View Full Version : [SA] Asus eeepc 900SD completo come pezzi di ricambio
Salve vendo questo netbook asus eeepc 900SD come pezzi di ricambio. praticamente si accendono le spie verdi sull'icona della lampadina e blu sul wifi e niente altro a video non si vede nulla.
Sicuramente funzionanti: batteria,caricabatteria originale e schermo,scocca,tastiera,wifi.. sul resto non do garanzie.
Prezzo 30 euro per l'intero blocco
Precedenza a mano ma spedisco previo accordi.
code veloci max 24 ore
Amd4ever
28-05-2011, 16:09
per la sola batteria quanto vuoi ??? da quanti mAmp è ???
fammi sapere ....
LurenZ87
28-05-2011, 21:09
Coda :) ti mando pvt ;)
per la sola batteria quanto vuoi ??? da quanti mAmp è ???
fammi sapere ....
solo la batteria 25 euro più eventuali spedizioni,per i mamp ti faccio sapere per lunedì se ti interessa.
Coda :) ti mando pvt ;)
hai risposta in pvt.
LurenZ87
29-05-2011, 13:33
come da pvt esco dalla coda, buona vendita, ciauz :)
up e limatina solo 30 euro...
lele2004
27-06-2011, 15:57
ciao, coda ti mando pvt
h61icafe
27-06-2011, 16:10
coda scambio a mano
coda scambio a mano
visto che sei a mano sei il primo in coda,dimmi quando ci possiam vedere per concludere.
h61icafe
28-06-2011, 20:26
il drive interno funziona bene?
a me interessa in particolare l'ssd
quello funziona al 100%? la batteria?
i miei sono a salerno
io sono a modena
se aspetti me arrivo il giorno 9
altrimenti porta il tutto cosi com'è a casa dei miei genitori...completo mi raccomando
il drive interno funziona bene?
a me interessa in particolare l'ssd
quello funziona al 100%? la batteria?
i miei sono a salerno
io sono a modena
se aspetti me arrivo il giorno 9
altrimenti porta il tutto cosi com'è a casa dei miei genitori...completo mi raccomando
la batteria funziona. il driver interno anche penso di sì,ma visto che non parte non ne posso essere sicuro,quindi se lo prendi così va bene,io lo vendo per non funzionante epezzi di ricambio pe questo,e non accetto resi,ho spiegato per bene la situazione ora sta a te. se mi dai l'ok lo porto dai tuoi insieme al caricabatteria. fammi sapere.
secondo me è la scheda madre che può essere andata.l'ssd è saldato sulla scheda madre,i chip della memoria son direttamente sulla scheda madre fammi sapere se va bene o passo avanti a lprosismo utente...
h61icafe
30-06-2011, 14:32
no assolutamente no...quella che forse hai scambiato per ram è l 'hd che è a clip...l'ssd non è di tipo sata o eide ha un connettore a parte...e non è saldato su scheda madre c'è gente che ha sostituito l'ssd con altri più grandi...se me lo dai completo cosi com'è allora affare fatto....(ripeto...completo) ...se svuoti la casella ti mando i mei contatti telefonici e troviamo un accordo telefonico)
no assolutamente no...quella che forse hai scambiato per ram è l 'hd che è a clip...l'ssd non è di tipo sata o eide ha un connettore a parte...e non è saldato su scheda madre c'è gente che ha sostituito l'ssd con altri più grandi...se me lo dai completo cosi com'è allora affare fatto....(ripeto...completo) ...se svuoti la casella ti mando i mei contatti telefonici e troviamo un accordo telefonico)
ti ripeto è completo di tutto,io nn ci ho smontato nulla da dentro(l'ho solo controllato e non ho visto questo ssd come dicevi tu,ma una scheda wifi)però lo vendo così com'è e come non funzionante, dopo non voglio lamentele. perchè ho spiegato tutta la situazione. tu sei convinto e allor ok per me si può concludere.
coontrol86
30-06-2011, 16:23
scusa ma è mai stato aperto?se no allora 30 spedito coda.
scusa ma è mai stato aperto?se no allora 30 spedito coda.
ciao come da accordi passi primo in coda,aspetto il pagamento e indirizzo via pvt.
lele2004
01-07-2011, 12:36
ciao come da accordi passi primo in coda,aspetto il pagamento e indirizzo via pvt.
ci sono prima io
mi hai dato ieri i dati
manca l'intestatario
mi hai dato solo il numero e stamattina avevi la casella piena
lele2004
01-07-2011, 20:17
pagato nel pomeriggio :)
se svuoti i pvt, ti invio l'indirizzo
ci sono prima io
mi hai dato ieri i dati
manca l'intestatario
mi hai dato solo il numero e stamattina avevi la casella piena
sì scusami non avevo letto che il nick era diverso,eri tu prima in coda,sìsì è svuotato i pvt mi mandi l'indirizzo così inizio settimana parte ;)
lele2004
11-07-2011, 20:13
ehi laggiù!! mi sentiteeeeeeeeeeeeee???? :D :D
h61icafe
13-07-2011, 13:48
Disposto a scambio a mano. Contattami entro seta
ehi laggiù!! mi sentiteeeeeeeeeeeeee???? :D :D
partito stamattina,lasciami un commento appena arriva grazie...
lele2004
14-07-2011, 21:19
arrivato oggi, tutto perfetto, grazie.
alla prossima, ciao!
arrivato oggi, tutto perfetto, grazie.
alla prossima, ciao!
utente gentilissimo una vera garanzia alla prossima grazie...
silvius24
15-07-2011, 11:05
peccato che non ha lo slot per ssd :mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.