PDA

View Full Version : Windows FLP

**jack**
28-05-2011, 10:48
ho un eee900, quindi processore da soli 900 mhz,

ad android mancano i drivers per la chiavetta della vodafone,
xp home gira lentissimo,
linux (la persona a cui lo devo dare non sà usarlo) e poi esce sempre il messaggio di errore che avverte che la batteria è guasta,

quindi ho deciso di passare a Windows Fundamentals for Legacy PCs

l'installazione va a buon fine, il problema nasce quando mi esce la schermata di benvenuto che mi avverte di premere ctrl-alt-delete,
io li premo ma non succede nulla, all'inizio pensavo fosse un problema di driver della tastiera ma non è cosi perchè il tasto invio funziona e mi esce l'aiuto per trovare i tasti.

qualcuno mi sà aiutare?

tesladj
31-05-2011, 22:01
Che sia un problema legato al tastierino?

L'eee900 come e dove ha, il tasto DEL? Ce l'ha associato ad altre funzioni?

giacomo_uncino
03-06-2011, 13:38
tutti che credono che Xp FLP sia leggerissimo rispetto alla Home o Pro :asd:

lo ho provato varie volte e addirittura mi occupa più ram della pro, ma parlo di qualche decina di mega. Del tipo con la pro all'avvio il so occupa 90mb, FLP 100-110. FLP è interessante sul lato sicurezza, molto più cazzuto di XP (pro, Home ecc)

sull'EEEpc da 900 mhz basta Xp home purchè abbia 512 di ram, purchè non si installino suite di sicurezza che rallentano pure un quad core, purchè si aggiorni al SP3 e tutto il resto, e sopratutto che non si installino programmi che si caricano all'avvio, e che nel caso si installi il net framework il servizio di ottimizzazione a lui collegato sia impostato su manuale e non sia attivo

per il problema del tastierino prova a vedere l'ordinamento dei tasti come sulle tastiere americane