PDA

View Full Version : [CH-PE]Ali Corsair HX850W - Vaschetta XSPC

ilgenerale
27-05-2011, 23:33
Buonasera a tutti :)

come da titolo vendo :

-ALIMENTATORE CORSAIR HX850W
http://www.corsair.com/power-supplies/modular-psus/professional-series-1/hx850w.html
L'alimentatore viene venduto solo ed esclusivamente per passaggio a serie AX sempre della corsair, poichè mi interessava il fatto che la ventola era spenta fino al 20% del carico..

naturalmente completo di scatola originale e tutti gli accessori e cavi presenti nella confezione originale.
Fattura presso Hardware-Planet.it datata 04-02-2010 , quindi anora AMPIAMENTE in garanzia!

-VASCHETTA XSPC SINGLE BAY
http://www.ybris-cooling.it/xspc-single-reservoir-front-p-1584.html?cPath=108
Acquistata presso Ybris a Gennaio, perfetta, la vendo per il solo passaggio a vaschetta integrata nella pompa per esigenze di spazio nel case.
Naturalmente perfetta e completa di tutto il bundle originale, compreso fattura datata 14-01-2011, quindi ancora AMPIAMENTE in garanzia!

prezzo : 20,00 euro (S.S. ESCLUSE)

:)

Regole:
-Pagamento accettato solo POSTEPAY
-Precedenza blocco e/o scambio a mano
-Le spedizione vengono effettuate con le poste, quindi i prezzi li conoscete per i vari pacchi celere 1 e 3.invece Spedireweb non so come funzioni ma ci posso provare ;)
-per info mandate pure PM, vi rispondo prima possibile, proposte comprese.
-NON LIMO, CHIEDETE PRIMA IN PM E NE PARLIAMO!

credo sia tutto

Saluti

MArco

salvo980
28-05-2011, 09:29
coda con pm per alimentatore.

vittorio2
28-05-2011, 14:17
coda per corsair ha - mandami pm quando tocca a me - grazie

2186
28-05-2011, 14:41
ciao sono di vicino pescara coda con consegna a mano forse per entrambi gli oggetti... ti mando un pm :)

ilgenerale
28-05-2011, 20:02
coda con pm per alimentatore.

come da PM non posso accettare :) alla prossima!

ciao Vittorio, sei il primo in coda, ma come specificato nel primo post lo scambio a mano ha la precedenza, vediamo che succede con l'altro utente!

ciao sono di vicino pescara coda con consegna a mano forse per entrambi gli oggetti... ti mando un pm :)

inviato PM, attendo info!

MArco

2186
28-05-2011, 20:05
risposto ;) attendiamo :)

salvo980
28-05-2011, 23:40
Guarda che io ti ho scritto che accettavo anche il tuo prezzo, ti avevo fatto semplicemente una domanda.

Inoltre ti pongo all'attenzione il seguente articolo del regolamento:
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

Avevo posto attenzione prima di mettermi in coda proprio a questo e nel tuo post non c'era nessuna specifica al riguardo, specifica aggiunta successivamente.
Detto questo esco dalla coda, causa poca chiarezza del venditore.

2186
29-05-2011, 12:16
ciao come da accordo ci si sente per telefono per lo scambio a mano buona domenica ;)

davi5193
29-05-2011, 14:59
coda per vaschetta:)
hai pm

ilgenerale
29-05-2011, 22:37
Guarda che io ti ho scritto che accettavo anche il tuo prezzo, ti avevo fatto semplicemente una domanda.

Inoltre ti pongo all'attenzione il seguente articolo del regolamento:
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

Avevo posto attenzione prima di mettermi in coda proprio a questo e nel tuo post non c'era nessuna specifica al riguardo, specifica aggiunta successivamente.
Detto questo esco dalla coda, causa poca chiarezza del venditore.

Chiedo venia, hai perfettamente ragione riguardo l'aggiunta della regola.
Ma se osservi tutti i miei thread di vendita è una regola che ho sempre messo, stavolta l'avevo proprio dimenticata.
Mi scuso pubblicamente con te, la prossima volta farò più attenzione.

ciao come da accordo ci si sente per telefono per lo scambio a mano buona domenica ;)

scambio effettuato oggi pomeriggio, in attesa di riscontri!

coda per vaschetta:)
hai pm

risposto pm!

mandato pm anche a te con spiegazioni!

saluti

MArco

davi5193
30-05-2011, 09:20
lascio la coda per la vaschetta.
un up per il venditore:)

ilgenerale
30-05-2011, 14:43
lascio la coda per la vaschetta.
un up per il venditore:)

perfetto! :)

UP

ilgenerale
01-06-2011, 16:31
UP!
Dai che la vaschetta è nuova!

:)

ilgenerale
05-06-2011, 16:30
Up!

ilgenerale
14-06-2011, 19:36
Upperd.... :D

pax87
15-06-2011, 00:51
coda vaschetta spedita in racco mandami pvt plz

lorenzosbt
16-06-2011, 14:20
Hai venduto l'alimentatore?
Attendo risposta

ilgenerale
16-06-2011, 15:49
coda vaschetta spedita in racco mandami pvt plz

PAx purtroppo già 20 euro è basso come prezzo, molto meno che sul sito di ybris, per la raccomandata ci voglione almeno 5 euro. Al massimo la tengo sulla scrivania come sopramobile, certo non la regalo.

Hai venduto l'alimentatore?
Attendo risposta

ciao! purtroppo si, già venduto! ;)

MArco

EDIT: la vaschetta è disponibile nell'altro thread di vendita! :)