ragione sono andato sul sicuro...
LurenZ87
27-06-2011, 22:53
Nel profile c'è 30 aprile...quindi di anni ne ha 18. Infatti quando ho pagato e ho visto che il conto era intestato ai genitori a maggior ragione sono andato sul sicuro...
comunque vedi che ti dice anche il mod e poi regolati di conseguenza ;)
P®incipe
27-06-2011, 22:56
La cosa che è paradossale e assurda...abbiamo concordato un prezzo e il tipo di spedizione (ho tutti i messaggi e le mail), ora mi dice "ho spedito non tracciato", dico.. "scusa ma non è corretto visto che si era concordato per il celere 1", mi risponde..."e di che ti lamenti, hai tirato un prezzo ridicolo, se volevi il celere potevi tirare fuori 5 euro"...!!!!
La gente è davvero fuori di testa.
PanzoManII
28-06-2011, 00:19
La cosa che è paradossale e assurda...abbiamo concordato un prezzo e il tipo di spedizione (ho tutti i messaggi e le mail), ora mi dice "ho spedito non tracciato", dico.. "scusa ma non è corretto visto che si era concordato per il celere 1", mi risponde..."e di che ti lamenti, hai tirato un prezzo ridicolo, se volevi il celere potevi tirare fuori 5 euro"...!!!!
La gente è davvero fuori di testa.
ma io andrei su a prenderlo a casa sua sto tipo! i 5 euro poi glieli fai vedere bene... polizia postale a tutto spiano nn aspettare manco un minuto in piu :cool:
Io adesso non vorrei fare il polemico però prima di ricaricare 900€ :eek: io e penso anche voi, una chiamata la fate al venditore ci parlate insomma li chiedete info, foto con il nick anche...non c'è dubbio questo utente è un trufatore che ti ha appena inculato (scusate la schiettezza) ben 900€ , lo si vede in primis dal fatto che ha 120 messaggi...è uno sconosciuto insomma, inoltre dal tipico modo di comportarsi dopo la vendita, guarda spero per te che la situazione si risolva per il meglio però in futuro sii piu' prudente quando si tratta di somme simili :(
imoracing42
28-06-2011, 01:04
Fai immediatamente denuncia e cerca tramite essa di rintracciare i genitori cointestatari del conto, vedrai che con loro potrai ragionare ;)
Cmq io sono 10 anni che compro e vendo on-line su svariati forum e più di qualche volta ho rischiato di prendere il bidone con cifre consistenti.....
Dico di aver rischiato perchè grazie a piccole e opportune regoline ho sempre fiutato in anticpo la sola e me ne sono potuto guardare.
Ve ne faccio partecipi con la speranza di poter eliminare questo tipo di persone dai nostri forum.
1)il venditore deve assolutamente avere feed riscontrabili (se la cifra è consistente) altrimenti non se ne fa nulla.
2)diffidate dai prezzi TROPPO BASSI non regala niente nessuno!!!
3) chiedere sempre foto dell'oggetto con il nick in evidenza (se la cifra è consistente anche un video di funzionamento con quotidiano al seguito per provarne originalità e data).
4)recapiti fisici e telefonici del venditore casa/cell da verificare prima del pagamento.
5)Pagamento indiscriminato purchè l'intestatario del pagamento sia la stessa figura di cui precedentemente ho ricevuto gli estremi, niente conti o carte di amici o parenti.
6)Denuncia immediata in casi come il tuo e se me li fa girare anche visitina sotto casa:asd:
sgobriel87
28-06-2011, 01:07
Volevo segnalare la pochissima serietà di fiLoz93, dopo aver concordato un prezzo e relativa spedizione sono passati quasi 10gg e delle due schede neanche l'ombra. Ho pagato tramite bonifico bancario. Dopo varie scuse oggi mi ha detto che ha spedito con pacco non tracciabile (che strano visto che si era concordato un j+1)
fake xkè da tipo circa un pò di tempo è tracciabile anche (non ufficialmente) il pacco ordinare quello ke era non tracciabile basta che dal sito delle poste e metti la ricerca del paccocelere3 e ti trova anche quello ordinario :)
iasudoru
28-06-2011, 06:00
Art 12: 12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Inoltre non è di alcuna utilità continuare a postare dopo aver segnalato. Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.