View Full Version : [Gr + ss]IPad 16gb 3G nuovo da attivare scambio con Galaxy tab
tognesimo
28-05-2011, 01:12
Come da topic vendo iPad 16gb nuovo imballato da attivare versione 3G.
Chiedo 370€ più spese. Scambio inoltre con Samsung Galaxy tab purché sia perfetto.
Regole:
Non andate al ribasso
Per lo scambio spedite prima voi in modo che possa valutare.
tognesimo
28-05-2011, 19:03
Up!!! Forza e coraggio
ciccioformaggio68
28-05-2011, 20:40
Chiedo 370€ più spese. Scambio inoltre con Samsung Galaxy tab purché sia perfetto.
Regole:
Non andate al ribasso
versione 1 ovviamnete?
tognesimo
29-05-2011, 01:12
versione 1 ovviamnete?
Si certo, secondo te trovi il 2 a quel prezzo nuovo?
Luigi.95
29-05-2011, 10:39
Ciao io ho un galaxy tab P1000, colore bianco, perfette condizioni, con custodia in semilpelle a libro. Sarei interessato. Sono di Firenze, sinceramente non ho problemi a spedire per primo, ma cosa intendi con 'così che posso valutare'? Cioè lo vedi e se non ti piace me lo rispedisci o cosa? Per me non ci sarebbero problemi anche se me lo rispedisci, ma ovviamente spese di spedizione (andata e ritorno) a tuo carico...
Ah unica pecca non ho lo scontrino :muro: :muro: :muro: :muro:
tognesimo
29-05-2011, 12:27
Ciao io ho un galaxy tab P1000, colore bianco, perfette condizioni, con custodia in semilpelle a libro. Sarei interessato. Sono di Firenze, sinceramente non ho problemi a spedire per primo, ma cosa intendi con 'così che posso valutare'? Cioè lo vedi e se non ti piace me lo rispedisci o cosa? Per me non ci sarebbero problemi anche se me lo rispedisci, ma ovviamente spese di spedizione (andata e ritorno) a tuo carico...
Ah unica pecca non ho lo scontrino :muro: :muro: :muro: :muro:
sto trattando per un galaxy confezionato, sarebbe meglio visto che anche il mio è confezionato, ti faccio sapere.
Luigi.95
29-05-2011, 13:19
sto trattando per un galaxy confezionato, sarebbe meglio visto che anche il mio è confezionato, ti faccio sapere.
Ok ;)
ciccioformaggio68
29-05-2011, 22:00
Si certo, secondo te trovi il 2 a quel prezzo nuovo?
non si può mai sapere...:D
specificarlo rende l'anuncio più chiaro ed evita domande inutili.
ciao
HighVoltage
30-05-2011, 11:24
Regole:
Non andate al ribasso
Ciao :)
Possimo scambiare tra di noi se ti va :)
Galaxy TAB perfettissimo e comprensivo di scatola e relativi accessori tutti....sempre tenuto in custodia a libro in pelle.....posso darti anche il supporto da auto che ho acquistato a parte per il navigatore....presente scontrino e come detto il TBA è davveto indistinguibile dal nuovo ;)
fammi sapere :)
tognesimo
01-06-2011, 18:16
Ragazzi mi dispiace ma ritiro dalla vendita, ho provato il galaxy tab in negozio e non mi piace. Preferisco tenermi ipad!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.