View Full Version : Quale smartphone sui 200/300€
aldo21gi
28-05-2011, 08:16
Ragazzi sto cercando uno smartphone sui 200/300€, come da titolo, voi cosa mi consigliate? Ho visto il samsung galaxy ace ve ne sono di migliori su questa fascia di prezzo? Come caratteristiche a me interessa molto il wifi, una buona qualità dello schermo ed una discreta fluidità. grazie dell'aiuto!
io direi Galaxy S i9000, ormai si trova nuovo sui 300€ :)
Che ne dite invece dell'Ideos X5, si potrebbe prendere a 220€ dall'UK..
aldo21gi
28-05-2011, 12:27
che tipo di cell è l'ideos x5?
che tipo di cell è l'ideos x5?
Leggi in giro, comunque caratteristiche simili all'acer liquid ma prezzo più basso. E' chiaro però che comprandolo dall'UK non si ha alcuna garanzia, quindi c'è un attimino da pensarci :)
Dovrebbe comunque arrivare a breve in Italia..
aldo21gi
28-05-2011, 13:27
capito capito
ho visto il samsung galaxy s ma vorrei spendere di meno oppure usato sui 200€ cosa c'è?
Janos121
28-05-2011, 13:31
Ragazzi sto cercando uno smartphone sui 200/300€, come da titolo, voi cosa mi consigliate? Ho visto il samsung galaxy ace ve ne sono di migliori su questa fascia di prezzo? Come caratteristiche a me interessa molto il wifi, una buona qualità dello schermo ed una discreta fluidità. grazie dell'aiuto!
HTC Desire HD sottocosto a € 299,00 da Mar*o Po*o..
.
aldo21gi
28-05-2011, 13:47
scusami ma da chi?
lorystorm90
28-05-2011, 20:06
Io ti consiglio caldamente il Motorola Defy (MB525).
Lo trovi ad un ottimo prezzo su Amazon (http://www.amazon.it/Motorola-Smartphone-android-Bluetooth-Importato/dp/B0044DEJSI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1306608947&sr=8-1). Con spedizione gratuita.
Altrimenti usato si fa un po fatica a trovare ma lo si trova anche a 200€.
Io ce l'ho da qualche settimana e devo dire che è davvero un gran terminale. L'unica pecca è la fotocamera che non è delle migliori, per il resto il display gorilla glass è ai livelli dell'Amoled (quello del Desire, non Super..), ma è ultra resistente, zero graffi!
L'hw è esattamente lo stesso del Milestone 2, solo che la CPU è downclockata, appena metti i permessi di root puoi overclockare tranquillamente a 1.2ghz e va che è una meraviglia.
Anche io dovevo valutare tra il Galaxy S ma ho preferito questo.
Io ti consiglio caldamente il Motorola Defy (MB525).
Lo trovi ad un ottimo prezzo su Amazon (http://www.amazon.it/Motorola-Smartphone-android-Bluetooth-Importato/dp/B0044DEJSI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1306608947&sr=8-1). Con spedizione gratuita.
Altrimenti usato si fa un po fatica a trovare ma lo si trova anche a 200€.
Io ce l'ho da qualche settimana e devo dire che è davvero un gran terminale. L'unica pecca è la fotocamera che non è delle migliori, per il resto il display gorilla glass è ai livelli dell'Amoled (quello del Desire, non Super..), ma è ultra resistente, zero graffi!
L'hw è esattamente lo stesso del Milestone 2, solo che la CPU è downclockata, appena metti i permessi di root puoi overclockare tranquillamente a 1.2ghz e va che è una meraviglia.
Anche io dovevo valutare tra il Galaxy S ma ho preferito questo.
Ma il Flash è supportato?
lorystorm90
28-05-2011, 20:32
Ma il Flash è supportato?
Certo!
Comunque tieni conto che con questi telefoni una volta che hai un buon hw è solo questione di sw.
Per il Defy è già stato fatto un porting della cyanogenmod 7.1.
Non l'ho ancora installato ma dicono che sia un'altro telefono!
Per l'usato consiglierei anche un buon desire
lorystorm90
28-05-2011, 23:41
Per l'usato consiglierei anche un buon desire
Il desire ha lo stesso hw del Nexus One, ed è piuttosto datato.
Potrebbe essere meglio il Nexus One solo perché è ancora ben supportato.
Secondo me in questa fascia di prezzo i migliori acquisti sono il samsung galaxy sl i9003 se vuoi un android e il samsung omnia 7 se vuoi provare WP7...spero di esserti stato d'aiuto buonanotte
P.S.Del galaxy ace sembra ne parlino tutti bene...potrebbe essere cmq una buona scelta
in caso segnalo HTC Desire in offerta presso lo stesso shop di cui sopra a 250€
Janos121
29-05-2011, 10:44
scusami ma da chi?
Da Mar*o Po*o Shop.
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.