View Full Version : [VE+Sped]Scambio Galaxy S con...
Salve a tutti,
Scambio Galaxy S perfetto, senza un graffio, scatola completa di tutto.
Scontrino mancante, ma piena garanzia tramite i negozi Vodafone (è brand Vodafone).
Scambio con...
Proponete!
Saluti
Kappa
Samsung wave + conguaglio?
maiden654
27-05-2011, 22:26
Motorola Milestone, 2 batterie micro sd da 4gb più conguaglio
lucacali87
28-05-2011, 08:46
x10 + kit auto(oltre a scontrino e tutti gli accessori più custodie)?
Grazie, ma li ho già avuti tutti :)
Saluti
Kappa
Grazie, ma li ho già avuti tutti :)
Saluti
Kappa
Grazie a te, buona ricerca.
nexus one+conguaglio?
Ti ringrazio, l'ho già avuto :)
Saluti
Kappa
-Revenge-
30-05-2011, 17:01
scambio a mano con HTC Tattoo, ottimo stato, completo di tutto, 1 anno di garanzia, Android 2.3.4?...più € ovvio...
scambio a mano con HTC Tattoo, ottimo stato, completo di tutto, 1 anno di garanzia, Android 2.3.4?...più € ovvio...
Ti ringrazio, ma non mi interessa.
Saluti
Kappa
Sirus & Kanopus
30-05-2011, 22:48
iPhone 4 16gb + tuo conguaglio
iPhone 4 16gb + tuo conguaglio
Ti ringrazio, ma l'ho venduto per prendermi il Galaxy S :)
Quindi, già avuto :)
Saluti
Kappa
macioman555
01-06-2011, 11:52
Optimus 7?
Optimus 7?
Dipende dal conguaglio :)
Saluti
Kappa
macioman555
01-06-2011, 18:38
Ciao,
Mandamil la tua richiesta in pvt....dimenticavo....il mio è in condizioni piú che ottime con tutto il bundle originale, scontrino e custodia acquistata a parte
Ciao,
Mandamil la tua richiesta in pvt....dimenticavo....il mio è in condizioni piú che ottime con tutto il bundle originale, scontrino e custodia acquistata a parte
Amo le proposte e odio le richieste :p
Dai, proponi pure :)
Saluti
Kappa
PS: grazie @umbi69 ma ho già avuto l'Omnia2 :)
macioman555
01-06-2011, 21:18
Ok...ho fatto un salto su un sito di valutazione di cell usati e su trovaprezzii e la differenza sia del nuovo che dell'usato oscilla dai 50 i 70. Di conseguenza é anche la mia proposta :)
Fammi sapere.
Ok...ho fatto un salto su un sito di valutazione di cell usati e su trovaprezzii e la differenza sia del nuovo che dell'usato oscilla dai 50 i 70. Di conseguenza é anche la mia proposta :)
Fammi sapere.
Troppo poco, mi dispiace, dovresti considerare anche il valore di vendita e la facilità di vendita...
Saluti
Kappa
Fammi sapere.
Troppo poco, mi dispiace, dovresti considerare anche il valore di vendita e la facilità di vendita...
Saluti
Kappa
Fammi sapere.
Saluti
Kappa
Fammi sapere.
Saluti
Kappa
Blackberry curve 3g 9300 + conguaglio mio da definire? :p
Blackberry curve 3g 9300 + conguaglio mio da definire? :p
Mi dispiace, ma ho abbandonato BB, ci avevo riprovato con 9780 e me ne sono pentito...
Saluti
Kappa
macioman555
03-06-2011, 19:47
Saluti
Kappa
...e allora dimmi quanto vuoi...
...e allora dimmi quanto vuoi...
100€ tondi e si può fare...
Saluti
Kappa
macioman555
03-06-2011, 21:42
Ultima offerta 80 euro....se interessato pivitizzami.
squall869
04-06-2011, 08:23
Horus 4 geek?
Horus 4 geek?
Mi dispiace, bel terminale, ma non mi interessa :)
Saluti
Kappa
htc mozart con qualche micro graffietto sulla cover posteriore ( lo dico giusto per compeltezza non è veramente niente di che ) per il resto perfetto completo di tutto e scontrinato mediaworld quindi ancora in garanzia
fammi sapere se interessa
manda mp che seguo poco il forum, nel caso ;)
htc mozart con qualche micro graffietto sulla cover posteriore ( lo dico giusto per compeltezza non è veramente niente di che ) per il resto perfetto completo di tutto e scontrinato mediaworld quindi ancora in garanzia
fammi sapere se interessa
manda mp che seguo poco il forum, nel caso ;)
Mi interessa :)
Micrograffietti dove di preciso?
Saluti
Kappa
PS: di dove sei?
tatovm2s
14-06-2011, 11:52
wildfire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.