View Full Version : TL-WA901ND Come repeater con vodafone station
LeSPauL88
27-05-2011, 20:33
Salve a tutti, ho seguito le istruzioni del manuale ma non sono riuscito a configurare il router come repeater del segnale, come devo procedere? poi mi dovrò connettere al nome del router o comparirà solo la vodafone station amplificata? utilizzo windows 7, grazie in anticipo per l'aiuto
nebbia88
27-05-2011, 23:21
devi usare la modalità Universal Repeater, scegliere la rete della VS, salva e riavvia.
Poi potresti vedere solo una rete a seconda del client che usi.. al massimo 2 con lo stesso nome.
Ovviamente su wireless security devi impostare la password wpa della rete della VS..
P.S. è un Access Point non un Router ;)
LeSPauL88
27-05-2011, 23:36
Allora, ho provato a fare come dici, prima di tutto ho resettato l'AP, per partire dall'inizio, e collegandomi all ip che c'è scritto sul manuale non riuscivo ad aprire la pagina di configurazione, a quel punto ho cambiato l'ip v4 della connessione inserendo quello suggerito. Dopo essere entrato nella pagina ho impostato l'AP come universal repeater, e nella sezione security al posto della pass che mi veniva dato quando configuravo il network con win 7 ho messo quella della vodafone station, però dopo aver riavviato l'AP non lo trovo più ma trovo solo la connessione alla vodafone station, che rimane collegata solo in locale finchè non inserisco l'ip automatico...dove sbaglio?
nebbia88
28-05-2011, 05:43
da nessuna parte, a me sembra tutto normale -.-
Sei sicuro della password della rete? ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.