View Full Version : PSP - Errore C0210005
La psp è caduta e non funziona più come dovrebbe
Inserendo un dischetto dello slot UMD sembra che faccia fatica a leggerlo (fa rumore) per poi dare l'errore "Impossibile avviare il gioco Errore C0210005"
Prima di provare la sostituzione del lettore è possibile tararlo?
Se si a quanto?
Grazie
Ragazzi ho sbagliato sezione? Possibile che nessuno abbia qualche consiglio?
quoto da altri lidi:
So this problem was runing in my psp to of umd gta vice city stories.Not only umd's some iso's also didn't work but some worked.Umd of nfs carbon,Smack down vs raw 2007 everything worked..
But now i managed to work it..So u can give try of ur problem at recovery mode..So just turn ur psp completly and then go to recovery mode by pressing R trigger while psp just turns on then go to advanced just press X at FORMAT FLASH1 AND RESET SETTINGS..This thing formats flash and restores all the settings.Retype all name date and rest of the things just put the UMD and give them a try..
It worked in mine to by which i was having the same problem..And my psp was psp fat with 3.52 m33-4
Non so se è possibile tarare il lettore comunque magari con la caduta si è danneggiato nel peggiore dei casi..prova a fare copie di backup dei tuoi umd per poterli giocare direttamente dalla memoria esterna!
Non so se è possibile tarare il lettore comunque magari con la caduta si è danneggiato nel peggiore dei casi..prova a fare copie di backup dei tuoi umd per poterli giocare direttamente dalla memoria esterna!
Ma se non gli funziona come caxxo le fa? :asd:
;35695024']Ma se non gli funziona come caxxo le fa? :asd:
Ottima osservazione! ho detto una cavolata :)
eRmacina
04-08-2011, 17:20
scusa darys92 ma sei il riesumatore ufficiale di thread vecchi? :D
edit:ho letto altri post è ho capito tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.